Juventus, Allegri: “Il mio addio una decisione del club. Forse una pausa mi farà bene”

8
747

ALLEGRI JUVENTUS CONFERENZA – Conferenza stampa d’addio per Massimilano Allegri, che saluta la Juventus dopo cinque stagioni ricche di successi. Il tecnico livornese ha parlato anche del futuro, rivelando come potrebbe anche decidere per un anno sabbatico. Queste le sue parole:

“Ringrazio il presidente e la squadra. Ci siamo tolte tante soddisfazioni, lascio un gruppo vincente. Ho espresso il mio pensiero su cosa potesse essere il bene della Juve in futuro e la dirigenza ha fatto le sue valutazioni sulla cosa, decidendo che il prossimo allenatore non fossi più io. Non avevo fatto richieste alla società: ho capito prima che fisiologicamente dovevamo separarci”.

“Di quello che sarà il futuro vedremo, forse una pausa mi farà anche bene per riposare. Dopo il 15 luglio mi verrà anche voglia di ricominciare a lavorare. Avrò la serenità di valutare le varie proposte, se mi arriveranno, e sennò farò un anno di pausa per dedicarmi alla mia famiglia, a mio padre, ai miei figli, alla mia compagna e ai miei amici“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGattuso: “De Rossi? La Roma si accorgerà della sua assenza quando non ci sarà più nello spogliatoio”
Articolo successivoGasperini: “Futuro? Non farò nulla senza aver prima sentito Percassi”

8 Commenti

  1. Questa società è talmente in disarmo che farà fatica a prendere pure Gasperini che è un allenatore di provincia, altro che allegri facciamo ridere.

  2. Amico mio e chi dovrebbe alimentare le polemiche i vassalli di Tuttosport?
    Se a Roma ci fosse un giornale cosi,si gruderebbe allo scandalo, al giornale di “REGIME”,cosi indicano RADIO ROMA.
    li tutto a posto. Il Signor Allegri e’stato cacciato (solo BIASIN lo ha scritto ed in prima pagina : Licenziato come una serva ..) ma passa tutto in secondo piano. Tutto regolare. Tutto a posto. Allegri dice :ha deciso la società,quindi fa capire che se fosse stato per lui sarebbe rimasto. POLEMICHE? AUDIO DI MESSAGGI VOCALI mandati non si sa a chi? Insulti alla dirigenza? No. Ora arriverà qualcuno a dire ehh ma loro vincono tengono ragione. Ah si? Volevo vedere che sarebbe successo se stava alla Roma.e PALLOTTA lo cacciava via a due giornate dalla fine. Sarebbe stata na tragedia.
    Pure se aveva…

  3. Mister, ti prego di considerare di venire da noi,saro il tuo sostenitore più accanito come lo sono stato da avversario, sei il numero 1, sei un gran signore e migliore coach italiano.
    VIVA MAX ALLEGRI.
    Ps: sono convinto che di fra conla juve e max con la Roma avrebbe vinto mac il campionato.
    FORZA ROMA.

  4. Agnelli: decisione presa dopo l’eliminazione dalla Champions. E a fine anno faranno un repulisti pure tra la rosa giocatori.
    Noi?ehh sono delle pippe quando arrivano,sono riempiti d’insulti per mancanza di professionalità ( bordello,alcool,notti brave ect..caro esempi:NINJA,PERES ect.)riempiti d’insulti se arrivano dietro la juve a-17,se perdomo contro il LÀ SPEZIA (PJANIC??) SE persino 7-1.Via via tutti grazie a questo grazie a quello. .pero’poi nel momento che vengono ceduti,ridiventano fenomeni. Nel 7-1 di Firenze ci stavano in campo pure MANOLAS e KOLAROV,ma non sia mai che vengano ceduti..
    Ma la colpa e’solo di chi fa piacere a loro segue..

  5. Oggi la primavera ha battuto la juve 2-1, con due grandi gol,il primo di RICCARDI in slalom, il secondo una semisforbiciata al volo di Celar. Un primo tempo mostruoso bianca Bianda. Sempre elegante e puntuale nell’anticipo e bravo nell’impostazione. Ma tutti anno giocato bene. Ed hanno estromesso la juve dai Play off.
    A parte i commenti al limite del lecchinaggio di SPORTITALIA IL resto tace.

  6. qualcuno qui scrive e paragona la vicenda Allegri da 5 anni alla Juve a Ddr da sempre alla Roma prendendo anche consensi.il paragone non è proponibile, in Allegri nessun tifoso juventino si identifica in Ddr invece i tifosi romanisti si e poi si tratta di rispettare le bandiere anzi le persone.. probabilmente che scrive sopra è un ragazzino che pensa di poter diventare come la Juve..grazie a Dio la Roma è un’altra cosa…imparatelo voi Pallotta e Baldini

  7. Mauriroma qual è la societa che da 700 mila euro di pensione ? Proposta anche a Ddr..la juve dä il benservito del Piero Marchisio Allegri e …nessun problema.Tevez Pogba Coman Buffon ? Quest’anno partirä probabilmente Dybala vediamo quanti pianti

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome