Giampaolo rivela: “De Rossi mi ha detto che vuole lavorare con me, ci penserò”

11
836

AS ROMA NEWS – Marco Giampaolo rivela un retroscena su Daniele De Rossi, alla vigilia della sua ultima settimana da giocatore della Roma. Il tecnico nella Sampdoria ne ha parlato ai microfoni della trasmissione televisiva ‘Sky Calcio Club’:

«Recentemente mi ha detto “Voglio venire a lavorare con te”. Se ci sarà spazio per un collaboratore ci penserò. E’ uno che trasmette passione, lo percepisci da come parla. Sarebbe una risorsa».

Fonte: Sky Sort

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCassano: “Spero che la Roma possa cambiare proprietà, merita di lottare per qualcosa di importante”
Articolo successivoAllegri: “Cerco un progetto stimolante altrimenti resto fermo. Pallotta è saltato dalla sedia? Spero non sia caduto”

11 Commenti

  1. Giampaolo lo vede come collaboratore..finita l.esperienza/calciatore.Proprio quello che gli e stato offerto..Chissä 2/3 anni poteva essere l’allrnatore.Personalmente ero uno di quelli che.cacciato Di Francesco vedeva Alberto/Daniele DDR in grado di capire gestire immediatamente la Roma

  2. Menagramo, Sciagura, Depresso, Gatto Nero , Scapolino, Ronzino, Mostronero, zelloso…. non mettetepiù la sua fotooooo porta maleeeeee

  3. Si…..ora tutti vengono a dire che De Rossi vuole lavoro con loro….Danielino è talemente forte che puo lavorare a New York, Genova, Milano e Bueno Aires ogni giorno…
    Che ca**ate!

  4. guarda se vuoi far entrare De Rossi nel tuo staff fai pure basta che poi non ti viene in mente di venire ad allenare a Roma mai nella vita. Forza Roma

  5. Giampaolo ha confermato che per lui il DDR calciatore non esiste più (…come collaboratore…).
    Però a Roma doveva rinnovare (a quanto?) ma forse si sarebbe accontentato di soli 100.000 euro a partita.
    Grazie Giampaolo.

    • Ma Daniele questo intendeva,sta pensando,comunque al futuro,perchè se non quest’anno,al termine di una stagione orrenda,la prossima avrebbe smesso e cominciato a studiare da allenatore

  6. Mi sa che Danielino si vende bene, ma le prestazioni purtroppo non sono state dello stesso livello negli ultimi anni. Qualcuno conosce la media voto degli ultimi campionati e il numero delle presenze? Perché oltre le simpatie parlano i numeri.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome