AS ROMA NEWS – Tre mesi di squalifica con sospensione delle attività per Mino Raiola e due per il cugino Vincenzo. È la sentenza definitiva della Commissione Procuratori Sportivi della Figc, comunicata tramite una nota ufficiale sul sito della Figc. Di seguito il testo ufficiale:
“La Commissione Procuratori Sportivi, ogni altra eccezione, deduzione e difesa rigettata, condanna i Sig.ri Carmine Raiola e Sig. Vincenzo Raiola, in proprio ed in qualità di legali rappresentanti delle società da essi rappresentate (e nello specifico, quanto al Sig. Carmine Raiola, della società Three Sports Business Ltd., 40 Villa Fairhomme, Sir. Augustus Bartolo Street, Tà Xbiex Malta; quanto al Sig. Vincenzo Raiola, della società Viesse Sport Limited, 10 Maccurtain Hill, Clonakilty, Cork, Ireland), alla sanzione della sospensione dall’esercizio dell’attività di procuratore sportivo nella misura, rispettivamente: quanto al Sig. Carmine Raiola, di mesi 3; quanto al Sig. Vincenzo Raiola, di mesi 2″.
(figc.it)


Meglio tardi che mai
E questi smettono di “lavorare” dopo questo pseudoprovvedimento
Ridicoli
Ahahahah uno potrebbe dire meglio questo che niente. Ma sta condanna equivale a niente. Ma tanto pure se li avessero radiati,avrebbero continuato a fare i propri comodi, come Moggi che continua ad andare nelle trasmissioni sportive,e continua a fare i ds in ALBANIA..TUTTO A POSTO..
A vita lì caccerei…..per lo schifo economico che hanno portato al calcio….. vergognosi…. moralmente vergognosi….
Interessante. La curiosità di questi annunci è quella che viene detta la sanzione, ma non viene detto il motivo di essa.
queste persone hanno rovinato in maniera definitiva il calcio persone inaffidabili sotto l’aspetto umano il loro credo soltanto il guadagno alle spalle dei giocatori.sono persone da condannare a livello penale tre mesi di squalifica per loro sono pari a nulla
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.