ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Da Cragno a Barella, da Luca Pellegrini a Pavoletti. Oggi allo stadio Olimpico scenderà in campo il Cagliari di Maran, una squadra che, stando alle ultime voci di mercato, ha in rosa diversi giocatori che piacciono tanto alla Roma.
Il portiere in primis: Cragno è un obiettivo concreto dei giallorossi, che non hanno trovato in Olsen quello che si aspettavano e si apprestano a sostituirlo tra i pali del prossimo anno. Ma anche Barella, il centrocampista che farebbe molto felice Antonio Conte, è un obiettivo della Roma per dare alla mediana quella sostanza e quel dinamismo che è mancato quest’anno.
E attenzione anche a Pavoletti, giudicato, scrive oggi “Il Messaggero“, il bomber di scorta ideale per la panchina giallorossa. Occhi puntati anche su Luca Pellegrini, terzino sinistro che è cresciuto a Trigoria e che la Roma potrebbe riportarsi a casa vista l’età di Kolarov e la mancanza di un’alternativa al serbo su quella fascia.
Fonte: Il Messaggero


….Famo ride…..
Benedetto del Boca centravanti e Pavoletti alternativa!
Questi so forti, nell’organico della Roma avrebbero fatto na bella differenza quest’anno, escludendo pellegrini, che lascerei allenare la fase difensiva un altro anno a Cagliari.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.