Schermaglie sul rinnovo di Zaniolo

7
784

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Schermaglie dialettiche per il rinnovo di Zaniolo. Le parole di Totti prima del match con il Cagliari hanno riaperto la questione relativa al contratto del classe 1999, che la scorsa estate aveva firmato un accordo di cinque anni con l’allora ds Monchi.

Dall’entourage del ragazzo è filtrato un certo stupore per le dichiarazioni del dirigente della Roma, a sua volta leggermente infastidito dalla replica di Vigorelli. L’intenzione dell’ex numero 10 giallorosso era quella di allentare la pressione sul futuro di Zaniolo dopo le tante voci degli ultimi mesi, tranquillizzare i tifosi e magari stuzzicare il numero 22 reduce da qualche prestazione meno appariscente.

La posizione della società è chiara e semplice: il rinnovo si farà. Al momento il legame tra le due parti sarà valido fino al 2023 e a Trigoria c’è la volontà di riconoscere al talento di Massa il giusto premio dal punto di vista economico per quanto visto sul campo, con annesso prolungamento di un anno del rapporto.

La dirigenza, concentrata sulla corsa Champions e impegnata nella scelta del nuovo allenatore e nella faccenda legata alla direzione sportiva, non considera la vicenda Zaniolo un’urgenza e vuole affrontare il discorso a fine stagione, senza alcuna criticità o tensione quando ci sarà il faccia a faccia, forte di ulteriori quattro anni di contratto a 270mila euro più bonus a stagione. Inequivocabile, nonostante le tante richieste degli altri club, il pensiero dell’agente Vigorelli: “Se la Roma vuole, Zaniolo firma”. Insomma, questo matrimonio s’ha da fare.

(Il Tempo, F. Biafora)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCairo: “Petrachi non andrà alla Roma”
Articolo successivoIl Conte alla rovescia

7 Commenti

  1. Questo e’ un calciatore eccezionale!
    Momento di calo atletico che ci sta visto che per piu di mezza stagione a corso solo lui.
    Io non credo sia giusto fargli un contratto da 4-5 ml, ma e’ giusto l’aumento (2-2.5).
    Poi tanto se zaniolo vuole andare via lo fara’ cmq.

    • Mezza stagione ! Ma se ha fatto 8 partite e mezza ! Va bene esaltare un giovane con un POTENZIALE di assoluto livello ma non incensarlo fino al punto di bruciarlo e probabilmente di rovinarlo ! E’ appena arrivato, non ha nemmeno 20 anni ed è già il nuovo Totti, Maradona, Pele, Ronaldo, Messi assieme !

      Poi appena sbafglia 2 partite de seguito …bidone, era meglio Naingo, stai bene a Milano, fatte n’altro selfie co quea scema de tu madre, ecc.ecc.

      Incoreggibbbili !!! (0-o)

  2. Tra Pellegrini, Cristante, Zonzi, Coric, De Rossi, nell’area di centrocampo il più forte è Zaniolo; basta farlo giocare dove deve e non esterno destro alto.

  3. Un altro articolo di melma pieno di supposizioni ,di se, di ma, di teorie. L’unica cosa certa e’una sola ci sta un c*** di contratto firmato ad agosto 2018 scadenza 2023. Questo e’un dato di fatto.
    Il resto e’fuffa

  4. Finalmente ! sono contento che a questo ragazzino si cominci a far abbassare la cresta, Totti in primis. Un contratto c’è e fino al 2023. Quindi continui a giocare e dimostrare, poi se la Società dovesse decidere di alzargli l’ingaggio, va bene. Ma non è dovuto, sia chiaro. Che l’agente dica che aspettano una chiamata della Roma non sta in cielo né in terra…aspettino pure…fino al 2023…se necessario. Qualcuno dice che tanto…se vuole andarsene…se ne va…comunque. Certo…nel 2023 ! Giochi controvoglia ? Ci sono tanti prati a Trigoria da rasare……….

  5. devono cercare in tutti i modi di gonfiare un caso che non c’è! Finora ha giocato con l’entusiasmo di un diciottenne,ha delle doti è vero,è forte fisicamente, insomma ha tutte le carte in regola per diventare un giocatore importante se viene lasciato in pace. In mente ho sempre Okaka, il gol di tacco all’olimpico, avevo scommesso su di lui,sulle sue doti,il futuro numero 9 della Roma, non gli è stato consentito di crescere capultato subito in prima pagina,tra il contendersi dei grandi,manager e ds a strattonarlo fuori e dentro il campo. Zagnolo ha un contratto con la Roma fino al 2023, punto.Deve essere lasciato in pace di inseguire le sue mete in campo,partita dopo partita,allenamento dopo allenamento con l’impegno e l’entusiasmo dimostrato quest’anno guadagnandosi i giusti…

  6. Tanto il regolamento, da quanto riportato dai giornali, prevede che il contratto più di cinque anni, non può durare, quindi fino al 1° luglio non si può fare niente. il resto è fuffa per vendere giornali o per destabilizzare.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome