GENOA-ROMA, DICHIARAZIONI PRE PARTITA – Ricky Massara è ospite dei microfoni di Sky Sport nei minuti che precedono l’inizio del match tra il Genoa e la Roma. Ecco le parole del dirigente giallorosso:
La vittoria dell’Atalanta sulla Lazio?
“La vittoria dell’Atalanta non cambia nulla. A prescindere dagli altri dobbiamo affrontare le ultime quattro gare come se fossero delle finali”.
Squadra, allenatore, dirigenza si giocano il futuro?
Come ha detto il mister le motivazioni sono particolari per un unico motivo: conta solo il futuro della Roma.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Non riesco a capire come la vittoria dell’ Atalanta,possa non cambiare nulla!bah!
Ma stai zitto pure te…. avete costruito una squadra ridicola che stenta a fare quattro passaggi di fila. Manderete in champions l’atalanta che è sostanzialmente, è una squadra di mezze seghe. Vedere sta squadra in campo è ‘na pena. L’unica cosa giusta fatta negli ultimi 2 anni sarebbe quella di provare a prendere Conte… altro che carta bianca gli dovreste dare.
Questa squadra va ricostruita da zero.. Il problema però sarà sempre lo stesso:Pallotta, uno pseudo presidente, ignorante calcisticamente. Roma schifa te e chi ti sostiene
La Roma con quelli 4 imbecili che a messo anno davero distrutto la Roma Speriamo solo per il popolo Romano che Palotta lo vende ei Emirati si vuole davero il bene della Roma