Champions League, il Barcellona distrugge il Liverpool (3-0). Pastore: “Che bestia Messi…”

27
862

NOTIZIE AS ROMA – Il Barcellona mette un piede in finale di Champions League: la gara di andata al Camp Nou contro il Liverpool finisce 3 a 0 per gli spagnoli.

Nonostante un primo tempo equilibrato, i catalani vanno avanti grazie alla rete di Suarez. Poi nella ripresa sale in cattedra Leo Messi che prima raccoglie il pallone finito sulla traversa dopo un tentativo dell’uruguaiano facendo il 2-0, poi ipoteca un posto per la finale di Madrid con una punizione magistrale su cui Alisson non ha potuto nulla.

Una magia che ha incantato anche il romanista Pastore che in una storia su Instagram ha scritto: “Che bestia. Sei unico…”, riferendosi al 10 del Barcellona. Ora il Liverpool è chiamato a una clamorosa rimonta, ma il Barcellona, dopo l’esperienza dell’Olimpico contro la Roma, difficilmente si farà sorprendere di nuovo.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: contatto con l’Atalanta per Ilicic. I nerazzurri chiedono 50 milioni
Articolo successivoSchick, l’agente: “Cambiano ds e allenatori ma per lui non cambia nulla. La prossima stagione sarà quella decisiva”

27 Commenti

  1. Ma Co messi così.. Po’ gioca Malcolm….!!!!! Ieri è entrato dembele… 180 mjoni… Me sembrava shick di colore!!!

  2. Queste serate ti fanno stare davalti alla tv icollato, a prescindere dal tifo o dal risultato finale.
    Quanta intensità, corsa, tecnica e fame da parte di giocatori mai sazi e mai domi.

  3. Allison ogni volta che va a Barcellona becca 3/4 pere!Questa e’ la dimostrazionr che nonostante sia un’ ottimo portiere,i.miracoli non li fa nessuno!

  4. Dembele veramente scarso, non solo per il gol mangiato, ha fatto 3 cose tutte sbagliate concedendo tra l altro una pericolosa ripartenza. È entrato in campo poi sul .3 a 0 , quindi senza responsabilità e contro una squadra ormai sbilanciata… Allison non ha fatto la differenza per non parlare di Salah , quei gol si fanno punto.

  5. Cose mai viste, un altro pianeta, intensità mostruosa, lo stadio più bello del mondo (sempre pieno, hanno circa 95 mila abbonati), spettacolo sugli spalti, il calciatore più forte del mondo, una città (civile e proiettata verso il futuro) che vive per la sua anima calcistica. La cosa che mi ha impressionato di più è il primo goal, Suarez ha fatto uno scatto fulmineo da ghepardo, una velocità mai vista, bruciante, oltre l’umana percezione. Mostri, questo da ulteriore valore a ciò che abbiamo fatto l’anno scorso. Per il resto per stare a questi livelli chiacchiere e plusvalenze stanno a zero purtroppo, o c’hai la grana o questi spettacoli li vivi una volta ogni 40 anni, spero che qualcuno investa nella Roma per darle ciò che meritiamo e spero st’imbec@lli si muovano con lo stadio

  6. Io sarò rosicone, ma ho goduto parecchio per i tre pippi incassati da Alisson e Salah, il Liverpool non deve vincere niente neanche quest’anno. Grande Messi.

  7. Bellissima partita, da vera Champions, con un Liverpool che per oltre 20 minuti ha messo sotto il Barcellona a casa sua (raramente visto così) ma che, come avviene per le squadre fuori dalla norma, vince con un immeritato 3-0. La differenza è essere una squadra forte e in più avere Messi… ieri sera un alieno.. giocate davvero solo da playstation… Ho rincarato la dose di sfottò ai miei colleghi juventini facendogli capire cosa è la vera Champions League, non quella loro e di Allegri. In finale li avrebbe fatti a pezzi, mi ci sarei divertito anche di più.
    Ma questi -mi chiedo- non giocano anche loro al sabato e domenica? Lì non dicono mai “la squadra era stanca? Calcio mostruoso…

  8. Assolutamente d’accordo con Dark Dog. Città pazzesca, divertente, gioiosa ordinata, civile e che guarda al futuro. I catalani, sono davvero avanti… Il calcio per loro è spettacolo…
    Mi auguro che un giorno anche la ns. amata Città insieme alla Squadra calcistica che la rappresenta e che ne porta il nome, possano intraprendere la stessa direzione.
    Forza Magica Roma!!!
    Rendiamo migliore Roma, non sporcandola e rispettandola!!!

  9. certo però che quella mezzora del secondo tempo il Liverpool la messo veramente sotto il Barcellona e avrebbe meritato almeno un gol ma nel calcio si sa in certe partite cosi equilibrate quando ti capitano le occasioni devi fare gol specialmente quando difronte hai uno come messi. Forza Roma

  10. Ma che bello vedere simili partite. E comunque, tutti parlano del 2 gol di Messi ma nessuno della magia di Suarez, incredibile quello che ha fatto, gol da attaccante vero. Per quel che ho visto il risultato è troppo pesante, il Barca ha trovato il 2 a 0 nel momento in cui il Liverpool dominava. Erano in evidente affanno e non riuscivano a giocare palla a terra per via del forsennato pressing degli inglesi, e costretti a fare lanci lunghi puntualmente perdevano palla. E comunque, meglio così, l’odio non è un sentimento che mi appartiene ma io non ce la faccio proprio a simpatizzare per il Liverpool.
    E’ quasi fatta per il Barca ma tra un po’ verrà il bello; occhio ai tremendi ragazzini dell’Ajax, che vanno a tremila all’ora e in una partita secca …

    Forza Roma, sempre e comunque

  11. Ieri sera Alisson ha dimostrato ancora una volta -ma per me non ce n’era bisogno- che 70 milioni pagati per lui dal Liverpool,sono davvero tanta Robba…Panzarolo Forever…

  12. Qui’ancora stamo con gli stadi coi tubi innocenti,la Raggi,il Codacons,5Stelle,PD,Forza Italia…Politicanti,imbroglioni,buffoni,cialtroni,paese arretrato a livello di terzo mondo,se riempiono la bocca di Europa,ma in Europa siamo gli ultimi per strutture in tutti gli sport,stiamo arretrati di 30 anni rispetto agli altri paesi,10 anni per parlare solo che forse si fara’uno Stadio a Roma capitale d’Italia,Ponte Morandi sta ancora la’,in un anno dicevano lo avrebbero rifatto,altro che Gilet gialli…..

  13. Dieci giorni fa ero a Barcellona uno stadio moderno magnifico,
    Ho visto una città pulita e organizzata molto bella come del resto tutta la Spagna. Se avessimo un sistema giuridico, una classe dirigente politica,
    Un senso del dovere come il loro sarebbe meraviglioso.
    Poi vedo Roma ragazzi miei mi cadono le palle x fare una cosa occorre 50 anni e più. Siamo davvero messi bene in Italia…

  14. Con tutto il rispetto dell’ Ajax ( ma ancora non e’ detto, il tottenham e’ sempre da prendere con le molle) si puo ‘ tranquillamente affermare che il Barcellona e’ gia’ campione d’Europa al 99.9%!

  15. Domande provocatorie…se a Barcellona mandiamo ad abitare i romani rimane ” pulita organizzata civile” o cambierä faccia ? Si parla di 95.000 paganti i ns vip pagano o vogliono biglietto gratis? Maglie tarocco o originali ?Sky o straming ? Con 250 mln fatturato avrebbe ro gli stessi calciatori ?

  16. Aho e non c’è niente da fare; sancito che Alisson e Salah sono 2 seghe; complimenti ad alcuni inguaribili pallottiani che non vedevano l’ora, pur di continuare a difendere l’indifendibile, di sostenere che Alisson e Salah sono scarsi, ben pagati e anche meravigliosamente sostituiti da lampione scaldapanchine Olsen e magari dal turchetto che segna un goal ogni 6 mesi. Fatto sta che nel prossimo mercato toccherà necessariamente prendere un portiere adeguato e il solito esterno alto a destra. Peccato, li avevamo anche se poi erano 2 segacce e Mago Moncio li ha venduti straordinariamente bene.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome