Agi: “Guardiola alla Juve, firma il 4 giugno. Stipendio di 24 milioni”. Ma il club inglese smentisce: “Ridicolo”

82
1298

GUARDIOLA JUVE ACCORDO FIRMAGuardiola andrà alla Juventus nonostante le smentite dei giorni scorsi dell’allenatore spagnolo. La notizia viene lanciata in questi minuti dall’agenzia stampa “Agi” che parla di accordo già raggiunto, di cifre e di date dell’ufficialità.

Il tecnico del Manchester City, dopo aver vinto la Premier, sembra dunque intenzionato ad approdare in serie A per guidare la Juventus: la coppia AgnelliParatici sta preparando in gran segreto il colpaccio. Stando a quanto rivela l’Agi, la firma tra le parti è già stata fissata: la sigla sui contratti verrà apposta il 4 giugno.

Venerdì 14 poi la presentazione ufficiale, giorno in cui, casualità, i tour per visitare l’Allianz Stadium con il relativo Juventus Museum sono stati improvvisamente e misteriosamente sospesi. Già pattuito l’ingaggio che andrà a percepire Guardiola in bianconero: 24 milioni di euro a stagione per quattro anni, una cifra a dir poco mostruosa.

Fonte: Agi

LA SMENTITA DEL CITY – Ospite dei microfoni di Sky, il consigliere d’amministrazione del Manchester City Alberto Galassi smentisce duramente le voci che vorrebbero Pep Guardiola in procinto di diventare nuovo allenatore della Juventus: “In qualità di consigliere del City oggi sono rimasto molto sorpreso nel leggere una corbelleria enorme, che il nostro allenatore sarà il nuovo allenatore della Juve. E’ il nostro allenatore, vuole rimanere da noi e lo ha ribadito tante volte, in ogni modo: ha altri due anni di contratto. Non riesce a capire come come la sua parola non venga ascoltata.

Un qualsiasi club, come la Juventus che è gestito dall’amico Nedved, non avrebbe mai contattato il tecnico senza interpellare noi. La prima cosa che fa un club serio in questi casi è contattare l’altro club. E’ impensabile che il City sia all’oscuro di una presentazione tra pochi giorni. La storia è totalmente priva di fondamento e mi sorprende come sui social si siano diffuse queste cose. Siamo al ridicolo, mi spiace per i tifosi della Juve, che troverà di certo un allenatore all’altezza del suo lignaggio”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, svelata la nuova maglia “Home” per la stagione 2019-2020. Esordio domenica col Parma
Articolo successivoRoma, tutto su Barella per il dopo De Rossi

82 Commenti

    • A parte il fatto che Guardiola alla Rubens mi sembra già un bel colpo Però, (Giocando al Fantacalcio) In giro per internet stamattina leggevo di una possibile trattativa per Messi
      Tanto è pare vi siano stati alcuni “Contatti”…Tutto dipende da quale somma siano disposti ad offrire daltronde i dindi fanno sempre gola Pure di Ronaldo si diceva che era “impossibile” Eppure è approdato in bianconero Ora “Pep”…
      Poichè si sà quanto la Rubens voglia la Cl…
      Spero proprio di nò -.-“

    • Ricapitolando….. Ronaldo acquistato per 100 milioni più l’ingaggio faraonico, Guardiola 24 milioni l’anno per 4 anni (200 milioni lordi circa), messi quanto guadagna e quanto è valutato? Vabbè che la Juve ha un grande potere economico ma solo per questi tre dovrebbe spendere quanto fattura un un anno. Avoja a a vendere i vari mandragora alle squadre che je reggono il gioco con plusvalenze fittizie!

    • @Antico Romanista 59 Guarda che il sottoscritto è pienamente concorde con il tuo discorso tanto è che mi sembra abbia parlato di “Fantacalcio Per quello dicevo per me è impossibile
      Oltretutto a Messi verrà proposto un contratto a Vita (Cioè deciderà lui quando smettere e mi sembra sia la prima volta che accada) con cifre da capogiro!
      Però la stessa cosa la diceva anche per Ronaldo… Staremo a veder che accade!

  1. Meno male che noi non abbiamo questi problemi. Gasperini…squadra di giovani….magari un bel 4 posto e poi via de Plusvalenza….

    • Se sai come poter spendere 24 milioni netti ( 40 lordi ) per l’ingaggio di un allenatore senza farla fallire, alla Roma ti accoglieranno a braccia aperte

  2. No ma la Juve sta fallendo. L’acquisto di Ronaldo è stato un passo più lungo della gamba e l’anno prossimo verrà sanzionata dall’Uefa…
    Ah no?

    • Certo Chico e poi il Milan è pieno di debiti, l’Inter è sull’orlo del baratro, la lazzie vince solo portaombrelli, De Laurentis deve plusvalenzare, Alisson è un “panzarolo”, Salah “non salta l’uomo e se magna i goals”, Il Ninja un ubriacone”, “Strootman è finito””Gonalons il capitano del grande Lione”, “Moreno il capitano di una nazionale di un paese di 100 milioni di abitanti”, “N.Zonzo un campione del Mondo” Olsen un affidale portiere della nazionale svedese” “Pastore un fantasista sopraffino che segnerà goals importanti”.
      Solo per ricordare in minima parte, ma si potrebbero scrivere altri 25 post, tutte le simpaticissime e folcloristiche uscite (in originale) degli adoratori di Pallotta e Moncio. Schick,Under e Kluivert,( 6 goals in 3) il futuro radioso fondato…

  3. Fosse vero, complimenti! Si dovrebbe fare così, ma i tifosi idioti insulteranno Pallotta perché non vince nulla, mica perché c’è chi è più forte, ha lo stadio e può spendere…

    • Alla voce introiti da stadio la differenza di ricavi tra Juve e Roma è di circa 30 mln, lo stadio è importante,anzi,fondamentale per tutte le squadre Italiane,ma ce l’hanno tutti in tutta Europa,non è il solo fatto di avere uno stadio a farti vincere o arricchire così tanto,soprattutto quando dovrai rientrare di una cifra monstre

    • Brava Monika. Lo Stadio è simbolico non è il volano per gli introiti. Il Volano rimangono le vittorie che creano prestigio e chiamano gli sponsor che vogliono essere rappresentati da una squadra vincente che aumenta anno dopo anno i suoi tifosi nel mondo. Pallotta voleva/vuole fare lo Stadio solo per speculazione edilizia One show e dopodichè mollare tutto. Lo Stadio, se fosse stato solo quello avrebbe potuto farlo dove gli pareva, anche comprare/ristrutturare l ‘olimpico. Bastano 50 mila mq. per fare uno stadio con accanto un po’ di residenziale, Parcheggi e strutture sportive ( Palestre, SPA). Altani e Monsoure o Abramovich o Werner sono andati per fare le colate di cemento ? Svegliatevi, questo è il classico faccendiere che ha cercato di chiudere un affare… purtroppo

    • Qui c’è un errore di fondo, non è che con lo stadio si vince la champion, vedi Arsenal, West Ham o Ajax, ma ti permette di rimanere a grandi livelli, almeno in Italia, superi il Milan o l’Inter. E cmq tra incassi, diritti del nome, sponsor, e indotto, superi di certo i 50 milioni l’anno.
      Rimani a galla.
      Senza stadio stai a livello di Fiorentina, Atalanta o Torino.

    • Markus qui si sta cambiando il termine della discussione. Con lo Stadio, secondo le fandonie di Pallotta, si arrivava a competere con le grandi. In Inghilterra come in Spagna o in Germania tutti hanno lo Stadio ma 4/5 competono . Il motivo non è quindi lo Stadio per diventare grandi. Occorrono investimenti importanti che Pallotta non è mai stato in grado di fare perché è un signor nessuno ( il 18 esimo del Massachusetts). In Italia , il Bologna ha come presidente joey Saputo n, 289 tra gli uomini più ricchi al mondo, con un patrimonio di diversi Billion eppure il Bologna anche quest anno stava per finire i serie B. Il perchè Saputo lo ha sempre spiegato , non intende investire nel calcio ma nella sua Aziensa di famiglia, il calcio è una passione per lui non un business.

    • dimmi grande incognito una squadra a livelli europei e mondiali che non abbia lo stadio di proprieta, io personalmente non voglio un presidente che si sveni per fare grande la Roma, quelli passati Viola,Sensi, che hanno fatto forza solo sulle LORO disponibilita ci hanno REGALATO solo uno scudetto a testa senza poter costruire una grande societa con una grande squadra.Anche loro,lungimiranti, avevano capito che per arrivare a certi obiettivi la strada principale era lo stadio di proprieta per dare alla societa proventi fuori e in piu dai canoni dei botteghini. Non so quantizzare i possibili proventi di uno stadio di proprieta,so solo che la juve ha fatto dei passi da gigante da quando ha il suo stadio di cui e padrona anche degli spilli che entrano.

    • Markus, non abbiamo lo stadio eppure Fiorentina e torino ci sono sempre stati dietro. E non hanno certo fatto una semifinale di CL.
      Detto questo, lo stadio di proprietà è sicuramente un’arma in più per competere ad alti livelli.
      Attenzione però. Quello che vogliono fare a Tor di Valle non è solo un impianto sportivo, ma un quartiere nuovo di zecca.
      qualcuno dovrebbe spiegare cosa c’entrano immobili residenziali e uffici con l’As Roma.
      Piccola nota a margine: la Roma sarà locataria dello Stadio, dietro canone.
      Chissà perché non è stato previsto un comodato gratuito. Ah, saperlo

    • Nico, il psg non ha lo stadio di proprietà. Il Parco dei Principi è di proprietà del comune di Parigi. Quindi?

    • L’Inter quest’anno con la Champions sfiorerà i 400 mln da fatturato,come la superi l’Inter?La Roma,la scorsa stagione,con un percorso straordinario (e non facilmente ripetibile)in Champions League ha ricavato oltre 90 mln molti dipiù di quelli che potrà portare lo stadio dopo qualche anno dall’inaugurazione,quindi fatevi 2 conti.La Roma potrà arrivare a competere con l’Inter ,forse,con un’altra proprietà di uguale livello,ma più tempo passerà,più il solco sarà grande

    • Dovresti spiegarlo a Nico che il fatturato dell Inter non dipenderà dallo stadio ma a CL, Scudetti, Triplete e tanti altri trofei vinti negli ultimo 80 anni. Quando l Inter farà lo Stadio, perchè lo farà, riempirà la bacheca di trofei dove tifosi da tutto il mondo porteranno milioni di euro per il business trip e le magliette dei suoi giocatori verranno acquistate in mezzo mondo. Gli Spinsor raddoppieranno l ingaggio è molto probabilmente anzi sicuramente sarà una delle 3 squadre che per blasone entreranno i Super lega. Tutto questo non certo per lo Stadio ma per il Palmares..

    • grande incognito,l’inter negli anni passati ha avuto presidenti tipo Moratti che con i suoi soldi ha permesso alla societa comunque di essere conosciuta in tutta italia,partite di coppa trasmesse in tv(quando esisteva solo la rai) noi avevamo i vari Marchini che in una sola estate è riuscito a venedere Cpello,Spinosi,Landini alla juve in cambio di Peiro e Del Sol (a fine carriera).400 ml di fatturato dell’inter quest’anno? Ma se deve vendere per il fpf nonostante l’arrivo dei nuovi cinesi.Poi andare allo stadio a milano,penso che voi non ci siate mai stati,ma è tutt’altro che vedere la partita all’olimpico di Roma,e non per questo lo riempiono quasi tutte le domeniche! Lo stadio non sara tutto,ma è tanta, ma tanta roba.Sognare una soc.che si autofinanzi non deve essere solo un…

    • Nico l Inter il suo problema del FPF lo ha già risolto, leggete . Conosco benissimo S.Siro ma non è quella la differenza. Se la Roma avesse vinto 20 scudetti e 3 CL più tutto il resto, oggi sarebbe tra le squadre più seguite al mondo. Se la Roma fosse stata resa competitiva negli anni oggi non staremmo a parlare di Juve, Milan e Inter. La Roma è sempre stata una squadretta purtroppo e non è per colpa dello stadio.

    • Lo stadio conta eccome, tu metti il liverpool in uno stadio simil olimpico e uscirebbe ai gironi di champions con 15 punti in meno in campionato in casa.

    • Zio Peppo il Liverpoll non vince da 20 anni ( roba seria intendo) oggi con Wenger sta tornando agli antichi splendori raddoppiando il fatturato. Neanche davanti all evidenza vi arrendetevi. Il Leicester con lo stadio dopo un anno immemorabile sempre per la retrocessione lotterà

    • e basta con questo stadio!
      Non occorre uno stadio di proprietà x vincere una Coppa Italia di m….
      Ci saremmo accontentati anche di quella in 11 anni.
      Gli alibi sono finiti

  4. Questa sarebbe veramente una presa a male!!! Guardiola doveva sedersi sulla panchina della Roma, spero negli arabi, unica speranza per vedere una grande Roma! Vergogna!

  5. Questo potrebbe liberare Sarri, che al netto delle possibilità è il nome, tra quelli rimasti, che potrebbe andare bene.

    Parliamoci chiaro, non si discutono le qualità tecniche, Gasperini sarà anche bravo, come lo era di Francesco prima di arrivare a Roma.

    Ma un conto è fare calcio in provincia con giocatori che vogliono emergere, e un altro è farlo a Roma con giocatori che si sentono arrivati.

    Serve uno che abbia un CV meglio di quello della squadra e dei suoi interpreti.

    E una EL (se la vince) e quello che ha mostrato a Napoli, potrebbero, e dico potrebbero, forse, essere sufficienti.

    Inoltre, visto che non siamo destinati a vincere nel breve, almeno vedremmo del bel calcio

    • Totalmente d’accordo.Si ripeterebbe l’errore di proporre a Roma un modello che ha già ripetutamente fallito qui.Un tecnico che non potrebbe allenare un grande club con i campioni perchè verrebbe rigettato dopo 5 minuti non è un grande allenatore,non è il caso della Roma,ma il discorso che fai non fa una piega e lo condivido e nessuno mi toglie dalla testa che la decisione con tempi così sbagliati su De Rossi sia stata per spianare la strada a Gasperini. L’Atalanta prende parecchi gol,ma ne fa di più,a Roma,con la pressione di dover vincere abbiamo già visto squadre che,al primo gol preso,poi,il coraggio di andare a farne uno in più non ce l’hanno e si sciolgono come neve al sole!Ha un carattere permaloso e spigoloso,gli devono costruire una squadra su misura,ma sarebbe una squadra da…

  6. Tale e quale a noi. Loro fanno i fatti noi solo le parole. Che cazzaro Pallotta! No ma farà una grande Roma nel 2050, forse.

  7. Chico, i gobbi costruiranno un secondo stadio per il calcio femminile e per gli under 16 (mi sembra), con 5.000/7.000 posti a sedere.
    Altre entrate.
    I soldi li hanno grazie ai loro tifosi ed al caro biglietto . Il boom delle magliette di CR7 hanno coperto grandi spese. Ovviamente mettici anche le plusvalenze fittizie.

    Mentre noi, invece….

    • Addiittura sembra che vogliano costruire un nuovo stadio da70/80.000 posti vicino Vinovo, Andrea Agnelli ha acquistato tantissimi terreni dove costruire centri commerciali e il nuovo stadio …spero non lo facciano prima di noi.

  8. Daje! Noi Gasperini e loro Guardiola! G&G!

    Basta che anche quest’anno non ci diranno che abbiamo colmato il gap con la juve.

    • L’anno prossimo ballotta dovrà colmare il gap con lazio e atalanta, anzitutto.
      Ciao core.

  9. Alla Juve potrebbe andare anche Gasperini e continuerebbero a vincere.

    Detto questo, Guardiola ha smentito decine di volte di voler lasciare il Manchester,
    la settimana scorsa in conferenza stampa si è anche arrabbiato:
    “Non so più come dirvi che non andrà in Italia, non andrò alla Juve,
    non c’è nulla, non c’è nessuna possibilità, perchè continuate a parlare del nulla??”.

    Ecco, conoscendo il personaggio, sarei sorpreso di quel colpo di teatro così veemente.
    Bastava restare su un vaga smentita.

    E sarei sorpreso anche dalla Juve: con Conte e Allegri hanno cercato profili molto diversi.

    Poi si vedrà….

  10. CHI PIU’SPENDE MENO SPENDE!

    Sono ansioso di leggere tutti quei filopallottiani pseudotifosi,che si auguravano il fallimento Agnelli.

    PALLOTTA GAME OVER

    Sempre Forza Roma.

  11. Se fosse vero….
    Beh.. Che dire……altri cinque anni senza vincere una ceppa…

    No a Sarri… Sopravvalutato spocchioso arrogante sciatto….

    Noi con mister president from Boston
    Non abbiamo speranze…..

    • io invece dico si a Sarri, spocchioso arrogante e sciatto è indiscutibile aggiungerei anche fastidiosamente tabagista che per un uomo di sport nel 2019 io non accetto, ma mi sembra che lui non abbia aperto il minimo spiraglio verso un generico “tornare in italia” e tantomeno “venire alla Roma”… assolutamente daccordo con Filippaccio, servirebbe visto che i campioni non arrivano, almeno un allenatore con un CV superiore e aggiungerei italiano … e forse SArri calzerebbe. Cmq se viene Gasperini viva Gasperini, forza Roma basta che si esca da immobilismo e incertezza al più presto, già dalla prossima settimana. Assolutamente no scommesse, cazzate tipo Bielsa o quello del Getafe, stanno bene lì ndo stanno. Serve questo? Famo questo….. pragmatismo, concretezza, lavoro, funzionalità…

  12. ma come, ma secondo alcuni, e sappiamo chi, la juve stava fallendo, faceva er botto, ha preso a sola co ronaldo, mo se ritrova srnza soldi, come rientra dei 100 mln e dei 30 l anno…che fenomeni ao, lassate perde, che ha previsioni e ragionamenti..ce piate in pieno.

  13. Se i gobbi faranno un nuovo stadio è colpa di Pallotta vero?! Attendo sempre di vedere una tifoseria all’altezza della squadra, che lotti per il vertice o per non retrocedere… Per ora è sempre dietro!!! Certi tifosi non meritano nulla! Figurarsi di vincere! Pallotta ce la sta mettendo tutta, poi le cose non sempre riescono per 1000 motivi, se voi faceste anche lo stesso magari, almeno non avremmo rimpianti. Ma voi siete accecati per “vedere” quei 1000 motivi! Uno che da il massimo non va MAI additato, vorrei vedere voi nella vostra vita…

    • Roma amo, occhio al fegato che con il proprietario tuo esplode! Ti consiglio di allargare il campo visivo…ce l’hai troppo ridotto! Ti auguro buonagiornata

      ps Fattela na risata ogni tanto ahahahah

    • 1000 motivi !?!……

      1 MOTIVO….uno solo…..della As Roma non gliene importa un fico secco, me e te compresi, ancora non ti è chiaro ?

  14. Fonte: Agi, e sti cazzi non ce li metti, una squadra che più indebitata non si può e che forse forse solo il milan la supera, credo non possa permettersi un allenatore che è abituato ad allenare i migliori ed i più potenti club europei, quindi. non capisco come possa andare alla juventus che di storia e considerazione in europa è pari allo zero.

  15. Immaginate per un attimo che Conte avesse accettato di allenare la roma. Questi che fanno? Rispondono con Guardiola, ma de che stamo a parla? Ma ndo volemo anná? 🙂

    Ecco ora torniamo alla realtà e riproponete questo scenario senza manco Conte dalla nostra, oleeeee

  16. Le agonizzanti casse di Vinovo (per come ci insegnano i pingui maestri spirituali del forum discendenti di Cesare) si preparano al mercato al ribasso del dopo Attempato Ronaldo (quello falso). :-))))). Grazie di esistere, in questo momento d’angoscia mi strappate un sia pur flebile sorriso.

  17. Ho appena letto una notizia che racconta come Guardiola sia ad Abu Dhabi per rilassarsi e festeggiare i 3 titoli vinti quest’anno e per progettare il futuro con il proprietario del City che sta per offrirgli un contratto quinquennale da 100 milioni di sterline.

  18. Ronaldo l hanno pagato 100.. Je ne so entrati 400 tra sponsor caxxi e maxxi… Ancora che sparate stronxate… Tenemose Pallotta che a fa er botto manca poco.

    • A noi con Shickke il sostituto di Salah che vende pure le Pepsi sposorizzata Champions League quanto so entrati?

  19. Con il “Pallotta ce la sta mettendo tutta” mi svoltate anche il fine settimana (Allison non si vende, prenderemo uno più forte di Malcom, Rudiger è incredibile, il cartello con la scritta si vince, il Circo Massimo, cinque anni e saremo tra le prime 5, vogliamo diventare la seconda squadra di tutti i tifosi del mondo…). :-)))). E mannaggia un po’voi tifosacci vi sentite anche presi in giro? Mah, non c’è più religione.:-))) Grazie di esistere.

  20. “Che ce’ frega de guardiola noi c avemo il bostoniano?????…” il diciottesimo uomo più ricco del Massachusetts, vuoi mettere? Si nun è na garanzia de traguardo questa… semo popio ingrati co chi lavora con noi… e lo fa pe’noi!?

  21. L’ha pagato 100 + 60 lordi quest’anno e mi pare altri 60 per i prossimi 3 anni. E con i 400 ci deve pure pagare gli stipendi degli altri…non mi pare tutta sta plusvalenza.Non sapete vedere al di là del vostro naso.Forza Roma!

  22. Detto ciò credo sarà il “gibboso” Sarri il prossimo allenatore della Juve (e non guardiola che anche per loro è caro, con gli arabi del City non c’è partita). Fondo del Qatar vieni a noi.

  23. Caro dark dog ti leggo spesso e giusto per dialogare. Sicuramente pallotta non e’l’emiro ne agnelli. E certo che la roma ha toppato di brutto specie qiest’anno. Pero’ le altre squadre come milan ma soprattutto inter che un presidente con i soldi vero ce l’ha non prende ronaldo ad esempio. Tutto e’ migliorabile e auspicabile anche un cambio di presidenza ma pallotta insomma ha anche investito. Male purtroppo. Ma competere adesso con la juve oggettivamente e’ per pochissimi ammettiamolo.

  24. In pratica la Juve spenderà, al lordo, solo per l’allenatore la quasi metà del monte ingaggi della Roma… mecojoni!

    • beh dopo scudetti a nastro con la complicità degli arbitri, scansopoli, agricola, figc, snai, mafie, … di che ti meravigli? c’è solo da sperare nel Qatar per poter almeno competere.

    • Tutto viene fatto in ottica di Superlega. È evidente che se questi sono gli investimenti i margini saranno enormi. Non si fanno le nozze con i fichi secchi…

  25. Quello della juve è un altro sport, IMPOSSIBILE solo pensare di competere..nei giorni scorsi ridevo quando accostavano culoncino e mihajlovic alla juve, magari i diretti interessati c’hanno pure creduto ?..la credibilità delle dichiarazioni di dirigenti tecnici e giocatori quando si parla di mercato è veramente sottozero, agnelli aveva confermato allegri e marotta spalletti

  26. Guardiola alla Juve è un bruttissimo colpo, vorrebbe dire cambio totale di rotta per mentalità e calcio giocato, spero non sia vero.

  27. Ciao Marco, grazie, concordo sul “Pallotta ha investito male” ma ciò su cui bisogna porre l’accento è la modalità di gestione (miope ed onnivora, clausole rescissorie basse e vendita di giovani, l’opposto della seria gestione del Napoli mirata a nuove scoperte da blindare con contratti lunghi e da vedere come risorsa sportiva e non come “plus-risorsa” economica) e soprattutto le reiterate balle ai tifosi (queste sono del tutto inaccettabili). A differenza di ciò che ci ripetono con gran litania alcuni sedicenti tifosi (tifosi di Pallotta e di se stessi in realtà) non è vero che Pallotta “ce mette li sordi e fa kevvole”, una proprietà se inizia a prendere per i fondelli i tifosi è finita.

    • Se vai a Napoli chiedi cosa pensano di De Laurentis…presi in giro è un eufemismo , i tifosi hanno sempre da criticare a qualsiasi latitudine almeno che non si portino trofei. Anche a Torino hanno il coraggio di lamentarsi.

    • Io a Napoli ci vado spesso e sono tutti entusiasti specie adesso che c è Ancelotti. De Laurentis è un grande presidente e sa perfettamente che per vincere occorrono investimenti che non è in grado di fare. Il suo modello è continuare a mantenersi dietro la juve, stile Atletico Madrid in attesa di avere una grande collaborazione internazionale. Napoli sta crescendo moltissimo dal punto di vista turistico e non ti scordare che le nuove leggi fiscali fanno di Napoli un paradiso fiscale .. occhio che a breve potrebbe fare il botto. Perché pensi che DeLaurentis abbia preso un allenatore di caratura internazionale ?

    • Lo stadio sempre semivuoto anche contro l’Inter sta a testimoniare come amino De Laurentis i napoletani

  28. alcuni hanno la certezza che sevengono gli arabi o i qatarioti mettendo tutti i soldi che l’immaginario collettivo pensa , ,se vince , boh , perchè st’arabi o qatarioti pur avenndo tali disponibilità nei loro paesi potevano costruire dei grandi club acquistando giocatori e allenatori non lo vogliono fare ? i qatarioti so’ anni che hanno il PSG ,che oltre al campionato nei titoli non vanno oltre , pur avendo giocatori e allenatori strapagati ,uno stadio ecc. ecc. evide ntemente non basta ,vero è che si può partire come base dai soldi ,dallo stadio introiti allenatore e giocatori ma non sempre è sufficiente anche la juve so’ anni che rincorre la champions , ma non ci riesce

  29. certo è che personalmente pensavo che non ci sono certezze , puoi costruire con i soldi buoni basi o ottime per il progetto poi i fatti dicono che non sempre è possibile ,quando è arrivato il gruppo in cui Pallotta fa’ parte ,non mi ero illuso ,la stessa cosa se verranno gruppi filoarabi o filocinesi o altro ,aalla base ci sta’ anche una buona dose di sorte (chiamatela anche fortuna o destino ) a prescindere da ogni cosa so’ contento di essere romano , tifoso della ROMA , e nonostante il tutto di amarla” forse” solo questo resta , e tutti quelli che in ogni parte del mondo pur non essendo nati a ROMA , la sostengono e soffrono come noi come fai a non chiamarli romani?

  30. Allora, penso che la Juve ci abbia anche provato a contattare Guardiola e di sicuro non hanno una situazione finanziaria vicina al fallimento come vaneggiavano i servi di Pallotta. Premesso questo, io penso che la Juve stia solo sfruttando/usando il nome di Pep per far risollevare le quotazioni in borsa che avevano subìto consistenti passivi dopo l’eliminazione in CL. Poi oh, magari lo prendono sul serio, ma questa notizia oggi mi sembra piú che altro uno stratagemma fittizio architettato per far rialzare il titolo in borsa. Detto questo, PALLOTTA VATTENE!!

  31. nessuno, sei proprio una cima… in Qatar c’è una temperatura di almeno 40 gradi, spiegaci come farebbero a giocarci un torneo…
    sarà dura anche per il primo mondiale “invernale” (perciò stava per saltare)

  32. Sportivamente mi fa piacere, il calcio italiano si arricchisce, Ancelotti, conte, e guardiola, manca solo Mourinho al Milan e l’anno prossimo è meglio far giocare la primavera.

  33. si ma a me chi andrà ad allenare la juve me ne frega il giusto a me interessa la Roma che siamo partiti da conte adesso ci ritroviamo con Gasperini sempre secondo i giornalai questo mi preoccupa. Forza Roma

  34. Una societa’ come quella bianconera che da un pezzo sta galoppando a briglie sciolte verso il default finanziario tra i peana dei media per un tifoso romanista che abbia un po’ di sale in zucca non puo’ e non deve rappresentare assolutamente un esempio da seguire. Piuttosto la forza e la solidita’ economica reale di molti club inglesi dovrebbe essere la stella polare delle nostre aspettative …

  35. Vero anonimo ci sono 40gradi e forse de più però voi sordi che hanno sta tranquillo se vogliono risolvono er problema ,o forse nonostante li sordi non arrivano a tutto ,

  36. Per trenta secondi voglio diventare un tifoso della Juve per dire: in 8 anni che vinciamo lo scudetto non siamo mai riusciti a vincere la Champions, abbiamo comprato Ronaldo e 11 ragazzini dell’ayax c’hanno preso a pallonate con Allegri che fa un gioco che non ce piace. Se non viene Guardiola perché il presidente è un pulciaro che non vuole spendere 200 milioni lordi per 4 anni!!! AGNELLI vattene

  37. Vorrei essere un tifoso del PSG per trenta secondi per dire: sono anni che vinciamo in Francia con fior di campioni strapagati e poi annamo in Europa e pijamo i schiaffi da tutti. Avemo cambiato tanti allenatori ma tutti provinciali capaci da vince solo in Francia. C’avevano promesso la Champions ner giro de pochi anni e invece gnente! Emiro vattene!!! (Notare il classico accento parigino di Pigalle per la precisione)

    • sono tifoso della Roma e vorrei PROVARE a vincere almeno qualcosa in italia e poi ne riparliamo……

  38. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome