Pallotta spuntato: striscioni e tam-tam nelle radio: tifosi all’attacco e il presidente rimane solo

24
702

NOTIZIE AS ROMA – Offese via social, proteste nelle tante vituperate radio e pure uno striscione apparso nella notte a Trigoria. Pallotta non è mai stato così solo. Virtualmente si intende, visto che il presidente nella capitale non si fa vedere dal 13 giugno 2018 e visto che le sue ultime uscite pubbliche si sono concentrate solo su stadio, radio o digital marketing. E mai su questione tecniche.

L’appello ai tifosi per sollecitare il Comune nel dare il via libera alla costruzione dello stadio dopo la presunta buca (smentita ieri dall’assessore allo sport Frongia) ha aumentato il disappunto della piazza. «Mille illusioni e un rifiuto netto la sintesi del tuo progetto», il testo della striscione rimosso in mattinata dal personale di Trigoria.

Evidente il riferimento alla vicenda Conte e al suo rifiuto alla panchina giallorossa dopo settimane di trattative e «illusioni». I tifosi della Roma sono stanchi, esausti da 10 anni di mancate vittorie e promesse di trofei non mantenute.

Anche il futuro sembra amaro. Dopo i rifiuti di Conte e Sarri si attende la decisione di Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta ha messo in stand by la proposta giallorossa ma non l’ha bocciata. A Trigoria però è già pronto l’ennesimo piano di riserva. Che potrebbe portare all’estero.

Nella lunga lista della dirigenza (ancora in attesa del ds Petrachi per il quale Cairo chiede un indennizzo) compaiono Zorro Fonseca dello Shakhtar e a sorpresa pure Ten Hag dell’Ajax e Tuchel in uscita dal Psg. Queste ultime due difficilmente realizzabili così come la suggestione Wenger. E domenica c’è la Juve, ma in pochi sembrano ricordarselo.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteI grandi ex: «Gasperini sì. Ma la società lo aiuti…»
Articolo successivoRoma, sapore di finale

24 Commenti

  1. Finalmente ! Meglio tardi che mai. Se ne deve andare lui e la banca dietro giusto farsi sentire. Basta farsi prendere in giro da questo business man

    • Rosella, di cui auspicavo il passaggio di mano non avendo le risorse necessarie per fare una grande AS Roma, con l’autofinanziamento ha ottenuto risultati che per ballotta sono decisamente fuori portata. A parte i due scudetti davvero sfiorati, almeno uno certamente rapinato, Coppe Italia e Supercoppa Italiana. Titoletti si, ma anche competitività seppure a intermittenza.
      Con pallotta nove anni da encefalogramma piatto.
      Tra i due Rosella tutta la vita sicuramente, la gestione di pallotta è solo che umiliante e vergognosa.

  2. Ormai per sanare la profonda frattura tra la tifoseria tra pro e anti – Pallotta , costui dovrebbe fare un passo indietro e cedere il passo tanto finchè c’è lui le divisioni rimarranno.

    Questa mi sembra la via più giusta e percorribile…l’altra sarebbe cominciare a vincere ma questa oltre a essere ARDUA, non interessa al proprietario.

  3. ma secondo voi gli striscioni contro Pallotta sono dei tifosi Romanisti? e quelli apparsi in America? immaginate 4 tifosi che prendono il volo per Boston, a loro spese, per contestare Pallotta con uno straccio di striscione………………mah…io non é che incenso Pallotta ma la cosa mi sembra molto strana…………

    • Non c’è problema.
      Voi che deridete il pensiero della Curva Sud andate pure in Campidoglio a manifestare per gli interessi del vostro “presidente”, così dimostrerete di essere in tanti rispetto a quella che tacciate di essere un’esigua minoranza marginale.
      Il padrone ha chiamato alle armi e voi per coerenza dovreste rispondere. Andateci, così vi contiamo.

  4. per capire che il presidente non è amato basta semplicemente andare allo stadio, in casa o in trasferta. Tra non essere amato e l’esser solo non c’è poi così tanta diversità visto che: Conte dice no, per lo stadio l’ennesimo rimando, niente champions per cui niente soldi. . Speriamo se ne vada quanto prima, solo o in compagnia per il bene della Roma. Ha dilapidato patrimoni tecnici senza sapere rimpiazzarli a dovere. Sparando sempre una marea di ca@@ate su noi vinceremo, noi faremo, ma vergognati!

    • Sbeffeggiato e considerato “straccione”, “morto di fame”, “fruttarolo” da gente che, magari, ha bisogno della firma a garanzia della nonna pensionata per prendere il finanziamento per rifare il soggiorno di casa (sennò la moglie sai che palle) o per andare in vacanza (idem).
      Questo è l’assurdo.

      Si possono fare tutte le critiche del mondo, e Pallotta di errori ne ha commessi – primo fra tutti fidarsi delle istituzioni italiane, ma far passare giornalmente la Roma come una società in mano a un gruppo di dementi è una falsità ormai inaccettabile.

    • Sono arrivato alla conclusione che i tifosi “contro” vadano considerati alla stregua di quei parenti sfigatelli e scemotti che per la loro inettitudine si infilano in una marea di guai e che piagnucolando poi ti vengono pure a chiedere i soldi…nonostante li avessi piu’ volte messi in guardia

  5. Volete fuori Pallotta e mi potrebbe stare bene , ma fate il Nome del Nuovo acquirente. No accetto Cinesi farlocchi , Arabi cammellati o altre baggianate. Io un nome ce l’ho che ne dite de Zamparini

    • Zanna,

      rimaniamo in trepida attesa di domande più intelligenti, questa è come chiedere il sesso degli angeli…..ormai è palese, non sa gestire la Roma, c’ha rintontonito de bucie, come cantiamo allo stadio….mettesse la Roma sul mercato e vediamo se qualcuno sarà in grado di acquistarla.
      Non è che la possiamo vendere noi per lui per cui….tranquillo che non te perderesti granchè, è un VIPERETTA di Boston, che credi.

  6. Ma chi l’ho a firmato sto striscione i Mariolones boys , fate passare quattro ragazzini come se fosse tutta la tifoseria della Roma , siete regalati !!!! FORZA ROMA

    • tu sei tutte le partite allo stadio veh…per sparare sentenze del genere si vede che sei uno ben informato…

  7. Io non ho fatto striscioni e mi ritengo tifoso della Roma.. Di Pallotta mi frega zero c’è o non c’è non mi cambia niente!

  8. …vedo in tv partite per la CL e la EL giocate in stadi nuovi, confortevoli e sicuri…poi vado all’Olimpico…e dite ancora Pallotta vattene? e chi verrebbe ad investire in una città gestita di me@da come questa? oppure pensate che esistono paperoni decisi a buttare soldi dalla finestra “paa Roma”… ma per piacere…dovrebbero ad andar via gli incapaci e i lecchini…FORZA ROMA

  9. Incredibile!! Ma cosa vi dice la testa?! Cesaroni, lacchè, camerieri, ma non sarà che costoro sono solo realisti? Dovete essere proprio caduti nella follia pura! Santa miseria, ma vi rendete conto che siete tutti usati per dei fini che con l’amore verso questa maglia non hanno nulla a che vedere? Volete vincere? strano, pensavo che gli altri tifosi desiderassero perdere. Vorreste l’Emiro? Cacchio, una vera intuizione.Rivolete la sig.ra Sensi? giusto, come dimenticare la vendita di Trigoria e il suo riacquisto in leasing, necessario per poterci iscrivere al campionato, o la cessione di Mexes al Milan a parametro zero o il contratto “decennale” a Boriello, oppure la sceneggiata grottesca con Soros, Grazie a tutti per ricordarmi ogni giorno perché l’Italia è ridotta così!

  10. io non vado da nessuna parte….io per la Roma ho già dato….eravamo la tifoseria piu bella del mondo anche un film ci avevano fatto e tutti questi secondi posti, per noi, erano una chimera , . ……non ti derido, parecchi di noi forse non sono piu in grado, ti stiamo lasciando la Roma… ADESSO Difendetela Voi da Pallotta OPPURE dai suoi Nemici. MA ricordati la storia della ASRoma le battaglie di Viola e Sensi e poi tira le somme……………..

  11. Rossella vostra osannata insieme al padre Pace all’anima sua,hanno speso e speso sperperando e dilapidando i propri beni personali,( quando la Fiorentina venne spedita in C e Cecchigori venne lapidato) l’ AS Roma non poteva iscriversi al campionato e il signor Franco Sensi vendette molti asset personali per ovviare al problema,per amore della Roma , questo tutto quando si poteva fare,ed ‘è inutile dire ;gli altri lo fanno! non non siamo ne saremo mai gli altri,siamo la Roma,siamo quelli che venivano multati perchè dicevano che alcuni si dopavano,siamo quelli che venivano multati perchè dicevano che alcuni compravano le partite,siamo quelli che il nostro ex presidente si è indebitato talmente tanto con italpetroli che la banca gli ha levato le mutande e parte della Roma……

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome