Manolas, bye bye Roma: la Juve prepara i 36 milioni della clausola

16
751

ULTIME AS ROMA – Aveva rinnovato il proprio contratto con la Roma circa un anno e mezzo fa con l’ex ds giallorosso Monchi, ma la presenza della clausola rescissoria di 36 milioni di euro potrebbe portare la Juventus a puntare su di lui.

A fine stagione Kostas Manolas potrebbe lasciare Trigoria per vestire la maglia bianconera in sostituzione di Barzagli e Chiellini ormai a fine carriera, ma l’eventuale arrivo di Conte sulla panchina giallorossa potrebbe portare il greco a ripensare il suo futuro su cui è da registrare anche l’interesse di Atletico Madrid e Manchester United.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLo striscione degli ultrà che inneggia a Mussolini. Un caso per il 25 aprile
Articolo successivoPetrachi a Roma, strada in discesa per avere Conte

16 Commenti

  1. prima scrivete bye bye nel titolo e poi di nuovo niente di nuovo nell’articolo?! quanto avete rotto erca!!!!!!

  2. “Potrebbe lasciare…” “potrebbe ripensare…”
    Corriere, potresti andare a fa’ N’Koulu?
    Articolo dedicato a tutti quelli che non aspettano altro, così sono felici.
    Domani toccherà a un articolo su Dzeko, altro giro altra corsa…

  3. Potrebbe, sarebbe, dovrebbe… E’ più probabile allora che tutto ciò significa che Conte sta venendo alla Roma! Quindi Manolas rimane… È il grido di dolore dello juvermino CRSporc

  4. il titolo dice una cosa… tanto per creare rabbia e malcontento tra i tifosi giallorossi… nell’articolo si usano condizionali che fanno capire che si può dire tutto ed il contrario di tutto. 36 mln di clausola sono effettivamente alla portata di tantissime squadre, non solo della juve.
    potrei scrivere ad esempio che il napoli cede koulibaly per 100 mln in premier e con 36 mln soffia Manolas alla Roma!

  5. Non parlo mai nello specifico di qualche testata o mezzo di informazione ma faccio discorsi in generale sulla loro mediocrità e bassezza però vorrei fare un eccezione per il mitico corriere del fango che grazie a personaggi come il suo direttore zazzaroni è riuscito a rendere questo giornale capace di vendere nel giorno della vittoria mondiale dell’82 1.700.000 copie al principale esponente del degrado giornalistico del momento.

  6. Titolo Manolas bye bye poi leggi e scopri che non è proprio così… Solito stile di un giornale sulla via del fallimento.

  7. E menomale che il CDS è un giornale romano ( si fa x dire). Con Cazxxxxaroni sta veramente raschiando il fondo. Non vedo la differenza fra lui e la d’urso.

  8. In questa spazzatura di articolo ci sono ben 3 “potrebbe”: “POTREBBE portare la Juventus a puntare su di lui…” – “POTREBBE lasciare Trigoria…” – “POTREBBE portare il greco a ripensare…”.
    E’ vero che, a prescindere dalla quantità di “POTREBBE”, purtroppo noi della Roma siamo abituati a spiacevoli sorprese in quanto a cessioni… però costruire un articolo (se così vogliamo forzatamente definirlo) sui “POTREBBE”, la vedo come totale malafede contro la nostra squadra e società.

  9. Il problema è che gli stessi commenti li scrivevamo pure quando scrivevano che pjanic sarebbe andato alla rube e ninja all’Inter.

    • E allora quale sarebbe il problema vedovella smarrita. Va via?e sto caxxi. Con sto fenomeno ne abbiamo vinte di coppe o scudetti. E importante la AS ROMA non i vari zingari mercenari che vanno e vengono. La clausola l ha voluta sto scappato greco altrimenti non firmava. Vedovella hai capito?

  10. Il caro buon vecchio corriere testata giornalistica venduta alle squadre del nord ed affidabile come una rata scaduta. Ma il corriere non si interessa di tutti i soldi che la Rube ha investito per Ronaldo per la Champions e uscita miseramente. 300M solo per lui, e le strane ricche plusvalenze per semusconosciuti, di quello non si interessa il corriere? Questa testata di venduti fa ride. I buoni rapporti della Juve con i procuratori nascono dalle ricche parcelle che la Juve paga per avere i giocatori il più classico dei mezzucci. Anche la Roma si è trovata costretta a farlo sul mercato ma la Juve è saldamente al 1 posto con più del doppio delle paghe ai procuratori. Te credo che ha ottimi rapporti se li compra, come gli arbitri e le partite.

  11. Ogni anno è sempre la stessa cosa, vendiamo tutti, e a pochi denari, secondo queste serve di palazzo, noi siamo scesi da la montagna del sapone, Pallotta è uno scemo quando compra e uno scemo quando vende. Mai una volta che questa società sia onorata per il suo impegno. Hanno tutti la memoria corta.

  12. Un consiglio ai giornalisti fate pace col cervello , uno scrive che va via , l altro scrive che rimane , se questi sono gironalisti io posso fare il PAPA

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome