La Roma non corre ma prepara già la lista per Gasp

15
774

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Decidere senza fretta. Dopo il ‘no’ di Conte, la Roma valuta le alternative per la panchina. Giampiero Gasperini e Maurizio Sarri ora sono in cima alle preferenze, ma al momento per entrambi la situazione è in salita.

Ieri Sarri ha confermato la sua volontà di restare in Premier, pure se non si esclude che Franco Baldini proverà a rifarsi nuovamente avanti. Più delicata è la situazione di Gasperini, visto che l’Atalanta al momento è la prima rivale della squadra di Ranieri per la zona Champions.

Gasperini non si sente una seconda scelta e vuole carta bianca nella scelta dei giocatori. Senza contare che potrebbe portare con sé qualche ‘fedelissimo’:Mancini, De Roon e Ilicic. Magari ‘supervalutare’ qualcuno di questi, potrebbe aiutare Percassi a liberare il tecnico, che ha un contratto fino al 2021.

Proprio per questo il club valuta anche altre opzioni, dalla suggestione De Rossi alle piste straniere: in prima fila i nomi di Fonseca e Blanc, anche se c’è chi sogna Wenger o Mourinho.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta: «Ora basta, dateci lo stadio»
Articolo successivoRoma, fascino Wenger. Ed altre suggestioni

15 Commenti

  1. State a da i numeri de brutto!!! Che mestiere di merxa che fate!!! Domenica c’è Roma Juve conta solo quello il resto so tutte caxxate!! Daje Roma

    • Siamo a pari punti con il Milan, che pero’ (se te fai un giro pe i siti sportivi lo puoi verificare) viene considerato ancora in gioco per un piazzamento in CL. Come mai ? Per il calendario migliore ? Ok, ma le partite le devi gioca’ e vince sul campo, mica solo sulla carta. Firenze è una trasferta insidiosa come Genova ed inoltre i rossoneri hanno seri problemi di spogliatoio. Io non darei nulla per scontato.

  2. Fargli portare i suoi giocatori potrebbe essere un rischio.
    Questi sopracitati sopratutto ilicic hanno dato il meglio proprio con gasp ma e’ anche vero che bisogna vedere se reggono una piazza come roma.
    Cmq sara’ carissimo andare a comprare a bergamo quest’anno.
    Cmq tra tutti mi prenderei freuler e castagne.

    • Concordo.

      Li ho visti anche in nazionale, secondo me sono molto forti entrambi.

      Freuler sarebbe l’erede perfetto di DDR.

      Gioco a fare il DS.

      Se non si riesce ad arrivare a Barella, cercherei di prendere lui.

      Va bene che costano i giocatori dell’Atalanta, ma non credo possono chiedere più di 40 mln per entrambi (Castagne ha pure il contratto in scadenza).

      In più, la Roma potrebbe avere molti giocatori che l’Atalanta può trovare interessanti (Schick, Karsdorp, Coric, JJ, Defrel (se non viene riscattato)).

  3. E’piu’organizzato il Campo Nomadi di Castel Romano che Trigoria,che banda de dilettanti improvvisati,e qualcuno che tira i saponi nelle lavatrici come ce sguazza bene…

  4. Ahahah… A lista…
    E con quali soldi….????!!!!
    Ah dimenticavo….

    Ciavemo er mister president from Boston

    A posto allora….

  5. Minimo 4 giocatori in partenza e 4 buste di calcinacci in arrivo,,,ma che ce viene qui,,rammento gli anni di Batistuta mantella nakata Samuele zerbino zago cafu candela ecc ecc ,,,me rimasto solo guardare dietro che davanti ce solo miseria….forza ex roma

  6. invece di prendere giocatori dall’atalanta che fanno la fine di cristante prendete gente seria..tipo Mazraoui terzino dell’ajax che gioca sia terzino che mediano e ance ieri ha fatto una gran partita correndo fino al 90esimo..mica come karsdorp

  7. voglio fare i complimenti a chi a gestito l affaire Conte….. bel capolavoro di incapacità!!!!
    caro presidente caccia via tutti….

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome