AS ROMA NEWS – Durante un appuntamento in Lega il presidente del Genoa Preziosi si avvicinò a un dirigente della Roma, sussurrandogli all’orecchio “Se hai Zaniolo devi ringraziare me”.
Perché prima della Roma, le mani sul talento d’oro del calcio italiano le aveva messe proprio il Genoa. L’Inter stava chiudendo il trasferimento a Milano del giovanissimo Salcedo e per far tornare le cifre avrebbe spedito in Liguria il portiere Radu e un’altra pedina: i nerazzurri offrivano Zaniolo,
Preziosi però rinunciò per prendersi il terzino Vialetti, oggi in prestito al Crotone. (…)
(La Repubblica, M. Pinci)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Conte non arriverà ragazzi non possiamo promettergli di non vendere almeno un pezzo da 90 non possiamo permetterci certi tipi di acquisti dovete essere lucidi si poteva sperare nella sua voglia di un progetto molto lungo ma non sarà così il problema e che non c’è un piano b
Cassandra, hai sbagliato articolo. Qui si parla di Zaniolo.
Vai a piagne da ‘n antra parte.
pensate voi…..scartato da inter e genoa….pensate l italia calcistica in che mani stà……
Ah sì? E lo dite pure? Bravi cojoni….
Tranquilli che vi preghiamo tutte le sere
Questa è bellissima.
E inutile che qualcuno si incazza e fa il fenomeno sono opinioni ognuno ha la sua
Vorrei sapere quando magistratura e forze dell’ordine. Con in testa la Guardia di Finanza. Faranno piazza pulita nel mondo del calcio,;ad incominciare dai vertici federali, tutti corrotti o asserviti a questi squallidi pluripregiuducati, uno dei compagnucci merende se la sta passando male a Palermo,;visto che sta agli arresti domiciliari. Un altro Campedelli e’stato smmerdato da Moreno Morello con le plusvalenze farlocche ed il risultato si e’visto. Niente BABA’Chievo retrocesso.