Marchetti: “Schifato dai messaggi dei tifosi romanisti, vi dovrebbero vietare lo stadio”

33
923

AS ROMA NEWSGenoa-Roma è stata macchiata ieri sera da alcuni cori razzisti intonati dai tifosi giallorossi contro l’attaccante rossoblù Christian Kouame.

A testimoniare l’accaduto il secondo portiere della squadra genovese Federico Marchetti il quale, indignato, ha postato sul proprio profilo Instagram il seguente messaggio:

“Ho ricevuto messaggi da alcuni romanisti veramente allucinanti! Sono scioccato dallo schifo di una “minoranza” di tifosi che guardano alla competizione sportiva manco fossimo ai tempi dei gladiatori. Vi dovrebbero vietare di venire allo stadio a voi razzisti, violenti e schifosi!“.

Fonte: Instagram

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta: “Stadio? Non so quanto ci sia voluto per costruire il Colosseo, ma credo che ci siamo vicini”
Articolo successivoPENSIERI SPARSI DELLA SERA – Il gol di Romero e la fine del delirio collettivo chiamato Conte

33 Commenti

  1. E dei cori fascisti inneggianti a Mussolini piazzale loreto a milano,con tanto di striscione Marchetti non dice niente,lui e quell’ altro verme di Diaconale!

  2. So il primo a di che mirante è Olsen in 2 non fanno un guanto bucato di Olsen ma da qui a preferire no sbiadito ce ne vole.. Per di più una sega immonda come marchetti. Caro teofilo tu sei un lazialotto.

  3. D’accordo con la menata political correct, mi fa strano che non si sia mai lamentato.
    Dalla “sponda sua” il razzismo e il fascismo sono dogmi.

  4. Ah lui è schifato? Gente che invece va col fascio allo stadio no? 60 milioni di morti sono costati gente come i tuoi tifosi caro pippa marchetti. lavati la bocca prima di parlare !!
    Er figlio de casa pound….!! Vergognateve!!!

  5. ….e i buhh ricorrenti a Ruediger di qualche anno fa, non ti indignarono affatto, eh?? Muto come un pesce….e ora strilli come un aquila spennacchiata, ma vergognati!!! Sei l’ultimo che deve parlare!!

  6. Buffone, sbiadito e,soprattutto, gran sega e panchinaro. Ma ancora ti fanno sedere in panca? a fare cosa? se giocavi ieri avremmo vinto facile.

  7. E’ bella la panchina del genoa marchè? pensa che appena verra’ fuori il giro di plusvalenze che vi fate con la gobba (sturaro, romero ecc.) ve ne andrete in serie B per direttissima . W la Consob.

  8. Stai muto pupazzo. Nella tua anonimitá non ti resta altro che tirare fuori questa frottola. Sei tu che ti devi vergognare uomo da due lire: hai giocato per anni per il club nazista per antonomasia. Marchetti ti schifo

  9. Mi pareva na faccia di ca** conosciuta quando lo inquadravano in panchina. E mi domandavo ma sta faccia di ca** ,che esulta come se avessero segnato in finale di Champions League chi e’? E SI ERA GIÀ LANCIATO VERSO il centrocampo come se SANABRIA avesse già realizzato il rigore, pero’gli e’andata di traverso.
    Ma io mi chiedo: ma quanti ca** di nemici teniamo? PECCATO CHE non sin su Facebook se no te lo mandavo pure io un bel messaggio. Intanto prenditela nel cul*. Grand pezz di….
    Detto alla MARIO BREGA : A NFAME A NFAMONEEEEEE

  10. Sono d’accordo sui voti razzisti da eliminare immediatamente ma tu piccolo merdoso nn hai mai parlato di questo quando lo fanno i sbiaditi sei soltanto che un pupazzo quindi vai trattato x quello che sei una cacca di uomo

  11. X p’: schifiamo e ripudiamo ogni tipo di dittatura ma 60 milioni di morti li ha fatti il comunismo. Non che cambi qualcosa ma hai messo uno zero di troppo

    • Caro Claudio se vuoi puoi citare anche il “libro nero del capitalismo” che addebbita un numero 10 volte superiore di morti rispetto al Comunismo a quest’ultimo! Sono tutte pu****te scritte da sedicenti stremisti di opposte vedute, io quel libro l’ho letto e adduce al “comunismo” anche cose come una epidemia, che siccome è capitata in un luogo poverissimo il cui governo era comunista allora i morti erano “colpa dei comunisti”. Ragionate col cervello e non con gli slogan e vale per tutto… Se un delinquente ex tifoso della Roma, che non va più allo stadio, se la prende con dei delinquenti napoletani, non è che allora i colpevoli del fattaccio sono i romanisti! Troppo spesso però questa è un equazione usata da chi fa comodo che sia così!

  12. X Claudio: Ehm, se proprio vogliamo essere pignoli, le vittime di quegli stronxi di Stalin, Pol Pot, Mao e via dicendo, non sono vittime del comunismo. Non è scritto da nessuna parte nel Capitale di fare stragi, o la rimozione sistematica e premeditata di intere etnie. Nel nazi-fascismo, secondo gli ideatori e sviluppatori successivi, sì.
    Continua…

  13. [Segue]
    Comunque sono d’accordo tanto con te che con p’: schifo quell’imbecille ed ipocrota di Marchetti tanto quanto chi si nasconde dietro qualunque colore (anche dietro i nostri ahimè) per portare la feccia razzista negli stadi.

  14. L’ipocrisia è la mamma dei poveracci…..hai perso un altra occasione per stare zitto….le pippe non finiscono mai di parlare…..

  15. Ti sei dimenticato quello che hanno fatto e continuano a fare gli idioti tifosi della squadraccia per cui hai giocato,dai cori bu bu bu agli striscioni inneggianti il ventennio ad Anna Frank, altro che vietare lo stadio ci vorrebbe la radiazione per la squadra piu’ inquisista e scandalosa del mondo, quella per cui hai difeso la porta.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome