ULTIME AS ROMA – Daniele De Rossi ha sciolto le riserve e ha spiazzato tutti: continuerà a giocare a calcio, ma non nella Roma. Il capitano ha deciso di lasciare la Capitale e provare un’esperienza altrove, molto probabilmente negli Usa. Questo il comunicato ufficiale del club giallorosso che annuncia la scelta del giocatore:
“De Rossi, romano, romanista e cresciuto nel settore giovanile della Società, ha finora collezionato 615 presenze e 63 reti nei suoi 18 anni in maglia giallorossa e occupa il secondo posto tra i calciatori con più partite nella Roma, alle spalle di Francesco Totti.
È entrato a far parte del settore giovanile del Club nel 2000, arrivando a debuttare in prima squadra nel 2001, prima di affermarsi rapidamente come uno dei migliori interpreti del suo ruolo. Presenza dominante nel cuore del centrocampo per quasi due decenni, De Rossi ha ufficialmente ereditato la fascia di capitano da Francesco Totti a seguito del suo ritiro nel maggio del 2017.
Con la Roma, Daniele ha vinto per due volte la Coppa Italia nel 2007 e nel 2008 e per una volta la Supercoppa nel 2007, segnando un gol decisivo a San Siro contro l’Inter.
De Rossi non si ritirerà dal calcio giocato. All’età di 35 anni, ha intenzione di intraprendere una nuova avventura lontano dalla Roma.
“Per 18 anni, Daniele è stato il cuore pulsante dell’AS Roma”, ha dichiarato il presidente del Club Jim Pallotta. “Ha sempre incarnato il tifoso romanista sul campo con orgoglio, affermandosi come uno dei migliori centrocampisti d’Europa, a partire dal suo debutto nel 2001 fino a quando ha assunto la responsabilità della fascia da capitano. Ci commuoveremo tutti quando, contro il Parma, indosserà per l’ultima volta la maglia giallorossa e rispettiamo la decisione di proseguire la sua carriera da calciatore, anche se, a quasi 36 anni, sarà lontano da Roma. A nome di tutta la Società voglio ringraziare Daniele per lo straordinario impegno profuso per il Club. Le porte della Roma per lui rimarranno sempre aperte con un nuovo ruolo in qualsiasi momento deciderà di tornare”.
Oltre alla sua straordinaria carriera in giallorosso, De Rossi è diventato uno degli elementi più rappresentativi della storia della Nazionale. Con 117 presenze è al quarto posto tra i calciatori che hanno indossato più volte la maglia Azzurra, partecipando a tre campionati Mondiali, incluso quello vinto nel 2006 al fianco di Totti e Perrotta, tre campionati Europei e due Confederations Cup.
Tenace e carismatico, De Rossi resterà per sempre sinonimo di Roma e della Roma, Club che ha rappresentato impeccabilmente, con lealtà e orgoglio durante la sua carriera.
Oggi, alle 12:45, Daniele De Rossi terrà una conferenza stampa al centro sportivo di Trigoria.”
(asroma.com)


Grazie Danielino. Con te andra’ via, per sempre, un bellissimo pezzo di Roma. Ci mancherai
Arrivederci Mister Futuro
Se posso:
Mi associo di tutto cuore Sinceramente mai come stavolta non sò cosa dire.
Ammetto che ho un groppo in gola.
Con lui se ne và via un pezzo della mia giovinezza. Quanti ricordi, troppi
?? La Curva Sud, lo sventolio delle bandiere. I cori al momento del gol… ??
?Montella, Totti ma sopratutto De Rossi?
Giocatori che hanno lasciato un segno indelebile Ma è giusto cosi’ Gli auguro di continuare sulla stessa strada.
Tanta, Tantissima fortuna a chi ha sempre e comunque indossato la NOSTRA MAGLIA con il massimo ??RISPETTO!??
??CIAO DANIELE E SEMPRE SEMPRE
FORZA ROMA!!!??
Tranquillo. Ora avrai Olsen, Bianda e Pastore che indossano la maglia.
Stai sereno, l’hai messa in cassaforte
Sinceramente in questo momento, non me la sento di fare questo tipo di polemiche. Piuttosto rimango convinto che si chiuda un era per tutto il Mondo del Calcio Italiano! Non dimentichiamoci che DDR dp l’addio di Buffon, Totti, e Del Piero, era l’ultimo di quei giocatori che vinsero un Mondiale Quello del 2006
Ricordiamoci: Fu’ quella generazione che colorò il cielo di azzurro, sopra Berlino; durante il peridodo di Calciopoli.
Fu’ quella squadra che piego’ la allora indomabile Francia ai calci di rigore Furono giorni memorabili
Ecco:
Dopo 13 anni non ci sarà piu’ nessuno in campo che ci rappresenterà e questo mi amareggia ancora di piu’ Lo ammetto!
Alla faccia di chi sostiene, che De Rossi non abbia vinto nulla…
Ribadisco:
Ciao Daniele.
Good Look!
???
In bocca al lupo Daniele!
Forza Roma!
Grazie di tutto e buona fortuna per la nuova avventura.
??
Il mio rispetto…..
Grazie Daniele…….
Ti auguro che un giorno.. Tu possa allenare la Roma……
Per vincere……
In bocca al lupo……. DDR.
Giusto così a mio parere. Ha dato alla Roma tutto quello che poteva dare, nonostante i numerosi problemi fisici
al di la di tutto oggi la Roma perde il suo vero capitano..mai una parola fuori posto, mai una polemica con gli allenatori, sempre lucido ed intelligente nelle dichiarazione, per me è sempre stato lui il vero capitano,non aggiungo altro
Beh di parole fuori posto ne ricordo parecchie: gli insulti ai tifosi della Roma dopo un goal di Dzeko, quello che disse a Spalletti in diretta tv dopo il colloquio con Abramovich, la difesa di Doni (a discapito di Julio Sergio). Alcuni esempi.
Ha sbagliato, è caduto, si è rialzato. E’ stato un grande capitano, ma il MIO capitano è e sarà per sempre Francesco Totti.
La curva si è espressa “c’è solo un capitano”.
eh infatti hai elencato tutte le volte che de rossi ha parlato nell’interesse della Roma e non nel proprio come fece totti!
ovviamente ognuno ha il suo pensiero e questo va rispettato
Per me ha sbagliato.
Dzeko stesso ha sempre detto che i fischi della gente erano giusti perché lui non aveva reso per il suo reale valore. E tu stesso, magari, sei uno che oggi lo cederebbe.
Per quanto riguarda l’intervista in rai quando era in nazionale, sono sempre dell’idea che i panni sporchi vadano lavati in casa propria, magari guardandosi negli occhi.
Su Doni…beh amico mio, ma Julio Sergio era più forte – con lui in porta, abbiamo quasi vinto uno scudetto.
Ribadisco, ha fatto tanti errori, ma ha dato tanto e merita rispetto.
Mi spiace tanto ma De Rossi così facendo ha dimostrato più amore e dignità ed attaccamento VERO alla maglia rispetto a Totti, che oramai era ossessionato dai suoi records personali ed avrebbe per questo continuato a giocare finché non collassava in campo. Un arrivederci a trigoria Daniele… Magari con una società migliore di questa
Non ho dubbi che ti daranno addosso x questa tua opinione che condivido al 100%.
Penso che a livello intellettivo DDR e Totti non siano paragonabili (a favore di DDR), così come non lo sono stati a livello tecnico (a favore di Totti).
Desidero condividere anche io il suo pensiero.
Daniele De Rossi ha dimostrato ancora una volta di essere un grande romanista e questo gesto lo dimostra ulteriormente.
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
l’unico capitano dopo Agostino, che non scambia solo i gagliardetti
Grande attaccamento ai colori
Con tutte le pippe e i mercenari che hanno indossato la maglia della Roma, per onororare un grande calciatore ma soprattutto una grande persona hai sentito la necessità di scrivere un commento che denigri il più grande fuoriclasse ( da un punto di vista tecnico, professionale e umano) che abbia mai avuto la Roma…..fermo restando che ognuno è libero di esprimere la propria opinione, fatico a comprendere!!!
In bocca al lupo Daniele e spero davvero che tu possa tornare da allenatore, sei un Grande!!!
ho solo opnorato due calciatori che io ho visto che per me hanno avuto più attaccamento ai colori
La penso anch’io come Magellano.
A differenza di Totti, Daniele De Rossi ha intuito e accettato con maturità il momento e l’età giusti per congedarsi con tutti i meriti che gli sono dovuti.
Ragazzo vero e dal cuore d’oro. Non ho condiviso un paio di suoi gestacci ma per il resto è stato un esempio, una bandiera e il VERO capitano dell’As Roma (anche quando c’era Totti).
E con quel polmone sfaticato di Nzonzi poi… ora sentirò, di certo, MOLTO e MOLTO di più la sua mancanza.
Ciao, Daniele… e speriamo che sia solo un “arrivederci”.
Mamma mia nooo… Mi viene da piangere.
Grande Daniele
Saggia decisione forse pure tardiva,tornera’da dirigente ha sicuramente piu’personalita de Pod er tira saponi
Saranno contenti i Romanisti Romani de Roma del forum , che sono 2 anni che lo etichettano come Bollito e Camminatore . Ciao Danie’ spero di vederti seduto su quella panchina , quando accadrà non lo so . Grazie
Onore a Te, a un vero figlio di Roma. Standing Ovation per Daniele
Daniele De Rossi, grazie di TUTTO, grazie per il “veleno” che hai sempre messo negli occhi solo perchè indossavi quella maglia, per la serietà, la responsabilità e finanche la classe che ti hanno sempre caratterizzato. Grazie fratello romanista – che il sole (giallo e rosso) ti sia sempre davanti a illuminare il tuo viso vero, leale e sempre sincero.
Semplice schietto nel suo stile Daniele anche non possedendo le doti tecniche di Totti incarna il giocatore che il tifoso ama.
Almeno io, sudore e Amore per la Roma. Sicuramente si sono parlati e hanno deciso insieme QUINDI vi chiedo di evitare insulti alla dirigenza… Perché insultereste la Roma ed anche De Rossi.
Sono molto triste ma capisco che doveva andare così.
Hanno avuto la capacità di farti disinnamorare di questa società, ci mancava anche questa notizia ma non si rendono conto che stanno allontanando i tifosi dalla Roma ..che schifo
Come vorrei uno con la testa e i piedi di De Rossi e il fisico di un 25 enne….grande Daniele, sei stato un faro in tutti questi anni.. sarà difficile sostituirti
Mi piacerebbe Claudio Ranieri allenatore e Daniele a fargli da secondo.
Basta santoni del calcio iper offensivo che se non hai fenomeni portano solo ad umilianti 7-1.
Forza Roma.
Mi sento male al pensiero di quello che ci spetterà,senza neanche Ranieri,una roba senza anima nè identità,mi stupisce la tempistica.Almeno ci risparmiassero l’anti Romano Gasperini
Grazie DANIELE per tutto quello che hai fatto, un altro grande capitano romano e romanista, cosa che ci distingue da sempre dalle altre squadre e che ci rende orgogliosi di tifare questi colori.
come persona, sei il stato sempre il mio capitano anche quando c’era Totti. Hai qualità che Totti non ha, così come Totti ha qualità che tu non hai.
questa Roma ha avuto 2 capitani che si compenetravano perfettamente e ci rendevano orgogliosi. Immagino la bile dei laziali…
Vai in America o Canada, impara l’inglese e torna per rappresentarci ancora come dirigente o allenatore
buona fortuna e a presto
Una delle ultime bandiere. Carriera a corrente alternata, ma di sicuro uno degli ultimi calciatori che saranno identificabili con una maglia (specialmente qui a Roma). Adesso consiglio a chi vorrà comprare maglie della Roma di farsela personalizzare con il proprio nome oppure di cambiarla ogni anno.
Secondo me ha la stoffa x diventare un grande mister, non nell’immediato come pensa qualcuno, ma dopo aver fatto le dovute esperienze. Speriamo nel frattempo di avere una proprietà più seria…
Ottimo fare esperienza altrove, imparerai cose diverse, quando tornerai, sono sicuro che sarai il nostro Ferguson, x anni ed anni.
Finisce un’Epoca,da giocatore-tifoso,spero che a breve ne inizi un’altra da allenatore,sempre nell’As Roma.
Intanto Grazie,per aver rappresentato,più di chiunque altro, il senso della Romanità e del Romanismo…
Dispiace moltissimo, avrebbe meritato almeno uno scudetto giallorosso. Lo sport sa essere crudele.
Mi viene da piangere.
Per quello che ci hai dato, avresti meritato molto di più, soprattutto dal punto di vista dei trofei.
Oggi, è un giorno di lutto per il mio cuore romanista.
Ti ringrazio Chico, andrò controcorrente ma resto del parere che un vero capitano non antepone la gloria personale dinanzi al bene di squadra.Totti è stato grandissimo in campo ma pessimo a livello mediatico nel suo fine carriera dove l ego ha prevalso su tutto e tutti. Altrove vincono difatti perché non esiste che un calciatore persino Messi o Ronaldo debba contare più della squadra
Va bene il poter esprimere liberamente i propri pensieri.
Ma evitiamo queste cazzate, per cortesia (chiedo scusa alla direzione).
Almeno per oggi.
Sono entrambi dei simboli immortali di Roma e della Roma, punto.
Oratio, concordo in pieno…
?❤
Un grande abbraccio ideale a Daniele De Rossi, fratello romanista, grande capitano, persona intelligente.
Arrivederci, sulla panchina della nostra Roma.
intelligente in campo e fuori, tecnico, grintoso, geometrico, leader, romanista fino all’unghia dell’alluce, da sempre il mio preferito per l’atteggiamento in campo, con lui finisce sicuramente un’epoca, ai (pochi) detrattori ho sempre replicato che è il classico giocatore di cui capisci la grandezza quando non è in campo: in poche parole, un Mito, peccato, ma tutto finisce purtroppo e comunque sono veramente commosso………..ma con l’intima speranza di rivederlo, un giorno, di nuovo da dirigente o, meglio, da allenatore
Aspetto la conferenza stampa prima di commentare…. X adesso in bocca a lupo.. Mi dispiace che non hai potuto vincere quello che meritavi… X adesso grazie di tutto!
Notizia per me devastante che chiude un’epoca per un’altra che non si sa dove porta, ci sarebbe solo da piangere se non fosse calcio che però è sentimento (nessuno lo deve dimenticare), una notizia che mi abbatte ancor più dell’addio di Totti, De Rossi è stata l’anima carismatica e raffinata di una Roma eterna outsider che spero in futuro abbia la svolta che merita. Spero con tutto il mio cuore che presto o tardi Daniele faccia parte di una nuova Roma forte ed ambiziosa. In bocca al lupo con tutto me stesso, grazie di cuore Capitano.
Addio Daniele, almeno ti risparmierai le umiliazioni del prossimo anno. Un grandissimo giocatore un grandissimo uomo. In una parola insostenibile.
Notizia devastante.
DDR saltaci con un bel ricordo doppietta all ultima e parma in B ??
Grande rispetto per te. Tanti auguri per il futuro sarai sempre uno dei capitani più amati di Roma. Ciao Daniele
Mi viene da piangere… Buona fortuna capitano.
GRAZIE DDR…❤️?
Pia il patentino di allenatore poi torna a roma che diventi piu forte de conte
Grazie CAPITANO per l amore che hai sempre dimostrato verso i colori più belli del mondo sei un grande uomo ed un romanista vero .
La Roma perde inevitabilmente un grande giocatore e un grande uomo, avrà sempre il mio rispetto, spero possa ritornare in un ruolo attivo, grazie Daniele.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Daniele guarda quanti laziali mettono er pollice giù. Tu sei stato insieme a Francesco la Roma.
Leggo ringraziamenti vari…ma per me finire con il calcio vuol dire appendere i scarpini al chiodo…NO ANDARE IN UN CAMPIONATO SCARSO COME I MLS per passeggiare, fare figure di mexda,per i dollari…ma come fate ad immaginarlo con un’altra maglia…delusione
Un p zio della nostra storia che se ne va. Un pezzo della mia. Siamese cresciuti insieme.
Ciao Capitan Futuro. E grazie per essere stato con noi.
Arrivederci a presto Daniele.
Grazie di tutto Ultimo Nostro Guerriero!
Grazie di tutto Daniele. Uno degli ultimi simboli della Roma, in bocca al lupo per qualsiasi cosa deciderai di fare ?❤
Questa notizia mi coglie di sorpresa e mi addolora. Sei un grande capitano e un grandissimo della storia della Roma. Non riesco a pensare a una Roma senza il tuo orgoglio romanista e il tuo carattere.
Grazie di aver dato tutto a questa maglia.
Sarai sempre il cuore di questo club!
Uomini come te ci servono in campo e all’interno della società, spero tanto che non sia un addio ma un arrivederci a presto.
Daje Daniè!
Grazie di tutto DDR…eri rimasto l’unico con la garra
Onore a te, capitan Daniele De Rossi.
Nell’esultanza, alla De Rossi,di Florenzi c’era una richiesta di aiuto alla curva. Perché dall’anno prossimo Florenzi sarà solo. Vedendola e sentendo le parole del dopo partita di Florenzi ne ho avuto il timore. Oggi, secondo me con una tempistica discutibile arriva la conferma. Il mio capitano lascia la Roma.Onore al mio capitano?
io penso che noi siamo molto piu fortunati di tutte le squadre del mondo abbiamo avuto dei romani romanisti che sono rimasti qui a lottare per questa maglia gli altri hanno avuto solo mercenari amati perche hanno vinto e noi siamo molto di piu che una famiglia daniele ti voglio bene
Buon viaggio! Scrivi mi raccomando!
2 sole parole per te Daniele
Onore e Amore.
Per me sei queste 2 parole.
Grazie capitano.. Un pezzo di roma che lascia la maggica! La sud renderà omaggio ad un altro simbolo di roma! Credo che ci sarà anche pallotta che consegnerà un altra targa e sarà calorosamente salutato! Ddr uno di noi! Grazie ancora.
Pallotta? Non ci sperare…
Pallotta ha il Daspo
Che giorno triste ma lo reputo un gran gesto. Con lui finisce un’era, per me rappresenta “l’ultimo dei mohicani” di una generazione di calciatori che tanto mi ha appassionato. Solo amore per danielino ed un grosso in bocca al lupo, peccato per questi maledetti acciacchi fisici che non ti hanno permesso di chiudere al top con la tua maglia giallorossa, dubito che troveremo altri con la tua mentalità, grinta ed intelligenza ma spero vivamente di sbagliarmi
Ciao Capitano, a presto e vacce piano …… ma vacce ;)…… FORZA ROMA!!!
ONORE A TE
Un’eventualità che finora avevo sempre scacciato dai miei pensieri… mi dispiace molto, si chiude un altro capitolo importante della Storia Romanista. Grazie DDR, buona fortuna e arrivederci a presto, casa tua è qui.
Farò di tutto per essere presente a Roma-Parma per onorare, come merita, il nostro Capitano. Sono triste.
Lo avrei tenuto un altro anno, evidentemente ha fatto delle valutazioni sulle sue condizioni fisiche anche visti gli acciacchi di fine stagione. Non credo, e spero, non sia stato costretto. In conferenza probabilmente solleverà tutti i dubbi, grande calciatore che ha vissuto molte stagioni sottotono per poi tornare ad alti livelli in tarda età. Sicuramente più innamorato di Roma di quanto Roma sia stata innamorata di lui, grazie Daniele!
rispetto per Daniele.
certo che, fargli fare l’annuncio oggi, con due partite decisive ancora da giocare, può destabilizzare la squadra…
Buona fortuna Grande Daniele, e Grazie di tutto. Questo addio di oggi è reso un pò meno amaro dalla speranza che un giorno non lontano la tua strada si incroci ancora una volta con quella della nostra Roma
Daje Daniele, anche gli States non potranno fare a meno di innamorarsi di te e del tuo meraviglioso modo di essere calciatore grandissimo ed uomo vero!
Senza parole, solo senso di smarrimento e un grazie di tutto che viene dal cuore. Torna presto Daniele.
grazie Daniele, anche se non sei mai stato il mio preferito. in conferenza stampa mi piacerebbe che tu ESPLICITAMENTE dichiarassi se è una tua scelta di lasciare la Roma o se per questa miserabile proprieta’ costi troppo.
Si meritava almeno uno scudetto.
Lo vincerà da allenatore dell’AS ROMA.
In bocca al lupo Daniè, ti aspettiamo!
Passano i giocatori,i dirigenti, presidenti,ma la ROMA ? c’è, grazie Daniele,tu sul campo ,noi tifosi abbiamo e viviamo momenti belli ,esaltanti e anche brutti di sofferenza pura ,ma so resta sempre della Roma ovunque andremo e continueremo a soffrire o a esaltarci ,grazie
Noialtri leoni mettiamo la zampa sul cuore e salutiamo DDR.
Grazie DDR !!!
Mi fa piacere leggere commenti di amore verso un giocatore… Segno che nonostante siamo abituati in questi anni a considerare i giocatori figurine e merce da plusvalenzare il tifo romanista ( in buona parte)è rimasto attaccato ai valori che una volta ci distingueva dagli altri. Spero che in conferenza dica tutto quello che deve dire in maniera sempre educata come del resto ha sempre fatto. Una cosa è certa.. La Roma dopo Totti e de Rossi è rimasta senza bandiere.
Altra zozzata di questa società INDEGNA … Daniè urinagli addosso quando vai via da Trigoria
De Rossi era diventato da circa tre anni un ex giocatore…
Basta con questi piagnistei…
Ultimamente in campo camminava, invece di correre…
Siamo seri ed obbiettivi…
E’ stato un buon giocatore, ma non un fuoriclasse assoluto come Totti…
Deve i suoi lauti guadagni proprio per essere stato per anni il “il capitan futuro”.
adesso e’ invecchiato, ma molti tifosi non se ne sono accorti…
se ne va all’estero a finire di guadagnare una vagonata di milioni…
bene per lui e soprattutto per noi…
Spazio ai giovani di talento…
adesso non v’inventate che so un mexxoso della laziee eh?
Ecco, questo per me è un altro colpo al cuore. Onore a Daniele! Il mio rispetto per la scelta di un uomo che, romano e romanista dentro, ha dato tanto alla nostra amata Roma. Sono sicuro che si sentirà la sua mancanza nello spogliatoio, ma il tempo passa per tutti, la vita continua e soprattutto la Roma continua. Mi auguro che in futuro vedremo calpestare l’erba dei campi di calcio da tanti altri De Rossi, tanti altri Totti, ovviamente con la maglia della ASRoma …
Forza Roma, sempre e comunque
Totti dirigente con nessun potere, De Rossi che decide di finire la sua carriera in altra squadra, Ranieri che se ne va. E vero la Vita continua ma lasciatemi pensare che con loro se ne stanno andando pezzi della nostra Magica Roma.
Neanche oggi riusciamo a non insultare qualcuni…
Graxie a Daniele, uomo vero e grandissimo calciatore. Onore a te
“Non ci sarà mai un’ altro come lui”
(cit.)
E’ la migliore soluzione, quella che avrebbe dovuto fare (a mio parere) anche Totti.
Il mio commento va rivisto completamente alla luce del fatto che è stata la società a non volerlo più come calciatore….
Che tristezza dover dire addio a Daniele un grande uomo e professionista, hai dato sempre tutto per i colori giallorossi conditi da molte prestazioni da campione. Divertiti nella tua prossima avventura e Grazie per gli anni passati insieme.
Io l’ho criticato e anche duramente. Negli ultimi 2-3 anni però l’ho visto cambiato, un vero leader. A chi lo definisce camminatore, pascolatore ecc ecc voglio solo dire che a 35 anni darebbe del filo da torcere a tanti giocatori anche più osannati. Certo che dopo questa stagione di m… della Roma ci mancava solo la ciliegina sulla torta. Grazie Daniele e in Cu.o alla bal.ena
Grande Daniele la tua lealtà come uomo ti ha sempre contraddistinto e come giocatore hai sempre messo il cuore oltre l’ostacolo….ti vogliamo bene….ti aspettiamo…
Ultrà in campo!
Grazie capitano, sei e rimarrai la Roma.
Al di tutto non hai mai fatto 0 a 0. Parafrando My Way. You did it your way. Grazie DDR
Grazie di tutto daniele capitano vero secondo solo al piu grande calciatore degli ultimi tempi in bocca al lupo per tutto e sempre Forza Roma…?❤. Forza Roma
Daniele tu non smetterai mai di giocare per la Roma come noi non smetteremo mai di tifarla, ti voglio bene fratello Giallorosso.
Mi ricordo ancora la prima volta che lo vedi. Un pari in CL a l’Olimpico Vs L’Anderlecht. Entro in partita in corso, mio amico e io siamo stati colpiti dalla sua padronanza nonostante fosse molto giovane. Si capiva subito che sarebbe stato un grande. Grazie DDR
Onore per sempre a Daniele De Rossi!!!
Disonore e indifferenza per sempre verso questa società di fantasmi allo sbaraglio!!!
Un tifoso e un gladiatore in campo, speriamo ce ne siano altri valorosi come te. A presto Capitan Futuro, mi auguro prima o poi di ritrovarti allenatore della Roma. Sempre nel mio ?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤
Tranquillo Polipo… Se domani arrivassero gli emiri e comprassero Mbappe e Messi tu Ddr te lo dimentichi dopo 1 secondo. Bisogna tifare la Roma non i giocatori. Ddr era, arrivato al capolinea. Grande uomo e calciatore con tutti i meriti. Ma x favore finiamola con queste ipocrisie da bar sport.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.