Capello: “Conte alla Roma? Lo vedo meglio all’Inter, è più pronta”

33
928

AS ROMA NEWS – Fabio Capello, ex allenatore della Roma e della Juventus, ha parlato a Sky Sport sulla possibilità che Antonio Conte diventi il nuovo allenatore giallorosso.

“È una buona squadra, con due acquisti giusti può fare qualcosa di importante. Ci sono dei giovani molto interessanti, di qualità. Sarebbe una bellissima sfida. Meglio della Roma, forse, ci sarebbe l’Inter. È più pronta, la Roma se non vende nessuno e si rinforza può fare bene.

È una piazza fantastica, si innamora ma si abbatte molto velocemente, questo è il difetto. Se va al Paris Saint Germain o al Bayern Monaco non c’è problema del campionato. Loro puntano alla Champions League“.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteParisi (ag. Fifa): “Credo che la trattativa tra Conte e la Roma sia in fase avanzata”
Articolo successivoIn fila per Conte: ritorno di fiamma PSG, l’Inter si è mossa e la Roma aspetta

33 Commenti

  1. Ma fatte li caxxi tuo a traditore falso che non sei altro. Avevi detto che alla Juve non saresti mai andato invece sei scappato da vampiro da Roma. Forza Roma sempre….

  2. Ha parlato uno che non capisce de calcio ve? Ve meritate giampaolo altro che Conte che spettacoloooo

    • Evabbe noi Giampaolo …voi invece lo Zar de Formello chi ve prenne per vince nella vostra serie preferita …la B ? (O_O)

    • Vabbe, noi ce piamo GiamPaolo, a voi invece l’Emiro de Formello Lotirchio, ve compra l’allenatore che ve farà trionfa nella vostra categoria preferita …la B ! (o-o)

  3. Non voglio rivangare il passato,ma sono grato a capello per lo scudetto vinto, na il caro vecchio buon Franco sensi non fu molto onesto col
    mister non ricordare? Capelli parlo di Seedorf e sensi rispose ho totti, capello chiese Cannavaro Davids e Ibra e sensi gli prese lima cufre e career na il top a domanda, ” presidente sensi capello va al Real?” “Dimmelo subito se ci va che stappo una bottiglia” …..so è sentito tradito non è in traditore.

    • Guarda che aveva uno squadrone, un fuoriclasse come Montella faceva panchina, la verità è che per La Rosa che aveva ha vinto poco

  4. Mah,l’Inter non è più forte della Roma,più esperta,ma centrocampo da ricostruire,il nostro è mal assortito,ma non ha giocatori scarsi,i giovani sono interessanti se solo tenessimo i migliori e cedessimo i tanti superstipendiati mediocri o inutili

    • Le perplessità di Capello uomo di calcio ( inutile stare a commentare i suoi trascorsi da allenatore e uomo non ha senso) riguardano l aspetto finanziario presumo. Del resto sono le perplessità che abbiamo tutti. L ‘Inter è una potenza finanziaria che ha iniziato il suo percorso per vincere, i cinesi ci sono da appena 3 anni e hanno riportato l inter stabilmente in CL. Per quelle che sono le informazioni sulla Roma ad oggi non scommetterei un soldo bucato su Conte, se poi a livello Societario sta avvenendo qualcosa di importante ( cambio di proprietà ) allora..

  5. Se in questa Società ci fosse la giusta dose di Romanismo, stasera stessa, alla lettura di questa dichiarazione, dovrebbe scattare l’operazione “sturm und drang” per la conquista del quarto scudetto.
    E pensare che nella prima Roma che ho visto dal vivo questo personaggio vestiva la nostra maglia (segnò pure una doppietta!)…

  6. Vi farò incazzare ma quando capello parla di calcio giocato, gli credo.
    Fatto sta che ODIO l’Inter più della Juve e spero finiscano quinti.

  7. Leggere la stessa intervista su due diverse testate è quasi come leggere due diversi articoli…qui dal titolo si evidenzia che capello consiglia l inter…su romanws no…ovviamente bisogna leggerlo e si capisce cosa vuole dire ma mi sorge una domanda….a giallorossi.net…ma che ve sta antipatico capello?

  8. Claudio Amore hai ragione…a parte quello che dici, il titolo in questa web è fatto ad arte x scatenare i nostri commenti…personalmente, molte volte,trovo la parte dei nostri commenti come la più gustosa della web…

  9. Comunque se se leggono i virgolettati lui dice Na cosa completamente diversa… Non me frega nulla de Capello, è solo per di che I giornalai manipolano l’informazione coi titoli e poi vai a vedé e, tanto pe cambià, er titolo è Na frescaccia.

  10. A me me fate ride me parete i ladri de Pisa..ahahaha…voi non capite nom capite che se ariva conte se vince…e fate tutti il tifo contro. E parlate senza avecce messo li sordi vostra …cmq vediamo de pallone nce capite ncazzo compreso quello che se fa chiama le trofie aahahhaha…bella admin se ciai le palle sto commento lo pubblichi…in sostanza a noi ci avete rotto le palle. Noi tifamo solo Roma. Ma veramente. Mettece li sordi…cmq we arriva conte vado al divino amore. Seno cambio sito se non mi pubblicate n

  11. Que Roma es una plaza fantástica no hay duda de eso, pero que Capello no tiene ni la menor idea de lo que piensa Conte, también. Capello se guía por equipos que pueden ganar el scudetto, él creé que en ese caso Ínter estaría en mejor posición que La Roma, lo que no entiende es que eso no le interesa a Conte, sino las negociaciones con Roma no hubieran empezado incluso antes que Roma ni si quiera peleaba el 4to lugar para un ingreso a Champions y Conte no la rechazo, por el contrario se entusiasmo con el proyecto.

  12. Ma chi dice che i cinesi hanno portato l’Inter stabilmente in Champions nn so che campionati ha visto negli ultimi 3 anni con i cinesi al comando cmq capello con la squadra che aveva a Roma nn ha vinto un cazzo ricordatevi l’ anno dopo lo scudetto hevsi e cacato sotto con pareggi scandalosi applicazioni sto caxxi del suo pensiero avrà paura che conte faccia meglio di lui e va a finire nel dimenticatoio come nel Milan cmq la mia impressione è che arriva conte xche ci sono gli arabi che compreranno l’ asROMA e di conseguenza giocatori i.portanti ciao lazziesi tenetevi stretto lotirchio che tra l’altro è tifoso della RO.A HAHHAAHAH che indigestione deve essere x voi

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome