MILAN BOLOGNA RISULTATO FINALE – Nel posticipo del lunedì sera il Milan supera il Bologna col punteggio di due a uno e tiene ancora accesa una timida speranza di raggiungere la Champions League.
Rossoneri in vantaggio con Suso a metà del primo tempo. Nella ripresa chiude i conti Borini. Inutile il gol di Destro. Nel finale espulso Paqueta per doppio giallo. Da segnalare anche una lite accesa tra Gattuso e Bakayoko avvenuta in panchina: il centrocampista avrebbe rivolto una frase ingiuriosa al proprio allenatore (“Fuck off man“) quando il tecnico ha deciso di inserire Josè Mauri al posto dell’infortunato Biglia.
L’allenatore infatti aveva inizialmente optato per il cambio con Bakayoko, ma il francese si è attardato troppo nel fare ingresso in campo scatenando la reazione di Gattuso, che ha così modificato la sostituzione. A quel punto il centrocampista ha offeso il suo allenatore, il quale ha replicato dicendo al giocatore che ne avrebbero discusso più tardi, negli spogliatoi. Grazie a questo risultato il Milan sale a quota 59 punti e raggiunge la Roma al quinto posto in classifica, col vantaggio però degli scontri diretti.
Redazione GR.net
come gia’ detto sara’ un miracolo andare in europa league, considerando che il toro l’ultima e’ in casa coi sbiaditi che naturalmente si scanseranno. consideranno inoltre che avendo vinto ieri la coppa italia (come dichiarato da gasperini, roba da ufficio inchieste) se arrivi 7° sei fuori da tutto mentre arrivando 6° (nostra attuale posizione) vai ai preliminari di europa league in tutto tre turni o meglio 6 partite tra luglio ed agosto (pensate come la prenderebbero male i nostri pseudo campioni vacanze corte, e soprattutto come la prenderebbe male il nostro grande presidente che ci ha fatto diventare la reggina d’europa a non poter andare a fare la turnee in america).
qualcuno mi saprebbe dire per favore se rimanendo fuori dall’europa saremmo fuori anche dal fairplay finanziario?
A chi dice che il pari di ieri é un brodo caldo rispetto agli schiaffi in faccia di Firenze, rispondo, NO! La vera caporetto della stagione é avvenuta ieri. Perché ieri ti giocavi tutto: accesso in champions con una situazione di insperato e miracoloso vantaggio sul Milan, credibilità agli occhi di Conte. La Roma invece ha optato per sbagliare completamente la partita della stagione, con atteggiamento irritante di alcuni, con manifesta incapacità fisica e mentale di altri (Ranieri e Mirante in primis).
Te lo figuri Ringhio negli spogliatoi,con quel Mandingo di Bakayoko alto 1.90,li c’ e poco da chiarire,se non ti sbrighi a uscire dallo spoglitoio,rischi pure il c@lo!
Noi dobbiamo vincere con la Juve, il Milan a Firenze non vince e tocca sperare k il Genoa pareggi a Bergamo Contro questi alienati!!
ma come, i fenomeni aziendalisti ottimisti del sito, non dicevano che il quarto posto,loro ambito premio, era una sicurezza…dovreste ritirarvi voi e sparlotta
Qualcosa non torna. Se vi incavolate così tanto se no non si va in Champion vorrà dire che finora pallotta non ha fatto così male portandovi sempre nella coppa che conta . Oppure fate pace con il cervello
Hanno sempre da ridire,e bla bla.
Ancora con la storia della regina d’Europa. Ed io di nuovo dico: PERCHÉ UNA SEMIFINALE CHAMPIONS,CHE NON VEDEVI DAL 1984 CHE COSA E’?
fino a pochi mesi fa’spuntavano sui 2 e 3 posto. Ehhh che ci facciamo col secondo posto a -75 dalla juve? Questo era il mantra..il fatto che la Lazio si scansa che cosa e’una paura o un augurio.? Ancora contro Ranieri?
Ranieri voleva vincerla la partita. E ci sta riuscito gol al 81esimo. Ottimo per spezzare le gambe agli avversari stanchi per un pressing a tutti campo. Se poi si addormentano i watussi in difesa su un corner, e fanno segnare di testa a un Puffo che colpa ne tiene Ranieri.? In quattro ci stavano sopra ma tutti fermi.
Ah ah ah
Puoi andare a Zelig
Almeno io servo a qualcosa e posso andare a Zelig. ..