ULTIME AS ROMA – Ci sarà probabilmente anche Antonio Conte tra i quasi 27mila spettatori presenti sulle tribune dello Stadio Olimpico Grande Torino per il match di questa sera tra il Toro e il Milan. Il tecnico, cercato con insistenza dalla Roma, ha trascorso le vacanze di Pasqua nella sua Lecce in compagnia di due ex calciatori giallorossi, Gigi Garzya e Paolo Baldieri, che in Puglia gestisce un bar-gelateria con la famiglia.
Dopo qualche giorno di relax, ieri Conte è tornato a casa sua sotto la Mole con un volo partito dall’aeroporto di Fiumicino. Il passaggio per lo scalo romano ha infiammato i tifosi giallorossi, sempre più speranzosi di poter vedere l’allenatore sulla panchina, soprattutto dopo le parole di Francesco Totti (“Antonio è uno degli allenatori più forti d’Europa, un vincente dovunque è andato. Qualunque squadra farebbe follie per lui”) e Claudio Ranieri (“Guardo al bene della Roma, se si parla di Conte, tanto di cappello, lo vado a prendere io all’aeroporto”).
L’ex ct, inizialmente atteso allo stadio per Lecce-Brescia, assisterà invece allo scontro diretto tra i granata e i rossoneri e verosimilmente avrà modo di incontrare un altro grande amico, Gianluca Petrachi. Il ds del Torino è il candidato numero uno per il ruolo di direttore sportivo della Roma e a Trigoria tutti sperano che possa fare il passo decisivo per convincere Conte ad accettare la proposta di allenare i capitolini. I romanisti incrociano le dita e attendono un responso definitivo.
(iltempo.it – F. Biafora)


io aspetterei a parlare, ricordo marezh,quell altro sceso dall aereo, e i miliardi do nomi accostati. in più va a vede er milan
Ma speriamo davvero!
…L’ex ct, inizialmente atteso allo stadio per Lecce-Brescia, assisterà invece allo scontro diretto tra i granata e i rossoneri e verosimilmente avrà modo di incontrare un altro grande amico, Gianluca Petrachi…
Siete dei buffoni come tutti gli altri “giornalai” de Roma…
Titoloni in grassetto stile “Roma prende Iron Man”, poi leggi l’articolo e “Iron Man in volo destinazione ignota, sorvola Roma, quindi forse indosserà la casacca giallorossa”…
Giornalai di provincia!
Io proprio non mi preoccupo, dopo aver avuto un non allenatore in panchina e i disastri combinati dai preparatori, chiunque arrivi con Bertelli, ma proprio chiunque, sarà un gigantesco passo in avanti.
Per chi ancora nomina Salah…attualmente prende 11.74 milioni dieuro netti e sta parlando col Real Madrid per andarne a guadagnare di piü..Logico che un domani se a Zaniolo.per dire.offrono 10 milioni lui chiederä di essere venduto e allora…”americanstraccion fruttivendolo trading etc etc” ? La As Roma ha intenzione di diventare una grande e voi pensate che offendendo qst proprietä senza capire le dinamiche faccia bene alla squadra ?
Benissimo ma è un discorso che vale solo per noi? lo scorso anno sono arrivate offerte anche per milinkovic, koulibaly, milik allan, icardi, suso e via dicendo…ma sono rimasti tutti. Se non arrivano offerte indecenti, il giocatore che ha firmato un contratto volente o nolente deve rimanere. Altrimenti non vai da nessuna parte. Non ci lamentiamo se poi parte alisson e arriva olsen!
Visto che affare ci ha fatto lotito con milinkovic e prima con deVrij? E Allan, da quando gli hanno negato il PSG a gennaio ha dimezzato le proprie prestazioni e vedrai che lo perderanno sicuro, così come Icardi andrà via dall’Inter…
Milik e koulibaly li hanno rinnovati, vediamo ora quanto offriranno dall’estero e comunque Hamsik l’hanno dovuto far partire… Il discorso resta lo stesso: se sei bravo e peschi tanti giocatori bravissimi il rischio è che non riesci a rinnovarli tutti e qualcuno lo devi vendere, Salah non era tenibile al contratto che gli avevano offerto e nelle condizioni finanziarie in cui si era, Alisson si può dire lo stesso dato che prende quasi 7M netti, mentre Dzeko ne prende 4,5.Di titoloni non ne fanno su cosa la Roma rifiuta!
Da tante fake News messe insieme,il Giornalista di Giornata ne ricava la fake Ball di Conte che va a vedersi Torino- Milan e incontra chi? Petrachi….
Nuove prove raccolte in data odierna confermano in maniera inequivocabile l’imminente approdo a Trigoria di Antonio Conte.
1) PROVA CULINARIA.
Il tecnico salentino avrebbe una passione per la cacio e pepe.
2) PROVA ANTROPOLOGICA.
Antonio Conte sarebbe nato a Lecce la cui squadra ha come colori sociali il giallo e il rosso.
3) PROVA ANTROPONOMASTICA.
Il Premier Italiano Conte è di fede romanista. Si chiama Conte anche l’avvocato che difende l’ASRoma. Siccome non c’è due senza tre allora il prossimo allenatore della Roma sarà Conte.
4) PROVA STORICA.
Dopo aver vinto con un Barone, la società ASRoma si sarebbe convinta ora a provarci con un Conte.
Ineccepibile…
Qualunque allenatore venga alla Roma lo giudicherò anche dalla capacità di valorizzare i nostri giovani.
Sulla carta Sarri sarebbe una iattura, la soluzione meno indicata.
Conte non saprei.
Anche oggi Frattesi autore di una gara sontuosa con l’Ascoli.
Da riportare a casa!
Pensierino della Domenica sera:
Conte alla Roma?
Sognate…bamboli….sognate….
Ho visto la juve di Conte x caso qualche giorno fa su Sky e penso che questa Roma avrebbe bisogno solo di qualche acquisto mirato x diventare competitiva. Ovviamente i giocatori in campo erano (e sono) leggende ma l’obbiettivo è solo trovare comparazioni.
Manolas (Barzagli)
Fazio (Bonucci)
Kolarov (Chiellini)
Karsdorp (Leinchesteiner)
TONALI (Pirlo)
Zaniolo (Pogba)
BARELLA (Vidal)
Klyvert (Quadrado)
ZAPATA (Tevez)
Elsharawy (Morata)
MANCINI Jesus GUEDES Derossi Lo Pellegrini Cristante Lu Pellegrini Florenzi Under Schick
Ho dei dubbi su Pastore mentre penso che Defrel sia meglio di Schick.
Ma che film è?
A questo punto…..O Conte oppure Ranieri…………
In questo momento non me ne frega nulla di Conte. La Lazio vince a Genova con la Samp e mi va bene perché altrimenti i laziali son capaci di perdere apposta in casa con l’Atalanta. Prossima tappa Genoa – Roma. La strada per la Champions è segnata da 4 vittorie o morte. Daje.
Sto vedendo la partita Samp lazio ed ho avuto la conferma che Maresca è tifoso della lazio. Quello che é successo contro la Roma e quello che sta facendo a vantaggio della Lazio è la conferma. Spero che la Roma faccia dei passi concreti per evitare questo squallido arbitro nelle prossimw partite.
Forza Roma Daje
Tifoso Lazio o asservito a Lotito?
Ma basta con queste falsità.
Petrarchi e Conte sono già dell Inter.
A noi al massimo viene ausilio.
idiot 1.0 tu parli tanto per parlare secondo me, spalletti ha ancora 4 anni di contratto e prende 4 mln circa all’anno con l’inter e se viene esonerato adesso all’inter gli rimane sul groppone uno cifra di quasi 20 mln da dare a spalletti,perchè se non lo sai quando vieni esonerato il club continua a pagare l’allenatore! quindi secondo te l’inter esonera spalletti e sborsa quasi 20 mln per lui in 4 anni e poi prende conte a 9 mln l’anno?’ spippetta di meno bello mio
Se Conte arriverà sarà una delle poche cose buone fatte da questa dirigenza americana. Mi è antipatico, ma ormai le bandiere non esistono più. Poi . . Se zeno’ Vuole il suo Simone Inzaghi sulla panca della Roma. . Alzo le mani!
Chi parla male di Roma e della as Roma non ha il diritto di rimanere su questo sito…quindi se non avete altro da fare che sparare minchiate sulla squadra levatevi dal caxxo e andate a scrivere da un’altra parte…FORZA ROMA
Ventura
Buonasera a tutti, serve una vaticinio? fino a tre domande rispondo gratis.
L’utente Prohaska è pregato di non cambiare nickname, altrimenti i suoi commenti non verranno più approvati. Grazie e buon proseguimento.
O.T.
Torino Milan 2-0…
Il Bilan l’ha preso in Kulu!!!
Poveracci
???????????????????????????
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.