AS ROMA NOTIZIE – Kostas Manolas ha parlato all’AS Roma Match Program della gara contro il Genoa, dei punti persi per strada contro le piccole e del cambio di rotta avvenuto con Ranieri. Ecco l’anticipazione delle sue parole:
“Quando perdi contro la SPAL, pareggi col Chievo da 2-0 in casa o 2-2 contro il Cagliari in 9vs11 resta qualche rimpianto. Adesso potevamo essere già in Champions. Adesso siamo più compatti, la squadra va meno avanti per pressare però si vede che questo porta a più risultati“.
Fonte: Roma TV / AS Roma Match Program
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Caro Kostas vediamo il bicchiere mezzo pieno. Senza quei punti persi avevamo ancora monchi sul groppone.
Quei punti persi sono pesanti e simbolo della stagione:
18 punti persi contro – Spal (6), Chievo (2), Bologna (3), Cagliari (2), Fiorentina (2), Udinese (3) – le piccole hanno un preciso significato, che non riguarda assolutamente il livello della Rosa e quindi degli acquisti fatti da Monchi e la formazione schierata da Di Francesco. Hanno un significato che punta a capire come hanno giocato male gli stessi giocatori, svogliatamente, disinteressati e a tratti sopravalutando sé stessi e sottovalutando l’impegno.
Oggi effettivamente staremmo parlando dell’ennesima stagione dietro l’irraggiungibile Juve con 76punti e la Champions già in tasca.
mettece pure che con l’atalanta…stavi 0-3…ma vuoi rallentare i ritmi e giocare più coperto????
ammissione di responsabilità da parte dei giocatori( in maggio r parte , poi all’allenatore e ai dirigenti) ,ora si rendono conto (forse ) del danno recato in primo luogo a loro stessi poi alla societa ‘ e ai tifosi ,meglio tardi che mai , ( non dimentico che in campo ce stanno loro ,non l’allenatore ,o i dirigenti o i tifosi
ci sono state anche tante partite in cui i punti li abbiamo strappati a culo (Bologna, Empoli, Frosinone…)
Diciamo che nel complesso è un miracolo essere ancora lì
ammissione di responsabilità da parte dei giocatori ( in maggior parte loro , poi all’allenatore e ai dirigenti) ,ora si rendono conto (forse ) del danno recato in primo luogo a loro stessi poi alla societa ‘ e ai tifosi ,meglio tardi che mai , ( non dimentico che in campo ce stanno loro ,non l’allenatore ,o i dirigenti o i tifosi
“la squadra va meno avanti per pressare però si vede che questo porta a più risultati” certo tutto giusto quello che dici caro Kostas il problema è che non lo devi dire a noi vallo a dire a chi sta a Boston che per cacciare quell’incapace che ci stava prima ha aspettato fino a marzo rischiando di farci perdere la Champions. Forza Roma
Giusto NESSUNO, come tu sai, sono diversi mesi che io ricordo le nefandezze fatte, per troppa spocchia,contro Chievo e Cagliari, contro Spal,Fiorentina e Udinese ci sono state invece porcherie arbitrali, che hanno indirizzato in modo palese verso le sconfitte.
Senza i punti buttati contro Chievo e Cagliari stavamo almeno a pari punti con L’INTER e finivamo sicuro terzi. Come da me più volte pronosticato.
Quando lo dicevo io qualcuno qua rispondeva.. Se mi nonno aveva tre palle era un flipper!!
Grazie gae da Sarno ,ho sentito la conferenza stampa del mister ,e subito arriva dal dirigente sbiadito una dichiarazione fuffa nei confronti de ns mister alla fine dice che deve intervenire la lega (che ipocrisia,smanettano loro là dentro)