La Lega di A contro la riforma della Champions: “Pronti a scioperare”

9
693

ULTIME NOTIZIE CALCIO – La Lega di Serie A si è schierata a viso aperto contro la riforma Champions sostenuta dall’Eca. Una presa di posizione ribadita anche dall’amministratore delegato Luigi De Servio, che ha parlato così:

“Se UEFA ed ECA non accoglieranno le nostre istanze, probabilmente si creerà un fronte unico fra i campionati nazionali con conseguenze pesanti fino anche allo sciopero. Non abbiamo tabù. Io spero che la riforma possa essere emendata, perché altrimenti si arriverebbe ad uno scontro che può solo fare male al calcio”.

Fonte: Radio Uno

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, il Tottenham su Zaniolo: osservatori all’Olimpico, dopo la finale di Champions l’offerta ufficiale
Articolo successivoCalciomercato Roma, Keylor Navas lascia il Real Madrid: giallorossi interessati al portiere

9 Commenti

  1. Allora magari muovetevi per rendere più competitivo QUESTO campionato, visto che è di una noia mortale come quello francese e quello tedesco: vincono a pasqua sempre le solite tre (Juve, PSG, B. Monaco).

    • A lamentarsi che vince solo la Juve alla fine saremo preso accontentati. L’Inter sta crescendo. Il Milan spende 80 milioni su Piatek e Paqueta a gennaio senza aver avuto introiti champions da anni e così dal nulla quasi arriva quarta, fregata forse solo dall’imprevvisto Atalanta (a noi il Milan già ci aveva superato). Con il riequilibrio finalmente vinceranno anche Inter e Milan. Preferisco ne vinca solo una per i prossimi 30 anni e le altre perdano a lungo. Quando la Lega di Serie A chiede riequilibrio storicamente intende una maggiore spartizione degli scudetti tra le 3 grandi, anche per legittimi motivi di sponsor. Come vedere dichiarazioni degli ultimi presidenti di Lega che dicono ‘serve un ritorno di Milano’. ‘Con tutto il rispetto per Napoli e Roma alla Juve servono…

  2. Invece che scioperare, le varie leghe e federazioni nazionali non potrebbero estromettere/squalificare i club che portano avanti tale progetto, che se attuato porterebbe alla loro distruzione?

  3. La Roma giocherà in SuperLega nel nuovo Stadio a Tor Pallotta,perchè quella è la sua dimensione…la lazio rimarrà a afre i derby colla Vis Velletri e la Cynthia Genzano,,,

    • Se vanno in quattro mi sa che saranno Juve, Napoli, Inter e Milan.
      Pallotta farà compagnia a Lotito…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome