ULTIME DA TRIGORIA – Manolas e Zaniolo tornano in gruppo. Individuale programmato per De Rossi

3
887

AS ROMA NOTIZIE – Continua la preparazione dei ragazzi di Ranieri verso l’ultima gara della stagione, Roma-Parma, in programma domenica alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico.

I giallorossi si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo di Trigoria per svolgere l’allenamento mattutino e, dopo una prima fase di riscaldamento, si sono concentrati su alcune esercitazioni tattiche. A concludere la seduta, la consueta partitella in famiglia.

Kostas Manolas e Nicolò Zaniolo sono rientrati in gruppo e tornano quindi a disposizione del mister per l’ultima di campionato. Ha lavorato a parte Daniele De Rossi, che ha svolto lavoro individuale programmato: il suo impiego domenica sera non è in dubbio.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Parma, l’arbitro è Mazzoleni. Maresca al Var
Articolo successivoAl-Khelaifi sotto inchiesta per corruzione: versamenti sospetti per facilitare i Mondiali d’Atletica al Qatar

3 Commenti

  1. Daje ranie!!! Dopo SPAL, Genoa e Sassuolo aspettiamo l uscita a vuoto col Parma!!! Senza parlare dei 4 gol col Napoli e del pareggio interno con la fiorentina in zona retrocessione!! Ma la colpa é der governo precedente!!! La colpa é de pallotta!! La Roma non é buona secondo sor Claudio e nessuno farà bene!! Ah…quando la volpe non arriva all’uva…

  2. Era giusto esonerare Di Francesco era evidente la spaccarura con la squadra proprio a Firenze deblache organizzata dai calciatori e col benestare del “tantoamato” De Rossi..C’era una soluzione interna : Alberto e Daniele De Rossi..Non si sarebbe sbagliata la formazione contro la Spal e contro il Sassuolo si sarebbero evitati i traumi del mancato rinnovo DeRossi..Bastavano solo 2 punti in piü

  3. Ma quindi col Parma famo un bel saluto generale a tutti oltre che a De Rossi perchè da come se stanno a mette le cose mezza squadra, quella bona, saluta e se ne va. Se così fosse altro che ripartire devi proprio ritiratte in preghiera e sperà che avvenga un miracolo perchè non c’ho proprio idea con che squadra te presenti la prossima stagione. Se la battemo co Brescia, Lecce e Cittadella!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome