ULTIME DA TRIGORIA – Differenziato per Manolas e Karsdorp, torneranno in gruppo domani

1
693

AS ROMA NEWS – Dopo la conferenza stampa di mister Ranieri, la Roma è scesa in campo a Trigoria per il penultimo allenamento in vista della sfida casalinga di sabato alle 18 contro il Cagliari.

Dopo il consueto riscaldamento, la squadra ha svolto una lunga parte tattica conclusa con una partitella. Kostas Manolas e Rick Karsdorp hanno svolto ancora lavoro personalizzato ma da domani rientreranno regolarmente in gruppo

Proseguono invece il lavoro individuale De Rossi e Santon: i due sono di sicuro out per la partita di dopodomani contro il sardi.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza RANIERI: “Guai a sottovalutare il Cagliari. Schick è un campione, Pastore è motivato, Coric ha grandi qualità”
Articolo successivoStadio Roma, Mancori (avv. Raggi): “Variante Urbanistica prima del’estate. Il voto in aula non potrà che essere favorevole”

1 commento

  1. Non li rischierà Sabato ne Kardorp ne Manolas…. quindi io penso almeno all’inizio partirà così:

    Florenzi Fazio Jesus Kolarov
    Klyvert Zonzi Pellegrini Elsharawy
    Schick Dzeko

    Poi nella ripresa sicuramente spazio a Pastore e Under x Schick (o Dzeko) e Kltvert + credo anche Perotti x Elsharawy salvo inprevisti fisici e se la coppia di centrocampo reggerà fino alla fine. In quel caso potrebbe toccare a Coric o Riccardi nell’ultima parte di gara.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome