KLUIVERT: “Ho dimostrato quello che so fare. Voglio restare qui e migliorare sempre di più”

17
885

ROMA CAGLIARI INTERVISTE FINE MATCH – L’attaccante olandese Justin Kluivert ha parlato a Sky Sport della partita vinta per tre a zero sul Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni all’emittente satellitare:

Una delle migliori partite in stagione della Roma? 
Credo che abbiamo fatto un buon lavoro. Il 3-0 è un’ottimo risultato, è una bella vittoria. Abbiamo dimostrato di aver giocato un ottimo calcio davanti al nostro pubblico.

Sei contento della tua prestazione? Ti senti migliorato nell’ultimo periodo?
Sì assolutamente. Credo di aver fatto una buona partita, ho fatto il mio dovere. Penso di poter fare ancora di più, voglio restare perché voglio migliorare. Piano piano mi sto adattando e mi trovo sempre più a mio agio.

JUSTIN KLUIVERT A ROMA TV

Grande prestazione tua e della Roma… 
Sì, penso sia stata una grande partita per la squadra. Credo di aver fatto la mia parte, contento di aver dimostrato quello che so fare e voglio farlo sempre più.

Che possibilità ha la Roma di arrivare in Champions?
Credo che le possibilità siano buone e dobbiamo cercare di vincere tutte le partita. Alla fine vedremo, però sono fiducioso.

La squadra si diverte, è più facile anche per te giocare? 
Sì, sicuramente. Quando in campo mi diverto esprimo il mio potenziale, sopratutto quando gioco tranquillo e libero di mente. Questo è un calcio diverso, ho avuto bisogno di ambientamento e sto ancora imparando e ho voglia di continuare su questa squadra.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRANIERI: “E’ stata la miglior partita della mia Roma. Pastore ha una qualità che non finisce mai. Conte? Lo vorrei dopo di me”
Articolo successivoTotti e l’idea Conte: «È un vincente, giusto fare follie»

17 Commenti

  1. Stasera gli acquisti “fallimentari” di Monchi,si sono rivalutati di 50 milioni….a fine campionato ,vanno tutti in plusvalenza…

    • Parlo a nome personale.

      Non ho mai criticato la qualità della rosa (anzi, mi è sempre piaciuta molto, come ho sempre scritto).

      Ma rimango dell’idea che Monchi ha fallito.

      Sai perché?

      Perché ha legato le sue sorti ad un allenatore che anche quelli che lo hanno sempre sostenuto (me compreso) si sono accorti che (per vari motivi) si è rilevato inadeguato (o almeno lo è a questa rosa).

      Per Monchi dovevamo continuare con un allenatore che ad ogni sacrosanta intervista, viene criticato (con chiarissime frecciate) da qualunque componente della rosa, anche da quelli che sembravano a lui più fedeli.

  2. Si puo dire quello che si vuole ma a me questo giocatore,non dice nulla.Come non dice nulla Under!kluivert dice che ha dimostrato quello che sa fare,ma per me e’ ancora poco dopo 34 partite,e inoltre
    Il gol e’ un’ optional e forse anche il tiro in porta!

  3. Questo dimostra che non sono così scarsi, ma anche che non erano idonei per il gioco di Difrancesco. Per cui, secondo me, Monchi ha sbagliato due volte, la prima perché avendo scelto EDF come allenatore ha sbagliato campagna acquisti, la seconda perché è fuggito con la cosa tra le gambe senza assumersi la responsabilità dei suoi errori.
    In ultimo, sempre secondo il mio parere, se è tornato al Siviglia vuol dire che è quella la sua dimensione.
    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  4. Caro zenone chi li ha svalutati è il tuo caro peracottaro degli Abruzzi , tu continua a tifare lui noi ci godiamo la Roma di mister Ranieri !

  5. Kluivert con il pastore abruzzese poteva fare il raccattapalle, con Dir Claudio dimostra il suo valore. Le cose non accadono a caso

  6. Parlo da romanista, ma voi romanisti siete assurdi!! Vi deprimete per una partita storta e vi esaltate per una partita vinta contro una squadra che non ha piu’ niente da chiedere al campionato..le somme si tirano alla fine dei giochi.

  7. Ma bada a giocare va.. finora hai dimostrato di non essere ancora un giocatore data la tua giovane età ed inesperienza. Stai sempre col mcrofobono in bocca..parli parli.
    Ai te.pi di Bruno conti questo prendeva più solo.schiaffi..bada ad allenarti Eda sputare samgue.sedivemterai un giocatore lo decidera’ solo il campo e non le è interviste dopo.una partita buona su 20 giocate….ma che chiaccheri?….forza Roma daglie mr Ranieri sei sulla buona strada…

  8. Er Piadina un somaro col paraocchi…mo vedemo dove va allenare quest’anno insieme a quei sventra muscoli dei suoi preparatori

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome