SARRI ROMA ALLENATORE – Gasperini resta il favorito, ma la prima scelta della Roma è ancora Maurizio Sarri. Lo riferisce in questi minuti il giornalista Luca Momblano di Tele Lombardia, intervenuto su RMC Sport nel corso della trasmissione Maracanà .
Il tecnico toscano, accostato anche alla Juventus, ha ricevuto una proposta dai giallorossi ma ha preso tempo in attesa di capire gli sviluppi dei prossimi giorni. “Sarri ha nella Juventus un credito superiore a Inzaghi, ma sempre relativo. In tempi non sospetti però ha ricevuto i complimenti e gli apprezzamenti dal club bianconero. La Roma non più tardi di tre giorni fa ha offerto un contratto a Sarri, lui ha chiesto tempo“, le parole di Momblano all’emittente radiofonica.
Maurizio Sarri, corteggiato da Franco Baldini, è il candidato preferito dalla proprietà americana. Se la Roma non dovesse arrivare a dama, si virerebbe su Gasperini, che ha già dato l’ok ai giallorossi.
Fonte: RMC Sport


“Gasperini resta il favorito, ma la prima scelta della Roma è ancora Sarri”. Quindi io sono a Milano, ma di fatto sto in Burkina Faso. Non fa una piega. Per me l’articolo è finito lì
Ecco., questo è un profilo idoneo.
Condizione necessaria: dategli una rosa completa per fare il suo 4-3-3.
Con lui finalmente vedremo florenzi fare l’ala.
Florenzi ala? Si certo, continua a sognare. Puoi pure continuare a frignare, a battere i pugni in terra e rotolarti, non conti niente, non inciderai in nessun modo in nessuna scelta di AS Roma. Però non metterti l’anima in pace, che mi piace vedere voi bambinoni capricciosi a piangere su sto sito.
Che poi è divertente come quelli che si fanno i nick più romanisti sono i maggiori haters della Roma.
Magaraaaaaaa
Vade retro, ex napoli!
Purtroppo ballotta si può permettere solo da gasperino in giù.
Alla juventus va Sarri o Mourinho.Gasperini alla Roma e’ gia tutto fatto!
Stanno a offrì triennali a tutti che prendono tempo ma che figura ci facciamo ? ma la discrezione dico io ndo caxxo sta?
Intanto Juve su Ancellotti e forse er pelato a Napoli.
Ma come Ancelotti alla Juve ? E DeLa lo sa ? Ma non doveva rimanere a Napoli per sempre, come benitez e sarri prima di lui
E intanto il povero occhio strizzato di Gasperini. ….
Quindi Pallotta avrebbe parlato nell ordine : Allegri che sta ancora piegato a ride, poi Bielsa che ha detto se io so loco Pallotta che è, poi Gasperini che gli ha detto : guarda che Domenica io sono in CL mica a fa il purciaro insieme a te ed Infine Sarri che se licenziato rimane a stipendio del Chelsea e quindi devi pareggiargli il contratto in primis e poi che viene a fare, a prendere 4 pere dal Napoli di Ancelotti e essere preso per il cuxo a Vita.. ahahahaha
È più affidabile il navigatore della mia macchina di questi giornalisti… E ho detto tutto.
Io pe sta tranquilli Na chiamata a di Francesco la farei… Se a luglio ancora non ce vo veni nessuno ripiamo lui. Teniamolo in stand by.
Già , e magari qualcosa ha capito e imparato guardando le partite: GUARDANDOLE!!!!!
Se Gasperini accetta la Roma rinunciando alla champions sarei molto soddisfatto, però più qualche dubbio lo ho.
Sarri magari ce casca ma anche in questo caso sarei molto sorpreso.
Fabianone avevi ragione tu sulal classifica rincorsa Champions ho fatto male i calcoli l’altra volta 🙂
Ossia ? La Roma non può andare in CL tranne un miracolo dove Gesù ha detto: è più facile trasformare l acqua in vino che la Roma entri in CL ?
Scusasse l’intromissione:
Dal Messaggero di oggi:
“Maurizio Sarri resta in vantaggio su tutti i pretendenti per sostituire Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus”
A chi credere? -.-”
Per quanto concerne la Cl:
Naaaaaaa è piu’ facile che Pep Guardiola rinunciando ad una nuova proposta di contratto pari a 100 milioni e rotti, venga ad allenare la Roma :)))
Meglio prenderla a ride per non piagne 🙂
Poi magari vengo smentito….
Ovvero che se la Roma battesse il Parma e moltiplicando la media punti ottenuta da Ranieri per 38 si otterrebbe il risultato di 70… quindi champions.
Era un discorso ipotetico.
Tranquillo.
Pensa che se vince domenica Ranieri, moltiplicando la sua media punti x 38 farebbe circa 70… ovvero champions in saccoccia.
Vabbè ormai è andata così.
Un salutone
@Fabianone Alias Guardiola:
Contraccambio volentieri i saluti 🙂
Sarri andrà alla Juve. Quando su un obbiettivo di mercato c’è un’altra squadra la Roma lo perde, è statistico, se non c’è nessun altra squadra allora lo prende la Roma, così fu per Dzeko, ma qui siamo a Zelig le risate sono d’obbligo.
Siamo riusciti a batterli sul tempo strappandogli dalle mani Iturbe e Shick. ( ahahahaha )
Non ne sarei tanto sicuro 🙂
a breve prevedo l’articolo “occhi puntati su Sarr, senegalese del Rennes”
Lunedì l Inter annuncerà Conte, la Juve annuncerà Mourinho ( o un altro) noi annunceremo la prima pietra del Ballotta Stadium che verrà posata nel duemilaecredici
Se sarri verrà esonerato, sarà il prossimo allenatore della roma! Lo dico da tempo! L’unica cosa buona che ha fatto baldini.
Giocano a fare i Ds! Haller per dzeko, di Lorenzo per karsdorp, bennacer per de rossi, benatia per marcano, T, hazard per schik! Vendere gonalons bruno Peres ponce pastore defrel lanciare in prima squadra celar e trovare qualche giovane promessa in difesa alla marquinos
Ahahahahahajah ahhah
Ahahaha abbiamo trasmesso “TEOREMA”.
SUBITO dopo andrà in onda “tutte le cassate dette dai giornalisti. Interverrà ER PROFESSO che ci illustrerà , le sue teorie, spacciate per verità . Un po’cone i terrapiattisti .
Dare il 433 a Sarri??? Ah ah ah mi vien da ridere, non gliel’hanno dato manco a difra quando bastavano 3/4 innesti idonei. A ma c’era il “mago “ ora c’è Petrachi, speriamo ne capisca di più di calcio. Forza Roma
Sarri mio ma chi te lo fa fare. Con sta squadra di zammammeri avoja a sgobba!
Ma una bella stretta di mano tra totti e spalletti e torna il pelato, l unico mister con cui abbiamo vinto qualcosa a parte il record di punti?
Vi avviso prima, e non scherzo, se dopo Totti e De Rossi Florenzi non gioca almeno fino a 50 anni faccio un casino,e adesso subito un bel rinnovo, daje ragazzi che vincemo o Scudetto pure l’anno prossimo
Così solo per capire… Conte no perché juventino pregiudicato, Gasperini no perché anti-romanista, Sarri no perché ex napoletano, Giampaolo no perché depresso, Mourinho no perché bollito e poi ex interista, Spalletti no perché contro Totti, Mazzarri no perché troppo uguale ad Albano, Gattuso no perché incompetente… Chi rimane… Mazzone e Nicola? Confesso di essere perplesso
A me Sarri non piace. Sembra uno che porta sfiga e a noi quella non manca….
PEVISIONE VALZER ALLENATORI
Inzaghi – Juventus
Sinisa – Lazio
Conte – Inter
Sarri – Milan
Gasperini – Roma
Pelato – va all’estero
Gattuso – Atalanta
Credo che in questo momento sia il meglio alla nostra portata.
Certo, pure lui zero tituli in bacheca ma d’altronde la filosofia della società è quella di valorizzare i giocatori più che puntare a vincere le competizioni.
Il nostro dovere è, a prescindere, tifare.
ma un allenatore ce l abbiamo ancora no? Il buon Difra sta a libro paga e lui coi giovani che corrono ce sa fa’. Tanta fatica pe niente
Sarri dovrebbe andare alla juventus,ma c’ e una cosa che mi mette dei dubbi,considerato lo stile juve,voi ce lo vedete in panchina con giacca e cravatta?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.