Zaniolo: sul talento giallorosso c’è l’ombra della Juve

8
618

NOTIZIE AS ROMA – L’uomo-mercato della Juve fresca campione d’Italia per l’ottava volta consecutiva? Ronaldo. No, il portoghese non lascerà Torino, come ha confermato sabato scorso: «Resterò al mille per cento». Ma stando ai media portoghesi (A Bola) e spagnoli (Don Balon) sta ispirando le linee guida della prossima campagna acquisti bianconera.

Due i nomi sul taccuino di Cristiano, quelli di Joao Felix e Coutinho, top player che entrerebbero in rotta di collisione con Dybala, sempre più ai margini del progetto bianconero. Il primo, lusitano come CR7, ha messo la Juve in cima alle proprie preferenze. Il problema è la clausola rescissoria, visto che il Benfica vuole incassare 120 milioni dalla cessione del 19enne inseguito anche da Psg e City. Toccherà al suo agente Jorge Mendes, lo stesso di Ronaldo, chiedere un forte sconto alla società portoghese, che avrebbe già respinto una prima offerta bianconera da 75 milioni.

La new-entry è invece Coutinho, altro campione da circa 100 milioni sponsorizzato da CR7, in vacanza a Dubrovink fino alla ripresa fissata da Allegri per domani. Secondo la stampa iberica, il brasiliano ha rotto con il Barcellona, che avrebbe aperto una trattativa con la Juve per riportare l’ex trequartista dell’Inter in Serie A dopo sei anni. Anche qui, la concorrenza non manca. In testa il Chelsea, che avrebbe scelto Coutinho come sostituto di Hazard, corteggiato dal Real Madrid. Ma la Signora, molto attenta anche al made in Italy, vuole regalarsi almeno un azzurro tra Chiesa e Zaniolo. Fiorentina e Roma sono più che avvisate, con il talento giallorosso sempre in pole.

(Leggo, T. Ormezzano)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, lente sulla Champions
Articolo successivoRiunioni segrete e accordi paralleli: il sistema De Vito per sbloccare l’iter

8 Commenti

  1. Meno male! Con il caldo che farà quest’estate un po’ d’ombra a Zaniolo non può che fargli bene…
    Le solite caxxate dei giornaletti caltagironiani.

  2. Nome dai un’occhiata al vocabolario e trova le parole IRONIA e SARCASMO. I primo è tipico del vero romanista, il secondo dei nemici della Roma… Nel secondo tra i sinonimi ce trovi pure Nome!!!

  3. Tranquilos, la Roma no es un supermercado.
    Aqui no es un cartelo con su scritto se vende. El cartelo es se gana.
    Il metodo pallotta è lo stesso, un interprete così non lo troviamo più….

  4. La domanda mi sorge spontanea …
    ma la Giuve, cosa paga a fare Paratici & Co. se secondo il giornaliere il mercato lo fa Cristiano?

    In un’annata come questa Zaniolo è una delle poche cose positive ed è uno dei pochi tasselli da cui ripartire per provare a costruire qualcosa. Giocatori così duttili e fisici non nascono tutti i giorni. Spero proprio che la Roma non ceda.
    Che vi pigliasse un bell’attacco di squeraus a tutti voi ignobili menzogneri della carta straccia.

    Forza Roma, sempre e comunque

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome