ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La contestazione per il mancato rinnovo di De Rossi è arrivata a New York passando per Londra e Sidney sotto forma di striscioni. Ieri si sono ritrovati in 2000 davanti alla sede della Roma all’Eur, richiamati dal comunicato dei gruppi della Curva Sud.
La presa di posizione che ferisce di più il presidente Pallotta è: “No al nuovo stadio“, proprio quando aveva chiesto il sostegno dei tifosi. Tanti cori contro la dirigenza che hanno colpito anche Baldissoni che era in treno con la squadra verso Reggio Emilia.
La testa dei tifosi è tutta sulla partita contro il Parma, mentre quella dei giocatori ad un “fuggi, fuggi“, con Kolarov tra i più arrabbiati per la decisione. Il futuro racconta di un Gasperini pronto ad accasarsi sulla panchina della Roma con l’annuncio che dovrebbe arrivare dopo l’ultima di campionato. Non sarà un’estate facile senza De Rossi e forse senza Totti che sta pensando di lasciare Trigoria.
(La Repubblica)


NO ALLO STADIO OLIMPICO.
ma tu sei quello buono o quello cattivo, mi sembra di capire che con “Nome” ci sia piu di una persona che commenta o che critica e basta!!!
Non posso scrivere quello che penso di gente come te perché verrei bannato ma potete ingannare solo chi non ragiona… A voi non interessa NIENTE né della Roma né di De Rossi, a voi interessa solo mantenere in vita quel catino di stadio con una curva per fare propaganda politica, si vede dal carattere delle scritte degli striscioni, e altri traffici che tutto hanno a che fare con lo sport. Schifo e vergogna
Ma in 2000 per dire no allo Stadio? Rido, per non piangere. Che se poi DDR non rientra nei piani del futuro tecnico, che cosa doveva fare di diverso la società?
È proprio vero quello che diceva Petrolini ….il popolo è pecorone ma almeno rispetto per chi non la pensa come voi … Stadio SI …ARRENDETEVI E NON VI TAGLIATE I COCOMERI
No allo Stadio? Sembra la storiella di quello che se lo taglia per fare un dispetto alla moglie!!! Sono senza parole.
Al di là di tutto e di tutti, un tifoso della Roma non può dire: No allo stadio! Perché lo stadio farà del bene alla Roma e un tifoso vuole il bene della squadra.
Ieri si è visto chi sono i mandanti di questa “protesta spontanea”.
Il no allo stadio la dice lunga su chi c’è dietro e perché.
Ma del resto si sa, se lo 0,1% del tifo romanista va a manifestare ed il 99,9% lì schifa un motivo ci sarà.
Qualcuno ieri diceva “e certo, la gente lavora, mica può andare a protestare alle 3 del pomeriggio”
Beh, sono felice di sapere che il tasso di disoccupazione a Roma è dello 0,1%.
E questo spiega perché dicono no a migliaia di posti di lavoro per lo stadio, perché lavorano tutti ?
A parte quei 2000 desperados, ma loro amano talmente la Roma che la vogliono distruggere solo per costringere alla resa il padrone della società.
Un po’ come quei fidanzati che uccidono la ragazza e poi piangono xche l’amavano tanto.
Questo tipo di…
ieri erano un migliaio scarso,poi scesi a circa duecento persone scalmanate tanto da far clamore con le forze dell’ordine in stato di all’erta antisommossa per cosi poche persone, stamani ritornano a duemila e si che gli altri lavoravano. Bene ci eravamo ripromessi un mai piu un caso alla Totti, anche Danielino era dello stesso avviso e poi………. batte i piedi perche a 37 anni con un ginocchio rotto (rischia di rimanere zoppo in ogni partita) non gli rinnovano il contratto e ancor di piu rifiuta risentito una sua proposta di gettonare a 100.000 € a partita perchè hanno pensato troppo prima di rispondere e la messa in scena della conferenza in cui cerca in tutti i modi di alleggerire la tensione con la societa quando aveva gia divulgato i contenuti della famosa telefonata.
Me vergogno in quanto romanista di essere paragonato a quelli che stavano la.
Andiamolo a chiedere a De Rossi cosa ne pensa del fatto che questi si sono riuniti per protestare per lo stadio. …“escono fuori pure quelli che non gliene frega un caxxo ne di me ne della Roma, ma giusto per attaccare il presidente, sta gente qui ce va a nozze…” De Rossi dixit.
I Romanisti veri, i veri tifosi….
Va bene Pallotta oramai non va più bene la gente non lo vuole più,ma è vero che esiste questo arabo pronto a dare un miliardo di euro a Pallotta per prendere la Roma? Io non ho mai letto dichiarazioni di arabi che vogliono la Roma, qui di chiacchiere se ne fanno tante, come quella di Conte che già era allenatore della Roma, invece poi forse viene Gasperini e manco è detto.
Pallotta no okay, però poi bisogna avere la certezza che l’alternativa sia migliore di Pallotta, perché se l’alternativa è Ferrero, Rossella,Angelucci,Angelini,la cordata Totti con Giovanni Malago attenzione perché poi a ridimensionarsi fino a lottare per la B è un attimo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.