ULTIME AS ROMA – Pavel Paska, agente di Patrik Schick, ha parlato ai microfoni del portale ceco idnes.cz del momento che sta vivendo l’attaccante in giallorosso e del suo futuro all’interno del club capitolino. Ecco le sue dichiarazioni:
Immagino che presto sarai a Roma per parlare del futuro di Patrik Schick…
Ero a Roma la scorsa settimana. L’allenatore e il direttore sportivo sono cambiati, ma nulla è cambiato per noi. La prossima stagione sarà decisiva. Lo stesso Patrik si preoccupa se riesce a sfondare e adempiere alle enormi precondizioni che ha. E’ resiliente, ha personalità, ma ha bisogno di più aggressività.
Ha segnato solo tre gol nella stagione in corso e ha giocato quindici volte titolare. Nell’ultima giornata nemmeno un minuto in campo. Non sei seccato?
Assolutamente no. Guarda con chi deve competere: Dzeko, Perotti, El Shaarawy, Pastore, Kluivert. Naturalmente saremmo molto più felici se facesse dieci gol, ma Patrik ha solo ventitré anni.
L’allenatore di Roma, Claudio Ranieri, la scorsa settimana ha dichiarato che Schick sarà un campione. E’ in buone mani allora?
Gli allenatori cambiano, i club rimangono. Lo ripeto spesso ai miei giocatori: non lamentarti e lavora!
Quindi lo proverò in modo diverso: non consiglieresti un trasferimento estivo a Schick?
No. Ha imparato molto del calcio, è in cima al club, e sto dicendo che la prossima stagione sarà un esame.
Fonte: idnes.cz


Spero vivamente di vederti sul primo aereo.
Probabilmente non sarà venduto,ma ceduto in prestito,visti i 20 mil da dare al viperetta se venduto prima del 2020.
VeramentevSchick aveva detto che gia’ questa era la stagione della sua rivincita! Ora siamo arrivati alla prossima! Mi ricorda quello che diceva ” da domani comincio la dieta” ma poi l’ indomani diceva la stessa cosa,e le dieta non la faceva mai!
Concordo con l’agente, sarà decisiva. Dovrà decidere se è un campione di briscola o tresette.
Si l’anno buono per venderti. Vedete ragazzi, noi insultiamo la Juve, ma li avevano capito, lo staff dei mental coach, scick non regge la pressione della grande piazza, non può giocare ad alto livello, i mezzi fisico e tecnici li ha, na ha un limitatore mentale, se lo dai all’Atalanta e capace che ti fa 20 goals.
C’avemo provato ma non ha funzionato, ADDIO!
Liverpool e Juventus sulle sue tracce????
In prestito alla Atalanta per esempio poi vediamo che combina,ancora alla Roma no
Quella buona e’ sempre la prossima.
Guarda caso proprio l’anno in cui finisce la clausola. Il prox anno a meno di una super stagione verrà venduto in estate 2020 per non dare il 50% alla Samp.
S’è ciucciato due anni di stipendio per scaldare la panchina, dopo essere stato pagato 42 milioni. Avesse almeno l’amor proprio di dimostrare che quei soldi li vale, boh… cederlo non se ne parla o tocca pure regalare 20 milioni a quello scoppiato di Ferrero. Che lo mandino in prestito, sia mai se sveja
Detto che Schick non mi piace, che mi ricordi il prezzo era 34 + 8 di bonus, che non credo siano maturati.
Vattene da Ramon tu e l agente tuo che sta pippa varicosa capace che per 2 gol chevfa in amichevole va a batte cassa
certo ci mancherebbe pure che sei seccato caro procuratore dopo la grande stagione che sta facendo il tuo assistito, io pero ti consiglio per il bene di tutti di portarlo via da Roma il prima possibile non mi sembra il giocatore adatto per questa piazza e credo che di dimostrazioni ne abbia date abbastanza non mi sembra il caso di continuare ad andare avanti. Forza Roma
A me sembra che cambiano ds e allenatori ma, guardandolo giocare, a noi tifosi non cambia nulla
Mah….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.