Roma, in arrivo Bertelli: un altro indizio per Conte

23
934

ULTIME AS ROMA – La Roma  trattativa con Antonio Conte resta concreta, e intanto la Roma, come riporta La Repubblica, sta per ingaggiare Paolo Bertelli, preparatore atletico del Chelsea e uomo di fiducia dell’ex ct anche in Nazionale.

Un altro indizio, dunque. Pallotta, dopo il calvario degli infortuni accusati quest’anno, vuole rifondare lo staff e affidarsi a uno dei migliori in circolazione in fatto di preparazione.

Il calendario intanto è da sfruttare: il Cagliari è già al sicuro, i giallorossi con una vittoria oggi all’Olimpico (ore 18) possono guadagnare terreno aspettando Torino-Milan di domani. Bologna-Empoli alle 15 è l’altro anticipo: vale mezza salvezza.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Massara può dire addio con l’arrivo di Petrachi
Articolo successivoAlisson nella storia della Premier: suo il record di clean sheet col Liverpool

23 Commenti

  1. Ma veramente è un grande indizio che punta verso Sarri. Difatti sarà lui er coach 2019/20…ma quale Conte? Na società che campa de trading fatto coi calciatori, come fa a soddisfà, non tanto l’ingaggio che chiede er Parucca, ma quanto la lista de la spesa che te sottopone.

    • Premesso che condivido il tuo scetticismo sull’arrivo di Conte proprio perché sarebbe una scelta in controtendenza rispetto alla strategia fin qui adottata dalla società, va però detto che l’indizio punterebbe davvero verso Conte: Sarri al Chelsea se l’è trovato Bertelli, mentre Conte ce l’ha portato, avendolo avuto sia alla Juve che in nazionale.

    • Ce sta a utilizzà per mette er sale su la coda a le società realmente interessate a lui…

    • Tutto è possibile se cambia l assetto societario. Pallotta deve fare un aumrnti di capitale di almeno 200 milioni , sarà in grado o sta trattando la vendita rimanendo con una quota di minoranza .. vediamo. Ad oggi ha dimostrato di non avere i mezzi e quindi , allo stato, Conte non è plausibile.

  2. L’avevo scritto l’altro ieri.. Con Petrachi il mosaico si sta componendo, Bertelli l’avrei preso comunque per la VERA preparazione atletica dei giocatori e per ridurre al minimo gli infortuni muscolari dovuti a quel problema. Sono veramente fiducioso che l’incredibile quest’anno si avveri…

  3. Per me, ce stanno a cojona, cucs ci ha preso.
    Però escluso conte non so proprio chi possa arrivare.
    Sarri lo escludo il Chelsea paga troppo bene.
    Ranieri non rimarrebbe, è uno di parola e con i giocatori è stato chiaro per farli rendere, a fine stagione me quaglio.
    Mourinho è un enorme punto interrogativo perché conoscendo il tipo, ai giornalai li percula quindi anche se ha detto mai alla Roma…. mah
    Benitez… mi pare in rotta col Newcastle.. mah
    Questi so i nomi.

  4. Onestamente si fa fatica a credere a un arrivo di Conte a Roma soprattutto in considerazione della disastrosa politica aziendale intrapresa da alcuni anni e culminata con l’abbandono della nave che affonda da parte di Monchi. Una cosa è certa, il tifoso è davvero esasperato e non vi è motivo di credere che non lo sia anche Pallotta che dovrà rivedere le sue strategie e puntare su un allenatore “vincente”. Questo sarebbe un ogni caso il segnale di una Società decisa a voltare pagina. Il resto, Sarri compreso, sarebbe un ripiego…

  5. Nessun allenatore può presentare una lista della spesa a nessun club, per via del Fair Play Finanziario. Quindi Conte se mai viene sa che non può chiedere più di tanto. E comunque visto il personaggio secondo me non viene, a lui piace altro. Spero di sbagliare. In ogni caso grande rispetto per Ranieri.

  6. Allora,lasciamo stare gli indizi ed i voli pindarici,parliamo di cose sicure…Attualmente nessuna,ma analizzando la fattibilità delle cose,se ds e preparatore sono quelli indicati,avremo comunque messo apposto 2 tasselli,ds che conosce il nostro campionato,preparatore che è un numero uno nel suo mestiere,e la cosa è fondamentale dati i tanti infortuni subiti in questa stagione , mi aspetto si faccia uno sforzo in orbita allenatore,ma sia Conte che Sarri andrebbero bene ,certo è che c’è uno scenario oscuro che nessuno ha calcolato e mi inquieta un pò!
    Inter :si parla di un possibile mou bis
    Juve: tiene Allefri o punta Conte? nel caso Conte va sicuro
    Napoli: Ancelotti 100%
    Milan: possibile EDF o Sarri
    Roma: ci fu una frase:Non escludo il ritorno,la dissse Spalletti! unico a piedi…

    • A proposito dell’ultima voce, Totti si dovrebbe cercare un lavoro diverso. Secondo me Spalletti parlava dell’Udinese. O forse dello Zenit

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome