TOTTI: “In finale di Champions tifo Liverpool. Vincere in Italia non è facile, troveremo un modo per colmare il gap con la Juve””

37
1002

AS ROMA NEWS – Francesco Totti, in questi giorni in Kuwait per l’Al Ruodan Tournament, ha parlato alla tv ufficiale dell’evento prima di scendere in campo. Queste le sue parole: “Diciamo che i tempi di Maradona e Pelé erano diversi. Era un altro calcio. Messi e Ronaldo oggi continuano a stupire, battendo record su record, ma sicuramente questi quattro calciatori sono i più forti al mondo”.

Una battuta poi sulle squadre che in passato lo avrebbero strappato alla Roma: “Ci sono state più occasioni in cui Berlusconi poteva portarmi al Milan. Come a lui anche ad altri presidenti ho detto no per il rispetto e l’amore che ho verso questa maglia”.

Totti scherza anche sulle differenze tra il Salah visto a Roma e quello ammirato a Liverpool: “Ha solo cambiato maglia (ride, ndr). Penso che il passaggio lo abbia migliorato ancora di più, lo ritengo uno dei giocatori più forti in circolazione. In finale di Champions tifo per il Liverpool perché c’è lui e anche Alisson”.

Due giocatori che avrebbero probabilmente accorciato il gap dalla Juventus e anche dei bianconeri parla l’ex capitano: “Non sarà facile colmare il gap con la Juventus, ma sono fiducioso che troveremo una soluzione. Vincere? Non è facile perché soprattutto in Italia è la Juventus è la strafavorita visto che ha la possibilità di acquistare dei top player, come per esempio Ronaldo: nessuno poteva pensare che la Juve riuscisse a prenderlo e invece…ha giocatori di livello internazionale elevato perciò in Italia la differenza è quella. Non sarà facile colmare il gap con la Juventus ma sono fiducioso che troveremo una soluzione”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato, le date delle sessioni estiva e invernale
Articolo successivoCaso Daniele De Rossi, spunta un audio Whatsapp: «Dissi: datemi un gettone di 100 mila euro a partita» (AUDIO). Ma da Trigoria negano di aver avanzato offerte

37 Commenti

  1. Caro Francesco di tante cose potevi commentare in questo giorni sinceramente questa neanche fa parte della lista As Roma. Non giustifico più queste risposte solo perché un giornalista chiede. È ora che prendi posizione dignità e onore è come sei stato sempre trattato non dimenticare che tu hai fatto la Roma per anni ma la Roma ha creato te. Dignità rispetto onore.. Roma e basta.

    • Un commento del genere lo accetterei solo da chi, ieri pomeriggio, sotto la pioggia, è andato a contestare.

      tu c’eri?

    • eccoli i “the 100”, parete un telefilm

      100 persone che parlano a nome di milioni, corsi e ricorsi della storia.

      Quello che non sopporto comunque è che siccome Totti è stipendiato come dirigente, venga trattato da voi come un pupazzo della società.

      Totti non si tocca, chi lo fa non è un vero romanista, ma questo di voi già lo sapevamo, che siete dell’altra sponda.

    • Ma pensi che gli servono gli 800.000 l’anno?
      Se sta li non è per soldi ne ha talmente tanti da non riuscire a spenderli tutti neanche se si mette
      d’impegno.
      Poi certo se li danno a te o me allora noi diremmo delle cose per soldi, ma lui non ne ha bisogno

    • Sta lì per prendersi gli 800 mila all anno e si dovrebbe anche vergognare, come dici tu non ne ha bisogno è un po’ di dignità in questi casi ci vorrebbe. Come uomo non mi ha mai entusiasmato e ne ho avuto la conferma , continua a sfruttare la situazione fino a che potrà..

  2. Deve pur guadagnarsi due soldi Totti, mica può parlare male dei suoi datori di lavoro! De Rossi e Ranieri che sono stati scaricati invece hanno fatto fuoco e fiamme, ingrati!

  3. Ho la vaga sensazione che stia aspettando l’ultima partita di DDR…
    Per non toglierli il giusto riconoscimento….
    Dopodiché…. Annuncerà l’addio alla Roma…….

  4. 7-1
    Esonero di Francesco
    Fuori dalla champions quando sembrava acquisita
    De Rossi via dalla Roma
    Lazio vince la coppa italia

    per concludere questa meravigliosa stagione mancano :
    7° posto
    vittoria Liverpool champions
    diniego stadio
    Forza che siamo vicini

    cosa vogliamo farci mancare

  5. Vero, siete romani ma de nartro monno …il romanesco terrestre spiega che …se c’hai 1 poi compete co uno che cià 100 ? I romani veri te risponneno subito …ma sei sveglio o stai a dormi ?

    • Io il ferrari non me lo posso permettere e allora sai cosa faccio?
      Non me lo compro!!!
      Perchè Pallotta ha comprato la Roma se non se la può permettere??

    • Se non ti piace la Roma, perché non sali sull’apecar e ti trasferisci a Formello?
      Se non puoi permetterti di soffrire e gioire, perché abituato a comprarti Messi e Ronaldo al primo calciomercato estivo a Fifa o Pes, non è che nella vita reale puoi uscirtene con filippiche prive di concretezza. Pallotta ha comprato la Roma in banca.
      Marione no.
      Tifa e basta. Ma tifare non equivale a possedere la società.

    • Vacci tu a formello e prendici la residenza.
      Io tifo Roma e contesto questo pessimo presidente privo di passione di denaro e di capacità imprenditoriali.
      Pallotta vattene e portate i pallotta boys

  6. Al tg1 è andato a piagne perché spalletti l ha trattato come tutti gli altri giocatori,ora in mezzo a questo mare di melma neanche una presa di posizione.io continuo a dire che è stato un grande campione in campo,ma con poco carisma,di certo come capitano mi identifico molto più in ddr.

  7. E basta sempre a parlare del passato e promettere un futuro che credo con questa Società mai arriverà prenditi sti quattro spicci per te e continua a fare l uomo immagine in silenzio però mi raccomando , non diventare lo zimbello di chi usa la tua storia e te magari se non hai coraggio continua a fare silenzio. DDR altro uomo ! Solo la maglia .

  8. Ma avete letto l’ultima?

    Il Manchester City deferito dall’Uefa per problemi di fair play finanziario, in pratica il prossimo anno rischia l’esclusione dalle coppe europee.

    Voi siete cosi sicuri che il Milan menticaso vincesse queste ultime due partite ci va al posto della roma?

  9. L’attempato Ronaldo :-))). Capitano non lo nominare o ti dicono che sei complice degli allocchi di Vinovo. Tutti rimasti a bocca asciutta, lui, Salah ed Allison….roba da matti, solo i figli pingui di Cesare sono appagati quest’anno perché tanto loro tifano Roma e chi tifa Roma non perde mai, nze discute. Vediamo che calciomercato lacrime e sangue farà la Juve che qualche cesarone qui da per quasi fallita.

  10. Non so cosa pensiate voi ma Totti dirigente e’ una delusione enorme. All’interno di una societa’ disastrata dove vi e’ il vuoto assoluto dovrebbe emergere una figura con personalita’, e chi se non lui. Invece e’ piu’ assente di Pallotta. Seguire le partite non vuol dire incidere su squadra e scelte future.

  11. Non devono essere le gaffe dialettiche a ridimensionare ciò che è stato e ha fatto per l a.s ROMA… altrimenti se la pijamo co lui pure per le buche e la monnezza… Francesco, Daniele, Alessandro, Peppe, Bruno, il compianto Agostino, Rocca e picchio de sisti potranno di sempre quello che je pare, A PRESCINDERE, perché l a.s ROMA pe loro è una seconda pelle… Non so QUANTI ponno rappresenta’ la stessa cosa…?

  12. Mi chiedo come un tifoso della Roma possa tifare Liverpool…sai chissenefrega di alisson e Salah ormai sono il passato. Bah

  13. Francesco, hai scarsa memoria. Nessun romanista tifera’ mai Liverpool. Ricorda l’anno scorso , che il Liverpool con la complicita’ di arbitraggi scandalosi ci ha rubato la finale di CL. Tifiamo solo la Roma, e , solo per la prossima finale di CL, forza Tottenham.

  14. Totti è stato un grande giocatore della Roma. Forse il più grande. Se avesse smesso tre anni prima, senza attacchi isterici, senza cacciare l’ennesimo allenatore e senza accettare l’umiliante ruolo da “ragazzo immagine” in Monte Mario, avrei detto che forse è anche un grande uomo. Intellettivamente 1000 volte meglio DDR

  15. Se Totti non si dimette e non diventa uomo di rappresentanza di una nuova cordata (Qatar? altro?) per prendere la Roma e farla diventare una vera realtà del calcio mondiale con uno stadio serio (P.s: i 52.500 posti del nuovo stadio sono proporzionati all’Amsterdam Arena dove gioca l’Ajax..altra squadra che fa trading ..meditate gente..altro che Messi…) ma continuerà a fare l’inutile e vacuo soprammobile di una dirigenza locale che non conta nulla in confronto a testa grigia , farà sempre la figura del pagliaccio .
    Onestamente aver vissuto in questi giorni la questione De Rossi e la sera vedere Totti che dice IPOD in pubblicità è una immagine stridente che lede la sua figura a titolo generale ed al di là dei soldi che prende da questa azienda AS Roma (..ma ne ha proprio bisogno?…

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome