Conte, via libera di Zhang. Marotta lo incontra e gli chiede di non firmare con la Roma

32
953

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’ombra di Antonio Conte incombe sul futuro delle squadre che si contendono l’accesso alla Champions League. Lo sa bene Luciano Spalletti, chiamato a vincere contro l’Udinese per blindare il terzo posto e allontanare l’idea mai abbandonata dall’Inter: portare a Milano l’allenatore salentino.

Lunedì scorso Beppe Marotta ha incontrato Conte e gli ha chiesto di aspettare a firmare con la Roma. L’ad interista sta valutando la disponibilità di Zhang a tirare fuori gli 80 milioni che servirebbero per il cambio, tra liquidare a Spalletti i due anni di stipendio e l’ingaggio del tecnico e del suo entourage.

Ma chiunque ci sarà in panchina, Suning dovrà comprare giocatori nel rispetto del fair play finanziario, che obbliga a realizzare una quarantina di milioni di plusvalenze entro il 30 giugno.

(La Repubblica)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko-Sanabria, un duello con vista sul futuro
Articolo successivoConte non risponde e tiene Pallotta in bilico

32 Commenti

  1. Qindi 80 mil fra spalletti e conte, 40 minimo di plusvalenze e rompono le palle a noi che siamo usciti dal fairplay. La domanda è:sto fairplay è tarocco?

    • A occhio e croce direi di si, come le decisioni dell’Uefa sulla partecipazione del Milan alle coppe, che stiamo ancora aspettando. E già che non potevano spendere hanno preso Piatek e Paquetà,

  2. Secondo Pedullà, invece, lunedì scorso Conte avrebbe incontrato Al Bano per offrirgli un progetto più ambizioso.

    La panchina del Lecce – vicinissimo alla promozione – ed una lauta consulenza vinicola, per la prestigiosa cantina del cantante

    Il parrucchino ci pensa, Al Bano prepara il sorpasso

  3. Fermo restando che il racconto appare troppo allucinogeno ..analizzandolo la proprietà cinese investe 80 milioni per liquidare Spalletti e prendere Conte ..e il governo cinese da ok per questa follia? Poi deve realizzare 30 milioni di entrate ma prima ne fa uscire 80…dite voi se è un discorso che fila.

    • L’Inter già quest’anno sfiorerà i 400 mln ricavi e ha appena stretto una partnership con la Samsung!

  4. Ancora a credere a Conte? Un presidente che si vende pure le lampadine di Trigoria perché dovrebbe prenderlo? Un polverone per niente nato dall’ingenuità di Totti che non ha l acume mentale per fare il dirigente. Dichiarazioni da tifoso che porteranno solo malcontento nel momento che arriverà il solito allenatore yesman da plusvalenze

  5. Si non esiste basta pagare multe. Solo psllotta lo utilizza come scudo perché non ha i soldi per fare una squadra da vertice

  6. Chiacchiere su chiacchiere solo per parlare del nulla ragionare sul niente alla Roma ora serve più che mai vincere solo tutte le partite arrivare in Champions per l’onore poi dopo si vedrà si potranno fare mille valutazioni su allenatori giocatori preparatori ds medici fisioterapisti ingaggi ecc ecc.. forza Roma e basta 3 punti alla volta per l’onore

  7. Spero di no, con tutto il cuore, ma sempre in corso ho il timore che vada veramente all’Inter, siamo a Roma sponda giallorosso, i nostri obbiettivo c’è li fregano è scritto nei libri di storia.

  8. Sto paiacc di cinese.
    Nessuno gli dice niente.
    Ehh vuoi mettere che e’il padrone(?) DELL ‘inter.
    Da quando sta sta Milano?
    Che ha vinto?
    Manco o ca**
    Se invece sta a Roma era no stracciarola
    POTENZA DI FUOCOOOOO
    NINJA4
    SPAPPETTI AVEVA CAPITO TUTTO
    loro non vendono. .se se
    Intanto prendono solo pippe al sugo..

  9. Dicesi Magellano stretto che separa l’estremità meridionale dell’America latina dalla TERRA dei Fuochi ed appartiene al Cile. .

  10. L’INDA è l’INDA.Se si muovono loro è finita per tutti. Intanto però ci sono dai 7 ai 12 giocatori presi in prestito da riscattare. Intanto.

  11. Testa al Genoa e basta……il resto sono solo caxxate da giornalai!! Con questo gioco del tira e molla dalla santificazione di conte tra un paio di giorni inizieremo a leggere tra i commenti insulti e maledizioni varie……non andate dietro ai vari giornalai, la Roma ci sta provando ma come tutte le trattative ognuno pensa ai propri interessi e se conte non verrà peggio per lui!! Forza Roma, conta solo questo ora….

  12. La news del giorno è che Juve,psg,Inter,b. Monaco e Manchester utd si stanno contendendo a suon di milioni il genio pescarese che: “ci avrebbe sicuramente portato al quarto posto”?.
    Il buon distruttore ed il suo staff di preparatori che ha stabilito un record funereo è ambito nelle migliori piazze… destinato ad una carriera nei top club; i suoi 4 esoneri nelle sue 4 esperienze precedenti sono più apprezzati dei 4 titoli vinti dallo spernacchiato Conte.
    Tanto per noi conta un piazzamento ogni 35 anni e le plusvalenze, i trofei li lasciamo agli altri dicendo che non servono a nulla.

  13. Un piazzamento ogni 35 anni..
    1986 secondo posto e coppa ItAlia
    1988 3 posto
    1991 coppa Italia
    1998 4 posto
    2001 scudetto(15 anni di fame e miseria)
    2002 2 posto
    2004 2 posto
    Poi ringraziando a Dio scoppia calciopoli e facciamo
    2005/06 2 posto (a tavolino)
    2006-2007 2 posto coppa italia
    2007-2008 2 posto coppa Italia e supercoppa
    2009-2010 2 posto
    Era americana dal 2011
    2013-2014 2
    2014-2015 2
    2015-2016 3
    2016-2017 2
    2017-2018 3 (semifinale champions dopo 36 anni)
    Io non mi ricordo una serie di piazzamenti cosi. E tu mi vieni a parlare ogni 35 anni? Ah parlavi della Champions? Embè non conta? Dopo 36 anni grazie a DIFRA e grazie alla gestione americana, abbiamo rivisto una semifinale IMPORTANTE. CHE POI il destino ci faccia incontrare sempre il LIVERPOOL…

    • Dal 2001 al 2010 hai fatto 6 secondi posti 2 coppe Italia 1 supercoppa italiana 2 quarti di Champions. In un paese che dal punto di vista calcistico è tipo paese dell’est Europa anni 80. Basta verificare i furti che ti hanno fatto per capirlo. Ah, mettici pure i burini che regalano punti alle nostre dirette concorrenti. Anche su questo trova un altro posto al mondo dove succede Na cosa del genere.

      Questo per dovere di verità, senza pareggiare per questo o quer presidente.
      Daje ASR

  14. Casualmente sono andati persi i reperti 2011/2012 e 2012/2013.
    Facciamo il computo delle vittorie dal 2011 al 2019,saranno difficili da contare ma spetta che ci provo… ah Zero carbonella,nada de nada,buio pesto,ragni e mosche.
    Dall’ 86 uno scudetto,4 coppe Italia ed una super coppa italiana;ultimi 10 avemo visto vince tutte le squadre con un minimo di blasone tranne la nostra.
    Però… che scherzi, eeeee plusvalenze l’ Avemo so trionfi.

  15. 2011-2012 zero titoli
    2012-2013 zero titoli
    2013-2014 zero titoli
    2013-2014 zero titoli
    2014-2015 zero titoli
    2015-2016 zero titoli
    2016-2017 zero titoli
    2017-2018 zero titoli
    2018-2019 zero titoli

    Oltre alla sempre citata,giustamente,semifinale di champions per la quale dovremo non mangiare per altri 35 anni, ricordo una delle più grandi disfatte della storia della Roma ovvero la finale di coppa Italia persa contro la Lazie.
    Al tutto vanno annoverati allenatori come zeman,andreazzoli,garcia e di Francesco più un luis enrique alle prime armi… in pratica prima di Ranieri l’ Unico mister degno di questo nome(che non era una scommessa) è stato Spalletti…che poi capita la situazione se ne è andato prima di subito.
    Direi bottino magrissimo.

  16. Spappetti ha vinto grazie A Totti e perché non ci stava nessuno.
    La semifinale champions vale 10 TROFEI
    Negli anni 90 non so dove abitavi. Ma io stavo sempre qua..e vedevo vincere tutti Juve-lazio-Parma -Fiorentina-Lazio (sigh) Vicenza. .pure l’Ancona arrivò a fare una finale di coppa italia..noi? 1991-2001 10 anni un 4 posto…un misero quarto posto..con i libri contabili in tribunale per colpa di chi sai..e poi una serie impressionante di munnezza
    Fabio Junior
    Wagner
    Wome
    Dal moro
    Lucenti
    Servidei
    Gomez
    Gurenko
    Etc.etc.
    1991 Zero tituli
    1992 0 tituli
    1993 0 tituli
    1994 O tituli
    1995 0 Tituli
    1996 0 tituli
    1997-1998-1999-2000 O tituli
    Stam ancora nella media
    Stammi bene.

  17. Goicoechea
    Piris
    José angel
    Berisha
    Bianda
    Marcano
    Moreno
    Iturbe
    Bojan
    Grenier
    Spolli
    Ibarbo
    Fuzato
    Gago
    Bradley
    E potrei continua un’ altra mezz’ ora.

    La semifinale di champions vale 10 trofei è la giusta mentalità del tifoso commercialista che punta alle plusvalenze come obiettivo primario ma la realtà è zero in bacheca.
    Quasi 10 anni di frottole spacciate per successi… però su qualcuno hanno fatto presa pare.
    Pure quest’anno avemo visto vince e l’ Atalanta o la Lazie ce alzeranno un altro trofeo in faccia.
    Pure quest’ anno Vincemo il prossimo è la coppa di agosto.
    Stammi bene.
    P.s. “Spappetti” era quello di cui chiedevi la conferma criticando chi diceva che andava via, strana la vita.

  18. Scusa mi ero scordato di risponderti ad una domanda, io ho sempre abitato a Roma da fine anni 70 … te?

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome