Da Garcia a Spalletti, i flop degli ex

5
571
BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 24: AS Roma head coach Rudi Garcia looks on during the UEFA Champions League Group E match between FC Barcelona and AS Roma at Camp Nou on November 24, 2015 in Barcelona, Spain. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

NOTIZIE AS ROMA – Era arrivato a Marsiglia con l’obiettivo Champions League e se ne va dopo due anni e mezzo senza averlo centrato. La storia tra Rudi Garcia e L’Olympique è già finita. Per l’assalto alla Champions non sono bastati gli arrivi di Kevin Strootman e di Mario Balotelli. La carriera del tecnico francese non esce di certo rinforzata dalle annate al Velodrome.

Una sorte che rischia di condividere con Luciano Spalletti, arrivato a Milano con gli squilli di tromba della critica. L’Inter sembrava aver blindato l’ingresso in Champions che invece ora è ancora apertissimo. In ogni caso il futuro di Spalletti sembra lontano da Milano.

Non sorride neanche Montella che sta trascinando la Fiorentina nel baratro di una possibile retrocessione.

(Il Tempo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCercasi terzini: in pole Willems e Di Lorenzo
Articolo successivoRoma, la notte dei grandi saluti

5 Commenti

  1. Montella non tiene colpe, Garcia ha pagato gli acquisti di un pallone gonfiato e di un ex giocatore.
    Spalletti? Ehh ma lui aveva lacfiatoila Roma perché aveva capito tutto…tutto..pure adesso ha capito;che se non qualifica in Champions HA FALLITO. SE POI SI QUALIFICA il suo destino e’segnato. Sarà esonerato lo stesso. Spappetti come si dice? Ah si,ieri a me e domenica a te…

  2. Difficile allenare in Italia ma anche in Europa per il successo ci vogliono grossi giocatori con mentalità vincente e non un grande allenatore

    • ma forse,pero,chissa, la rosa della roma non era poi cosi da buttar via,l’ambiente poi,il clima!! bruuu,mi vengono i brividi solo a pensarci. Forza avanti con un altro!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome