ULTIME AS ROMA – Larga vittoria della Primavera giallorossa nel match del Tre Fontane che si è disputato questo pomeriggio tra la Roma e il Torino. Mattatore della gara è stato l’olandese Besuijen, autore di una bella doppietta.
L’attaccante esterno, schierato oggi al posto di Cangiano, ha aperto le marcature con un destro dall’interno dell’area granata che ha trafitto il portiere avversario dopo appena nove minuti di gioco. Al 38′ è Pezzella a raddoppiare con un tiro dal limite.
Prima del duplice fischio dell’arbitro arriva il terzo gol: ancora Besuijen, particolarmente ispirato, e realizzare, stavolta con una conclusione mancina di gran precisione. Nella ripresa la Roma dilaga: Celar realizza il poker, bravo a trafiggere Gemello con un sinistro chirurgico. Poi tocca a D’Orazio mettere il sigillo finale con un gran tiro rasoterra dal limite dopo un bello spunta sulla sinistra.
Finisce cinque a zero, la Roma torna a volare in campionato: raggiunti 45 punti, e scavalcata momentaneamente la Fiorentina al terzo posto in classifica. Sorpasso sul Toro, che resta fermo a 43 punti e scivola al quinto posto.
Some clinical finishing from the Primavera today as they beat Torino 5⃣-0⃣!
(Highlights via @RomaTV)
pic.twitter.com/GC2w7d4uOw— AS Roma English (@ASRomaEN) 19 aprile 2019
IL TABELLINO DEL MATCH
AS ROMA (4-3-3) : Fuzato; Parodi (86′ Nigro), Trasciani, Cargnelutti (C), Semeraro; Riccardi, Pezzella, Greco J. (82′ Simonetti); D’Orazio (86′ Cancellieri), Celar (75′ Felipe Estrella), Besuijen (75′ Cangiano).
A disp.: Cardinali (GK), Santese, Buttaro, Silipo, Bucri, Darboe, Berti (GK).
All.:Â De Rossi.
TORINO FC (4-3-1-2) : Gemello; Gilli, Marcos (46′ Ghazoini), Ferigra (C), Ambrogio; De Angelis (71′ Isacco), OniÈ™a, Petrungaro (82′ Garetto); Kone B. (56′ Murati); Belkheir (56′ Moreo), Rauti.
disp.: Trombini (GK), Portanova, Potop, Enrici, Kone H., Fasolino (GK), Del Bianco
All.:Â Coppitelli.
Arbitro: Sig. Gianpiero Miele di Nola.
Assistente 1: Sig. Lorenzo Poma di Trapani.
Assistente 2: Sig. Giuseppe Trischitta di Messina.
Marcatori:Â 9′ Besuijen (AS Roma), 38′ Pezzella (AS Roma), 45′ Besuijen (AS Roma), 55′ Celar (AS Roma), 70′ D’Orazio (AS Roma).
Ammoniti:Â 19′ Kone B. (Torino FC), 33′ Belkheir (Torino FC), 52′ Ghazoini (Torino FC), 67′ Pezzella (AS Roma).
Espulsi:
Redazione GR.net


Tonali? Barella? Mancini? Stokà ?
I giocatori del futuro,la Roma ce li ha già ….
Bravi ragazzi…dateci almeno voi giovani una soddisfazione, quantomeno di cuore e grinta….Bravissimi….forza Roma…non mollate mai…siamo tutti con voi!!! daje
Ipotesi,roma-Torino,finiva 0-5 con due *agate DI BUANDA?
AEEEE aeeeee aeeeeeeeee i messaggi piovevano a dirotto, messaggi di insulti ovviamente
Ammmmaaazza che goalsssss questa non è fortuna!!! Sintomo di talento!!! Cominciate a pensare diche portare qualcuno in prima swuadra a GIOCARE, non a fa panca!!!
TAGLIATE I RAMI SECCHI.
Molto bene ,bravi ragazzi . Una piccola informazione il settore giovanile ha vinto il titolo del trofeo Scopigno under 17,priva di alcuni giocatori che hanno esordito con la primavera
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.