ROMA-JUVENTUS, DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Steven Nzonzi interviene parla a Roma Tv al termine della sfida dell’Olimpico giocata contro la Juventus. Queste le dichiarazioni del giocatore della Roma all’emittente satellitare:
Risultato importante…
Si, lo è per la qualificazione in Europa. C’è stata una grande voglia di riscattare il risultato di Genova, davanti ai nostri tifosi e nel nostro stadio.
Siete stati bravi a rimanere in partita…
Sapevamo di giocare contro i campioni in carica, il livello di concentrazione è stato più alto del solito anche per questo. Abbiamo lavorato bene tutta la settimana e oggi l’abbiamo tradotto in campo con un’ottima prestazione.
Hai rubato tanti palloni e impostato…
Mi sento bene come tutti, ho voglia di conquistare il posto in Europa. Vogliamo continuare a lottare con concentrazione e determinazione e dare tutto fino all’ultima giornata.
Stai bene a Roma?
Mi sento bene e a mio agio, ora l’importante è continuare così e trovare regolarità di rendimento. Adesso sta a noi chiudere al meglio la stagione.


E io che te ne vai altrove, come la mettiamo? Non basta una partita fatta bene dopo mesi di gare da 4,5 x farmi cambia idea quindi aria, vai a ruba lo stipendio da qualche altra parte
quando avrai il conto in banca e i trofei di Nzonzi le tue parole avranno un certo peso. al momento valgono meno dei bit che occupano.
Ma a me del conto in banca e dei trofei di Virtus Roma Nzonzi me frega c***i quindi commento lo stesso anche se so che le mie parole non smuovono niente, non serve certo che arrivi lo scienziato di turno che me lo dice.
Patetico
torna dal barbone spagnolo
hai cominciato a frequentare Fregene pure tu ?
In settimana hanno scritto che è stato contattato l’alleNature dell’ajax. Ma ve lo vedete queste a fare quel gioco con Nzonzi e de rossi che camminano in campo? Ma dai Nzonzi se vuoi rimanere a Roma fai il turista
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.