AS ROMA NEWS – Il gran parlare sul futuro e sulla prossima destinazione di Antonio Conte conferma l’alta considerazione che l’ex tecnico del Chelsea ha saputo conquistare, diventando l’obiettivo agognato per più di un club, italiano ed estero.
Con il passare dei giorni, tra le varie possibilità , sta montando sempre più l’ipotesi (suggestione?) che Conte, tra le tante panchine, possa alla fine scegliere quella della Roma. L’arrivo del tecnico leccese metterebbe praticamente d’accordo tutta la tifoseria, fortemente convinta che solo l’arrivo di un tecnico di carisma, qualità e fama internazionale, sia la garanzia per puntare realmente al successo.
Conoscendo la città e la tifoseria, tutto quello che ora sta generando euforia ed entusiasmo, potrebbe in caso di esito negativo della trattativa trasformarsi in un pericoloso boomerang per la società . Qualsiasi altra scelta sarebbe considerata un inaccettabile ripiego. Anche la conferma dello stesso Ranieri, autore finora di un ottimo lavoro, con la qualificazione Champions in tasca.
(Il Messaggero, M. Caputi)


Qualcosa non quadra,o la Roma ha qualcosa in più del gradimento di Conte (ma ancora non credo posso firmare con nessuno)o giocare così a carte scoperte è un rischio enorme per la società anche perchè l’Inter non terrà Spalletti nonostante le conferme di facciata. Alcuni giornali cominciano a parlare di cessioni a Giugno per 50 mln guarda caso proprio la cifra che ho scritto 2 giorni fa,non vedo come senza un cambio di prospettive si possa pensare di avere Conte in pugno,meglio non cominciare a farsi i film!
Monika.
Lo dico a te ma nn farlo sapere in giro.
L’accordo con la Roma, di massima, c’è. Un mezzo impegno da parte di entrambe le parti.
Allo stato attuale deve accadere qualcosa di strano perché Conte non sia il prossimo allenatore della Roma.
Sei quello del bar del tennis?:-)
yes
Purtroppo questo rischio esiste e mi duole dirlo ma e’ anche abbastanza probabile che alla fine scelga altro.
Perdonatemi ma ancora mi risulta difficile credere a conte alla roma.
io dico Allegri al PSG e Conte alla Roma,la grande incognita è chi va alla Juve
Di Francesco
Pallotta vai a casa!?Sei stato piu’esplicito!
Allegri al PSG,Conte al Bayern,Ranieri alla Roma e Di Francesco alla juve.
E’ come mettere un buon pilota come Ricciardo su una Renault…che può combinare? Si, sicuramente la macchina arriverà più lontano – anche se fino ad oggi non è così…ma di certo non arriverà prima.
Ho come la sensazione che all’ultimo ci lascerà piedi a terra, anche perché sarebbe una scelta folle, se la guardiamo dal suo punto di vista. Accettare la Roma con il rischio di fare una seria pessima figura. Anche perché, negli anni, abbiamo capito che JJP non è un uomo di parola e che quindi questi preliminari saranno, o potrebbero essere, disattesi. Basti pensare a quando dissero ad EDF “vendiamo salah e prendiamo mahrez”. Gli hanno portato schick.
Quel qualcosa , cara Monika, si chiama UNITED che, per ora, continua ad ignorarlo come ogni TOP CLUB che si rispetti.
Tutto il calcio che conta, ha capito che il parrucchino – già eliminato da Copenaghen e Galatasaray e cancellato dall’ ottimo Eusebio – in EUROPA è un grande bluff.
Allo scommettitore gobbo, campione di Doping, scommesse ed omesse denunce nonché idolo indiscusso dei rinnegati che sognano una grande Romentus , non resta che riciclarsi in Italia.
Suning che ha scoperto ľ inganno, ha deciso di tenersi Spalletti..
Pallotta rischia di caderci con tutte le scarpe.
Lando,secondo me non tengono Spalletti,a Milano ne sono sicuri,non lo sopportano più,ritengono non stia bene di testa! 🙂
E’più Conte a volere la Juve che non la Juve,anzi Agnelli,a volere Conte,Agnelli punta Guardiola o Klopp,ma difficile si muovano quest’anno,terranno Allegri in attesa di arrivare ad uno dei 2?Ma CR7 sopporterà ?Credo che Conte non sia gradito a Cristianuccio.Austini ha detto una cosa giusta: per la prima volta la Juve ha un giocatore superiore alla Juve stessa,infatti se vince,ha vinto Ronaldo,se perde,ha perso la Juve,Ronaldo chiede giocatori,a Ronaldo non piace il minestraro (secondo lui) Allegri.La vera rivale è l’Inter,a meno che non prenda Allegri se si libera,ma chi prenderà la Juve?
troppe chiacchere girano intorno al nome di conte da parte di questi giornalai non vorrei che poi alla fine non rimaniamo col cerino in mano e poi tutte queste chiacchere fatte fino adesso ad arte che fine fanno? solo questo devo capire ma qualche risposta già ce lo. Forza Roma
La Juve non riprenderà mai (con buona pace dei suoi stupidi sostenitori) il parrucchino.
Senza Gonde, in Champions League i gobbi hanno disputato due finali in tre anni..
Non le “agghiacciandi” umiliazioni di Don Andonio, che fino a ieri snobbava i ristoranti da 100 Euro ed oggi si accontenterebbe di quelli da 10 (con 8, 9 mln di ingaggio OVVIAMENTE).
Meglio riprovarci con Allegri che, nonostante i fallimenti di Paratici sul mercato, per la Rube in Europa resta una garanzia.
Spalletti di testa sta benissimo, tanto che si è fatto fare un contratto da 18 mln lordi in due anni.
Per uno che non sta bene, mi sembra un segnale incoraggiante. O no?
E Suning paga,ma tra Spalletti e Marotta,credo ne rimarrà uno solo! Dici che andrà via Marotta? I tifosi Interisti sono sicuri che la prossima stagione Spalletti non siederà su quella panchina!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.