ROMA CALCIOMERCATO ULTIME NOTIZIE – Nicolò Barella per ripartire. La Roma pensa già al dopo De Rossi e punta forte sul centrocampista del Cagliari. Stando a quanto scrive oggi il quotidiano “Il Romanista” (F. Pastore), il club giallorosso è uno dei pretendenti più agguerriti per il mediano del Cagliari.
Barella, classe 1997, è uno dei pezzi pregiati della prossima estate. Lo era già in quella passata, il campionato in corso ha confermato le doti tecniche e agonistiche di quello che è universalmente considerato uno dei migliori talenti italiani dell’ultima generazione. Su di lui c’è mezza Italia, ma anche diversi top club europei. Ma la Roma non molla.
Anzi, scrive “Il Romanista”, da Trigoria sono stati compiuto passi in avanti rispetto a un generico interesse, superando anche l’agguerrita concorrenza. La rosa giallorossa sarà rinnovata per larghi tratti e soprattutto svecchiata, ripartendo dai giovani già in squadra, ai quali verrà concessa un’altra opportunità dopo la stagione deludente. E aggiungendo giocatori dal sicuro avvenire, come Barella appunto, che per temperamento e doti tecniche potrebbe diventare l’erede naturale proprio di De Rossi.
Fonte: Il Romanista


Ecco, questa è una panzana clamorosa.
ballotta non c’ha manco gli spiccetti per dare l’anticipo per un prospetto (vero, non come quelli del messia) come questo.
Arriverà qualche scartina della bergamasca in ogni reparto al posto dei plusvalenzati.
ballotta l’AmMeriga l’ha trovata qui.
PALLOTTA VATTENE
Scusami eh, tanto per stare nella realtà ,
ma tutti i giocatori che abbiamo e anche quelli che abbiamo venduto come sono arrivati?
Li hai pagati tu?
Pastore?
Nzonzi?
Dzeko?
Cristante?
Schick?
Poi che forse era meglio prendere davvero Castagne e Hateboer invece che molti di questi è un altro discorso, ma insomma, criticare in modo isterico è da bambini.
Non li ha pagati neanche Pallotta.
A dire il vero, sono stati venduti, come sempre, calciatori. Ci ha guadagnato, per l’ennesima volta – saldo attivo di mercato di 30 milioni di euro.
A cui vanno aggiunti i 100 provenienti dalla Champions, ed i 40 per l’accesso diretto. 170 milioni spariti. E non conto i ricavi provenienti dalla Serie A, con cui si pagano stipendi e si fanno anche operazioni mi mercato.
Inoltre, dallo scorso anno, ci sono i proventi degli sponsor.
Pallotta non ci ha messo un euro, anzi, ci ha solo guadagnato. Non son soldi suoi.
E’ reato veicolare i soldi di una società verso l’amministratore.
Basta menzogne
NO A GASPERINI!
NO AI GIOCATORI DELL’ATALANTA!
Chiedo scusa ma….
Di solito non guardo le altre squadre Però stamattina leggevo:
La Juve prende Prima Ronaldo ed ora sembra già fatta per Guardiola
(Mi auguro proprio di nò)
Noi non rinnoviamo a De Rossi, Diamo via Dzeko e Kolarov e affidiamo la squadra a Gasperini? Con il massimo rispetto possibile per quest’allenatore, se è cosi’ che vogliamo contrastare il Predomino Rubens la vedo molto ma molto dura Anzi Durissima… Specialmente se fosse vera quella “vocina” che stà circolando in queste ultime ore
Sottolineo: Per me è impossibile che accada ma si sà che la Juve vuole la CL Quindi:
“Insieme a Guardiola la Rubens, starebbe trattando anche un certo Messi!”
Mi auguro con tutto il cuore che siano le solite Fake News Perchè altrimenti,
Addio sogni di gloria
Io direi: addio.
Stiamo lottando con la Juve solo nella nostra testa.
I fatti di calcio giocato, dicono che siamo società amiche.
L’anno scorso in Roma – Juventus , ho visto quello che non avrei mai voluto vedere.
Dopo l’espulsione di Nainggolan , la Juve girava palla.
Questo siamo per loro, a buon intenditor poche parole.
Dopo quella partita, al campionato non ci ho pensato più
e per quello mi sono inca**ato da morire quest’anno quando si è andato a delineare un anno senza CL perchè praticamente, obiettivo stagionale ,quarto posto.
E provo forte odio per questa società , Pallotta escluso , perche comunque lui i soldi ce li mette.
Deve fa business ? Normale , se no che ce sta a fa ?
La conferma di questo mio pensiero però non la voglio quindi ,
NO A GASPERINI , NO AI MEDIOCRI…
Ottimo calciatore ma mi domando non abbiamo ancora certezze su allenatore, direttore sportivo e dirigenti in generale ed allora queste notizie mi sembrano davvero campate per aria. E poi, se si dice che vendiamo Manolas, Zaniolo ed altri non solo per svecchiare ma soprattutto per soldi allora con quale denaro questa proprietà decide ci acquistare?
Uno dei migliori giovani in circolazione!
Una domanda…. Ma che ha fatto questo ?!?!?!?!?!?!? Ma chi è ?????? 20 Mln ? bene altrimenti RESTASSE A CAGLIARIIII!!!!!!
BASTA SOPRAVVALUTATI.
Barella ! In un altro articolo Belotti ! Poi servono 2 centrali visto che Manolas e Fazio saluteranno, poi un esterno sinistro oltre a Pellegrini, ammettendo che torni, poi un esterno destro o forse due, poi un altro centrocampista…….e i quattrini ? Ah già le cessioni….non posso ridere, ho le labbra screpolate…….ma chi se le piglia quella manica de pippe, o di rotti con ingaggi super ! La vedo veramente dura. E allora smettiamola con le caxxate e restiamo con i piedi per terra. Se pallotta non vende avremo una squadra come atalanta, udinese, cagliari, Lazie, etc, etc. Facciamocene una ragione e speriamo….come sempre.
se viene gasperini, che gioca con il 3-5-2, di centrali ne servono 3!
santon è un esterno sinistro, adattato a destra, per cui per i 2 ruoli esterni del centro campo a 5, avremmo santon- lu pellegrini da una parte e florenzi- kasdorp dall’altra
i veri problemi sono in un regista e barella è buono e una punta. coni prezzi che ci sono adesso, per un attaccante decente servono 50milioni
ho i brividi quando sento Santon!!!
Sabatini ci ha messo anni per costruire una squadra che era arrivata a pochi punti dalla Juve e l’anno dopo in semifinale di CL.
Serviranno minimo 2-3 anni per ricostruire una squadra con ambizioni.
Vedo che molti non hanno la minima idea dei danni incalcolabili che sono stati fatti da Monchi.
Petrachi o chi per lui avrà un compito arduo.
Acquistare a poco e vendere a tanto.
Barella, Zapata, Belotti …. tutti fuori portata.
E’ proprio questo il punto Vegemite, molti vivono un’altra realtà non certamente quella creata da Monchi del cui veramente incredibile operato in un lasso di tempo così breve ne soffriremo i negativi effetti per anni.Non è solo un problema di mancato accesso per quest’anno alla Champion ma un depauperamento generale del valore della rosa che per indiscutibili limiti tecnici (Olsen,Santon,Jesus), età avanzata di alcuni dei punti cardine (a parte De Rossi, Dzeko,Kolarov,Fazio), deludente rendimento (N.Zonzo,Cristante, Schick), limiti fisici (Pastore, Karsdorp, Perotti),appare completamente da rifondare potendo contare ormai solo sulle plusvalenze dii Zaniolo,Manolas, Pellegrini, Under, Elsha, Florenzi gli unici veramente spendibili ma che poi andrebbero adeguatamente sostituiti.
Zapata alla Roma,c’e la trattativa!
Pallotta all’Atalanta
Grande prospetto e realtà in Italia. Vero erede di DDR essendo molto simile per caratteristiche al primo DDR. Sarei molto felice per un suo acquisto. Probabile che petrachi stia già operando sotto traccia per la Roma.
e meno male che sono fuori portata. che sono fuori. non sono giocatori da roma. perchè a roma, al primo errore sono massacrati e non si riprendono più. ci vuole un carattere che molti non hanno.quelli che dimostrano di averlo, vanno tenuti. ma qui pensano ad una plusvalenza sostituita con un altro – stesse caratteristiche o similari – da lanciare…..
il database dei giocatori può forse misurarne gli attributi, la personalità , la capacità di leadership? o misura le prestazioni fisiche? quanti iturbe……..
Ancora a credere a queste panzane, Barella appetito dalle migliori squadre della serie A viene alla Roma fuori pure dalla Champions a fare che??
Vegemite vedo che hai colto nel segno… Anche se poi fosse che er Pallotta decidesse di provare a rifare Na squadra degna de corre su un prato verde e.. Naturalmente.. Non vendere giocatori appena arrivano offerte.. Io mi chiedo.. Dato che ci vorrebbero almeno 3 anni… Fra 3 anni cosa sarà la Juve??? E le altre??? Stanno ferme??? La soluzione sarebbe solo una… Venne e se leva dar caxxo.
si cerca di lanciare ancora fumo negli occhi dei tifosi.
con tutte le squadre che lo cercano, non verrebbe mai a Roma senza champions
Su barella e tonali ci ricostruirei tutto il centrocampo, anche se per prenderli entrambi ci vorranno 70 ml piu probabilmente qualche contropartita.
Purtroppo i prezzi sono impazziti, ma questi due dovrebbero essere le priorita’, ma dubito che arrivino almeno che non sia gia stata imbastita una trattativa da tempo.
Non mi ha mai entusiasmato questo qui.
Proviene da una squadra mediocre.
Credo che Barella sia già dell’Inter
Avete sbagliato il titolo. “Roma tutta in Barella” perchè così sta la Roma e così ripartirà la prossima stagione con una squadra che è tutto un interrogativo. Barella è inavvicinabile per le casse di Pallotta. Se compra lui ha finito il mercato.
Barella è ottimo ma non credo possa essere un sostituto di De Rossi perchè come caratteristiche mi sembra più una mezzala. Direi più Tonali avrebbe le caratteristiche che servono.Forse Barella sarebbe il sostituto di Zaniolo se viene ceduto.
Poi un’altra cosa: qui c’è qualcuno che dai commenti ha ancora la speranza di contrastare la Juve? con Pallotta? forse se arriva qualcun altro che vuole investire può essere ma in questo stato di cose meglio scegliere dei giocatori con criterio e intelligenza che la società si possa permettere..
Si si 50 mln, dove li prendono, e poi perché 50, ma chi è barella dove ha giocato, arabi fate in fretta, Pallotta ci sta distruggendo.
Nnamo bene nnamo…. Ce manca Belotti e abbiamo na squadra de pippe…. Sempre grazie a te e Sparlò….. Ricordati che esiste il karma, fossi in te me ne andrei e la smetterei de fà danni, te la caveresti con minori danni rispetto a se prosegui…. Fidate, damme retta..
Articolo che conferma la volonta’ della ns. Societa’ di procedere ad uno svecchiamento generale della rosa proseguendo il lavoro intrapreso gia’ nell’estate scorsa nell’intento di aprire un ciclo vincente . Si puntera’ pero’ maggiormente sui giovani talenti italiani…
La verità è che la maggior parte de sti tifosi, parlano come servette de quartiere ! Pe sentito dì …m’ha detto la Pinuccia che ! Hai visto che sta a combinà Fra da Velletri ! E Rosa, dicheno che …insomma a parte qualche mosca bianca, non capiscono un H e di calcio e d’economia in qualsiasi settore pe fare business senza rimetterci sordi e FACCIA! Ma lo sapete che Pallotta è miliardario ! Non stamo a parlà de 4 spiccioli, stamo a parlà di MILARDI di dollari no de lire ! E secondo voi …uno così se ne parte da Boston con l’dea : Mho te frego tutti sti scemi de tifosi romanisti e me metto in tasca 20, 30, 40, 100, 200 milioni in massimo 15 anni !
E finisco qui sperando che qualcuno con un po de cervello abbia capito e contuinui a spiegà l’evidenza (O_O )
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.