Roma, Gasperini detta la linea

3
916

ULTIME AS ROMA – Gian Piero Gasperini è diventato la prima scelta, ma non si entrerà nel vivo della trattativa se non alla fine del campionato. Fienga, che sarà il dirigente che attiverà il contatto con il tecnico dell’Atalanta, rispetterà scrupolosamente i tempi.

Bisognerà essere bravi a toccare le corde giuste con l’allenatore piemontese, che non si sente inferiore agli altri profili avvicinati dal club capitolino. Con lui, bisognerebbe costruire una squadra di giovani e di giocatori disposti a sacrificarsi.

Dovrebbe comunque prendere in considerazione che sono previsti 50/60 milioni di euro di cessioni entro la fine di giugno.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Juventus, le probabili formazioni dei quotidiani: torna De Rossi, ballottaggio Kluivert-Zaniolo sulla destra
Articolo successivoRoma, ultima chance davanti ai campioni

3 Commenti

  1. Le cessioni per la ASRoma crescono giorno dopo giorno, indipendentemente da quale sarà la posizione finale ottenuta in campionato, che ad oggi potrebbe essere la 6a come la 4a (anche se non ci sono più tante speranze). Dunque per i giornalai prima erano 45/50ML ora sono 50/60ML a fine campionato saranno 70/80ML? L’inter pompata come al solito dalla gazza e co. compra questo e quello, vende due ragazzini imberbi per il valore di un quadro di Picasso, e riesce a tenere tutti i suoi big. Mette dentro Conte e paga due stipendi da favola a due diversi allenatori, e avanti così.

    • L’Inter,veramente cederá Icardi se riesce a venderlo a prezzo congruo e Perisic, e,probabilmente, Brozovic,avendo i Croati creato non pochi problemi di spogliatoio.Cercherà di piazzare Candreva,il Portoghese e Borja Valero,non riscatterà Keita,poi farà acquisti potendo contare su ricavi che sfioreranno i 400 mln se entreranno in CL,faremmo meglio a preoccuparci di noi

    • Ciao Monika, mi riferisco ad un preciso articolo della Gazzetta apparso il giorno di Pasqua, in cui si parlava dell’esigenza dell’Inter di fare 50ML di plusvalenze e si prospettava la possibile cessione di giovani sparsi in giro, di proprietà dell’Inter. Il tuo discorso in linea di principio è corretto e giusto, ma io mi riferivoso solo ed esclusivamente a come (al solito) “appare” la società Inter e la società Roma descritta dai giornalisti. Per noi tutto nero e per loro roseo, come la carta della gazza, appunto. 😉

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome