ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La mamma di Nicolò Zaniolo torna a farsi sentire, stavolta su Instagram, per prendere le difese di suo figlio che, secondo il quotidiano “Il Corriere di Torino” (LEGGI QUI L’ARTICOLO) avrebbe confidato ad alcuni amici durante una serata in discoteca di essere attratto dall’idea di trasferirsi alla Juventus.
“Rispondo a chi chiede se quello che è scritto su qualche quotidiano sia vero – scrive Francesca Costa sul social – . Nicolò non ha mai detto nulla di tutto ciò, non capisco come certi giornalisti o pseudo tali possano inventarsi certe cose destabilizzando volontariamente la serenità di un ragazzo di 19 anni che sta dimostrando di impegnarsi nel suo lavoro, o meglio, nella sua passione, senza distrazioni ma con il massimo della professionalità… Se lo lasciaste un po’ tranquillo ve ne saremmo tutti grati…”.
Difficile però che l’appello della mamma di Zaniolo verrà raccolto: il calciomercato è prossimo a impazzare sui giornali e difficilmente il ragazzo sarà lasciato tranquillo, con radio e quotidiani pronti a spendere fiumi di parole di inchiostro sul futuro del ragazzo e sulle sue presunte insoddisfazioni.
Fonte: Instagram


La carta stampata di alcuni quotidiani non è vero che è carta straccia. Per incartare le uova o per pulire i vetri delle finestre è ottima
Emiliano, sei troppo gentile e educato. Con certa carta ci si può , sia pur rudemente, pulirsi soltanto il deretano.
Permettimi di dissentire: il deretano è più nobile di certe “penne”.
quella dei “Giornalisti” è una Categoria sputtanatissima in questo triste Paese.
La Sotto-Categoria dei Giornalisti Sportivi è veramente impresentabile.
Nessuno pretende il livello di Beppe Viola o Gianni Brera,ma così è osceno.
??????
Ragazzi,
che scoop!!
Il fruttarolo del pizzicagnolo der meccanico della parrucchiera del cuggino de un collega de mi cognato mi ha detto che stamattina Zaniolo era a Milano!
Alle 11 ha firmato con l’Indaa,
Alle 12 con il Milano.
Alle 13 ha rifirmato con l’Indaa che non si sa mai.
E alle 14 ripartendo ha firmato con l’Atalanta.
Fonte: Il Corriere di Torino.
Io continuo a constatare solo una stampa inattendibile! Per cui, per coerenza, continuo a non aspettarmi nulla se non le comunicazioni ufficiali della Roma. Aggiungo a tal proposito che se Conte ha parlato con la Roma (e ci ha parlato) abbia avuto anche il buon senso che la Roma si esponesse per prima dicendo che il leccese non sarebbe venuto! Fosse solo per lasciar lavorare Ranieri e squadra in pace… A meno che Conte non sia stato così fetente da fottersene! Cosa a cui non credo avendo riconosciuto alla Roma di essere un bel prospetto.. Vedremo.
Questa è la latrina che c’è a Roma. Io questa squadra la amo più di me stesso, ma se dovessi darti un consiglio prettamente umano e professionale ti direi ti portare via tuo figlio il più presto possibile da questa piazza maledetta.
Veramente l’ha scritto il Corriere di Torino
Si vede subito che hai capito tutto, la fonte è il Corriere di Torino, non di Torrino…
si ma non ricordatelo a matteo, che si capisce chiaramente quello che voleva dire, ma a quelli che hanno postato veleno, tanto per cambiare, sull altro post che parla della presunta (?) affermazione di zaniolo
secondo me ha già firmato con l’Atalanta!
Ma quante chiacchiere inutili!
Come sono caduti in basso i giornali e i giornalisti..si racconta..ha confidato..sembrerebbe.Eppure ci sarebbe tanto da scrivere.indagare: le plusvalenze farlocche.la scarsa mentalita che coinvolge Tutte le squadre italiane ( juve compresa ).la rabbia di molte tifoserie x le proprie societa l’incapacita di alcuni giovani a diventare veri campioni.il fatto che i ragazzini non giocano piu al calcio
Si ma io a questa storia che sono sempre gli altri a capire male,o a travisare i contenuti di un discorso,comincio a crederci poco!Ma una volta su 10,ci sara’ qualcuno che riporta le cose giuste o no?
Zanio fidate che tu sei destabilizzato solo perché sei capitato in una società che è alquanto folcroristica!!! Un presidente broker fissato cor deleware!! Cui fa affidamento ar sosia de pupo… Qui c avemo er cicoria, massara che deve capi se deve continua a lavora oppure se se deve trova lavoro.. C è Totti che sta a pensa de lascia sta banda de matti e dasse alla fiction, e poi n accozzaglia de giocatori messi li senza capo ne coda. Poi c è ranieri che nel marasma generale te fa gioca Ala destra. Fidate.. I giornali so l ultimi dei problemi.
I scribacchini scrivono caxxate e tutti lo sappiamo…
Vediamo a settembre se erano così caxxari o se veramente c’hanno preso…
Se non ci fossero i babbaloni (con che fa rima babbaloni?) che credono a questi pseudo giornalisti al punto da insultare (vedere i commenti allo pseudo articolo in queste pagine) le persone basandosi sul nulla assoluto, questi “articoli” e questi “giornalisti” non avrebbero ragione di esistere.
Se ci sono loro, è perché ci siete voi che li prendete per buoni.
Ha perfettamente ragione
Vediamo domenica, se la Roma vince Zaniolo va alla Juve, Se perde o pareggia Zaniolo va alla Juve.. aspettiamo
Non è la mamma che deve dire queste cose visto che non è una tesserata della società, ma i vari portavoce che devono ribadire a certe cialtronerie…
Le notizie sono inattendibili al 90%, già da un pò..
ma i polli che abboccano sono sempre tanti, ma com’è?
Dopo oggi, aspettiamoci un bel massacro mediatico. Comunque… che palle!! Ripeto per l’ennesima volta… la Roma viene sicuramente raccontata male è peggio di come non sia realmente, ma anche la società – in questi anni- ce l’ha messa tutta per dare il fianco. Che palle!!
Boooo quante barzelette… Se. Viene na. Squadra coi soldini in Mano.. Zaniolo va via,, ballotta che dice? Si ve? Beh giustamente come ha sempre fatto… Vi ricordate cosa disse ballotta quanno arrivo a roma? Sono tutti sacrificabili tranne Totti… Eh si ballo perche che Ti eri messo in testa de venne pure Totti? cosi a roma ce tornavi con la contraerei
… Dichiarazioni solo di facciata per imbonirsi la piazza come Al suo solito, come Co sta storia do ballotta stadium che faremo nel 457875 intanto pero Coppefocene a iosa
Sai che c’è , fate come ca*** ve pare, portatece i soldi e arrivederci.
Sappi una cosa però Nicolò, hai visto Monchi? Quello che fai te ritorna.
L’unica cosa da fare, in accordo con la società, è prendere copia del giornale o una stampa dell’articolo, mandare il giocatore davanti ad una telecamera e sputanare il giornale o il giornalista di turno…. facendo capire che tipo di giornali la gente compra o di chi legge gli articoli
Non si preoccupi mamma di Nicolò, stamattina hanno “già deciso” i giornalai Anti Roma che Conte non andrà alla Roma, che Nicolò andrà alla juve, che in panca viene giampaolo ecc. Il bello che tanti abboccano a tutto .. pensate un po se domani ci svegliamo che il Qatar compra la Roma (o entra in società ) … non la dico a caso sta cosa ….
Giallorosso da genova condivido il tuo pensiero …..qualcosa di grosso c’è sotto….tu vedrai domenica Fiorentina Milan 1X Atalanta genova X2 Roma Juve 1 dopo cambiano gli articoli …..e forse tra 15 gg anche Conte e Qatar escono fuori….la società intelligentemente insabbia
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.