All’Olimpico saranno in 60 mila per salutare De Rossi

9
839

AS ROMA NOTIZIE – (…).La settimana di Daniele De Rossi (…) sarà brevissima ed infinita, visto che in fondo alla strada – domenica sera contro il Parma – ci sarà la sua ultima partita nella Roma . E così sono già cominciati i preparativi. La squadra giocherà con la nuova maglia che, come fu per Totti, sarà l’ultima indossata da Daniele.

La festa in sé sarà semplice: il giro di campo e poco altro. Non è previsto nessun discorso, ma non è escluso che il capitano improvvisi, anche se di sicuro comprerà una pagina di giornale per ringraziare tutti. Per la Roma ad omaggiarlo sarà Totti, l’unico della dirigenza che può scendere in campo senza essere contestato (perché la contestazione ci sarà, e non banale). (…).

Per quanto riguarda il futuro, tutto di deciderà nella seconda metà di giugno. Oltre alle parole di stima di Giampaolo («lo vorrei nel mio staff»), chi si è fatto avanti davvero è solo il Boca Juniors di Burdisso. Alcuni soci di Pallotta potrebbero portarlo ai Los Angeles Fc per dar vita a un derby con Ibra (ai Galaxy). Segnalata la stima che nutre per lui anche Guardiola, che lo prenderebbe volentieri nel suo staff, De Rossi deciderà anche in base alle esigenze familiari. (…).

Anche Sky lo corteggia, se dovesse smettere. Quest’ultima «avance» potrebbe anche non essere fuori luogo perché, se nessuna delle proposte ricevute lo convincesse, De Rossi potrebbe anche decidere di smettere e studiare per diventare allenatore, magari girando il mondo per aggiornarsi. (…).

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQatar-Roma, ad aprile incontro tra Al-Khelaifi e il club: c’è ancora distanza sul prezzo. Pallotta smentisce: “Mai incontrati”
Articolo successivoRanieri-Di Francesco: il pari non basta

9 Commenti

  1. Qualcuno mi fa sapere se posso entrare allo Stadio con il cane,e’tranquilla magari con la museruola,voleva salutarlo pure lei…i cani hanno una sensibilita’incredibile,grazie!!

  2. Sto Pallirchio è più Laziale dei lazziesi. Almeno sportivamente la curva Nord ha riconosciuto e omaggiato DDR…

  3. in merito alla domanda fatta dall’utente Pori sordi mia,avendo anche io una cucciolona(dispiaciutissima anche lei dell’addio di Daniele) chiedevo,se era possibile anche per noi portare Mallory in Tribuna Tevere,lei solitamente ai gol di Pastore evacua per fortuna sono stati tre episodi intestinali isolati.
    N.B,ho il libretto sanitario in regola,e la bestiola non abbaia!

  4. La curva nord omaggia de rossi dopo la sviolinata che de rossi gli ha fatto nel post partita dove abbiamo perso ha ricevuto pure i complimenti dal vostro presidente Lotito.. menomale domenica e l’ultima partita per tanti

  5. Lotito a Simonetta: ” ho mandato a fancu** GASPERINI..( Striscia lo striscione)
    SIMONETTA (A BASSA VOCE).:” ha fatto bene..o va’bene..
    Inchiesta?
    Indignazione?
    Massacro mediatico?
    Condanne?
    Fascicoli aperti?
    Deferimenti?
    Frase irriguardosa verso altro tesserato?
    Diaconale che dice?
    Tutto tace.

  6. ultima de campionato allo stadio olimpico i sbiaditi contro il bologna erano…………..la Roma ultima all’olimpico previsti 60.000 tifosi alla faccia de chi vince i titoli ,la risposta migliore la danno i tifosi volemo finalmente sti 3 punti chi segna segna ma i 3 punti li volemo

  7. Cari giornalai siete sicuri che arriveremo domenica a 60 mila? ci credo poco certo De Rossi lo meriterebbe un saluto del genere. Forza Roma

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome