Petrachi-Roma, Cairo chiede Cangiano per liberare il ds

24
934

AS ROMA NEWS – Il Torino non vuole liberare gratis Gianluca Petrachi. Il direttore sportivo ha già l’accordo da un paio di mesi con la Roma, ma Urbano Cairo vuole una contropartita per lasciarlo andare.

Così i granata, come scrive il portale Tuttomercatoweb.com, hanno individuato in Gianmarco Cangiano, della Roma, la pedina giusta. Esterno d’attacco, è il 2001 più prolifico d’Italia con 14 gol in 28 presenze.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa mamma di Zaniolo rapinata sotto casa all’Eur. Nicolò si sfoga: “Poi non lamentatevi…”
Articolo successivoSky Sport: “Il City piomba su Zaniolo”

24 Commenti

  1. Penso sia una stronzata questo articolo,,,non ha nessun diritto su petrachi se lui si dimette vuoi il giocatore? Paga pupazzo

  2. Il Torino non deve liberare Petrachi, che non è ai domiciliari.
    Potrà solo chiedere i danni, che un giudice dovrà accertare e quantificare.
    Con i tempo italiani, tra qualche anno.
    Punto.

  3. Scusate l’ignoranza in materia… Ma se Petrachi di sua volontà ha dato le dimissioni.. E quindi a livello economico non perde nulla xche verrà pagato dalla Roma… Io mi chiedo ma Cairo quale cazxx di indennizzo vuole a che scopo??

    • Se c’è un un contratto entrambe le parti sono impegnate. Se una delle due lo rescinde, ci saranno delle penali.
      La cosa ovviamente non riguarda la Roma.

  4. Cairo,ha sbattuto la testa,Cangiano 18 anni 14 reti in 28 partte con la primavera,in cambio.del barbone! ma stiamo alla follia!Allora diamogli quel soprammobile di di Schick! o quel nano di kluivert,magari da scontare sul prezzo di Belotti!

  5. Tana pe Cairo che vole l’indennizzo e che indennizzo. Vai Pallò daglielo che poi magari l’anno prossimo ce lo ricompriamo a 40M perché noi abbiamo fiuto x gli affari e i calciatori. Tanto ormai s’è capito che stai a sfascià sto club in tutti i modi so solo curioso di vedere chi caxxo resta e quali formidabili giocatori arriveranno per avere la totale conferma dell’incompetenza.

  6. Legalmente no.. Nel senso.. Io presidente posso tranquillamente respingere le dimissioni… E costringerlo a rispettare il contratto.. O cmq mettermi di traverso.. E creare problemi.. Allora.. Sapendo che vuole andare alla Roma io chiedo un indennizzo in soldi o in giocatori e accetto le dimissioni.. Non ci trovo niente di scorretto…. Cmq.. Sto Petrachi è così fondamentale?? Qualcuno conosce il Ds di Barcellona o real?? Se ce l hanno??? Se c hai soldi er Ds lo po’ fa pure er mago forrest.. Se stai senza n euro rischi de fa li danni!!!

    • Credo che per qualcuno rimarrà difficile da comprendere, nonostante l’elementarità della questione. Io credo che quando si parla di giovane comunque si parla di prestiti con diritto di riscatto e controriscatto.

  7. E invece noi quanno ce portano via un giocatore, un ragazzino, unmagazziniere ecc. stamo boni e jie dimo .s’accomidi è tutto suo ! Ma un pò de …niente, se dovemo fa riconosce sempre e comuunque , semo i meglio, i più forti , furbi come volpi e l’altri so tutti stronzi, incapaci e scemi ?

  8. Giü le mani dai nostri giovani..Cangiano celar Riccardi Pellegtini Pellegrini Frattesi Zaniolo Under..Poco dopo perö..ma “dö vai co i regazzini” cce vojono li campioni ” gente fatta.esperta..Confermare Kolarov Dzeko De Rossi Manolas cercare Haller Navas perchè no Robben o Ribery ? Arriva Gasperini ? Nooo RIDIMENSIONAMENTO ” si cercano le plusvalenze..Pallotta micragnoso/ fruttarolo eppoi si elencano i soldi buttati con quelli “” esperti” ..

  9. Sarebbe uno scandalo cedere ai ricatti di questo soggetto .E poi Petrachi non si è già dimesso dal Toro?Spero che la Roma non dia al Torino nessun giocatore ne tanto meno Cangiano che è già un campione del 2001 quindi giovanissimo e che servirà sicuramente di più alla Roma.
    Ma che per cxasoci hanno preso per quelli che girano con l’anello al naso?Forza Roma non cedere ai ricatti.

    • per l’impegno dimostrato, l’unico giocatore interista attualmente apprezzato dalla propria tifoseria è Politano. Un errore da non ripetere

  10. Ha dato le dimissioni,da regolamento sarà libero di accasarsi alla Roma a Luglio,se Cairo non lo libera prima,ma può,comunque lavorare per la Roma.Cangiano in prestito se no ciao!

  11. Petrachi è solo un buon ds alla pari con Massara. Ogni anno si cambiano calciatori dirigenti medici preparatori ma così non si costruisce nulla di importante e vincere qualcosa sarà una utopia

  12. Non mi torna qualcosa, come fa il Torino ad aver individuato cangiano? Ahhh l’ha individuato il suo ds,quindi petrachi,o qualcuno del suo staff. Dunque la Roma potrebbe mandare cangiano in prestito con diritto di riscatto e contrariscatto da parte della Roma così paga qualcosa al Torino x aver liberato petrachi senza penali.Diciamo che così fila e non come dice l’articolo?

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome