ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – La Roma continua a lavorare sul mercato che verrà in attesa di una decisione definitiva di Pallotta sulla guida della direzione sportiva. L’ultimo nome finito sul taccuino di Massara è quello di Andreas Skov Olsen, esterno d’attacco del Nordsjaelland.
Il danese e un classe 1999 e si è messo in mostra in questa stagione, nella quale ha realizzato ben 25 gol in 39 presenze ed è entrato nel giro dell’Under 21 del suo paese. L’ala mancina, che sfrutta l’ottima capacità di calciare sul secondo palo partendo dalla fascia destra, ha un contratto in scadenza nel 2020 e l’intenzione è quella di non rinnovare, lasciando il club già quest’estate per fare il salto nel calcio che conta.
Skov Olsen è seguito da molte società in giro per l’Europa e in Italia piace in particolare ai giallorossi, che non hanno presentato offerte, e alla Lazio, suscitando in passato anche l’interesse della Sampdoria di Sabatini. L’esterno, che in estate avra un solo anno di contratto prima della scadenza, si porta via dal Nordsjaelland con circa 4-5 milioni di euro.
Per quanto riguarda la situazione Zaniolo non è stato fissato ancora alcun incontro con il suo agente per discutere di un nuovo accordo: come per El Shaarawy e Under la questione rinnovo sarà affrontata più avanti. L’intenzione del ragazzo è restare.
(Il Tempo, F. Biafora)
Ce ne’bastato uno de Olsen!
Queste sono scommesse che si possono fare, a 4 milioni. Qui sono stati presi ragazzini come bianda a 11 milioni. Almeno questo, penso che la panca la possa fare. E poi sarebbe facilmente plusvalenziabile.
Prospetto interessante, uno di quelli che prendi a 4-5 ma se va in premier vale 30-35, un altro esterno danese interessante, anche lui Skov, è Robert Skov del Copenhagen
Siamo alle solite
gente che segna montagne di gol in patria,poi viene in Italia e non la struscia mai!Ancora non abbiamo imparato
nulla!Li segnerebbe a valanga pure il mezza tacca,e ho detto tutto!
A dire il vero proprio la Serie A è uno dei campionati più facili in assoluto, se si pensa che un Immobile, nullo in Bundesliga e Liga, in Serie A segna caterve di reti.
A quella età se è vero quel prezzo sono investimenti interessanti che si possono tentare
Esatto Luca, questo sono investomenti: 4 milioni si possono investire in prospettiva! Gli investimenti alla monchi sono totalmente incomprensibili!!!!
Abbiamo una collezione di s@ghe,questa ci mancava!
Anche la stessa collezione di tifosi….
mi spiegate come fanno sti giornalai ha sapere chi rinnova e chi no se ancora non abbiamo ne il d.s. ne il tecnico del prossimo anno pero vedo che non si arrendono e ogni giorno scrivono che quello rinnova quello se ne va perché non rinnova oppure come scrive il buon biafora che fa ancora di più il vago ” la questione rinnovo sarà affrontata più avanti, l’intenzione del ragazzo è restare” ditemi voi il senso di scrivere queste cose, fanno sempre più pena. Forza Roma
Un’altro esterno d’attacco?
Comprate un TERZINO kjewohfwg *@
Un altro esterno? Under, elsha, kluivert, florenzi, ancora un esterno? Ma na cavolo di punta centrale no? un terzino destro no? un difensore centrale no? un mediano no? un portiere no? io veramente non ho parole con sta gente!!! ma speriamo scompaiano da Roma e dalla Roma sta gente!!! Un altro esterno ed abbiamo una difesa quartultima del campionato…vergognosi!!! Vergognosi!!!!
fino a giugno saranno tutti della Roma… dal prospetto al fuoriclasse..maahhh