Roma, Massara può dire addio con l’arrivo di Petrachi

8
782

ULTIME AS ROMA – Gianluca Petrachi è sempre più vicino a diventare il prossimo direttore sportivo della Roma. Una notizia che circola da giorni e che si sta rafforzando col passare delle ore: Pallotta sembra essersi convinto e vuole iniziare un nuovo ciclo con lui.

La novità sta nel fatto che il suo arrivo a Trigoria potrebbe significare un addio di Ricky Massara dalla Roma, che quindi non resterebbe nei quadri dirigenziali del club con un ruolo di secondo piano (si era parlato di capo scouting).

Stando a quanto scrive oggi “Il Messaggero”, l’arrivo di Petrachi come direttore sportivo potrebbe spingere Massara a fare un passo indietro e a lasciare la Roma, per cominciare una nuova avventura altrove.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAll’Olimpico vanno in scena gli obiettivi di mercato
Articolo successivoRoma, in arrivo Bertelli: un altro indizio per Conte

8 Commenti

  1. Allora serve un capo scouting e rinnovare quel reparto.Speriamo siano convinti di Petrachi,unica esperienza al Torino,perchè se,poi,non arriva Conte,che ci facciamo con Petrachi?Se non cambia la politica e la programmazione della Roma ci sono altri DS più navigati

  2. Chissà perché monchi viene regolarmente insultato e invece Massara è un santo.
    Hanno lavorato insieme hanno fallito miseramente insieme.

    Giusto che cambi aria anche lui.

  3. Questo è un mago vero ragazzi , ho avuto la fortuna di vederlo all opera a Trigoria. Mai vista tanta precisione nel digitare i numeri della macchinetta per il caffè, che grande uomo !!! Ti prego Massacra resta con noi !!!!!!

  4. Record Allenatori, Record DS, Record AD, record Giocatori comprati/venduti , record Plusvalenza, Record Commissioni pagate, record patrimonio netto negativo , record vittorie conquistate : 0 e sopratutto un unico presidente : James Pallotta

  5. Massara parte ….? noooo dai resta…..come faremo a cancellarti dalla memoria della roma di questi anni…..ahahahah
    ma vai a c….e!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome