Sky Sport: “Il City piomba su Zaniolo”

59
1431

ULTIME AS ROMA – Il Manchester City piomba su Zaniolo. Non solo Tottenham e Juventus dunque sul centrocampista giallorosso, che oggi ha rilasciato alcune frasi criptiche dopo il furto subito dalla mamma e che sono state mal digerite dai tifosi romanisti.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il Manchester City di Guardiola si sarebbe inserito nella corsa al classe ’99, corteggiatissimo da Tottenham e Juventus. La Roma non vorrebbe cederlo, ma essendo costretta a fare cassa e plusvalenze entro il 30 giugno potrebbe cedere in caso di offerta vantaggiosa.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePetrachi-Roma, Cairo chiede Cangiano per liberare il ds
Articolo successivoDe Rossi, l’addio si infiamma: rischio di guerriglia ultrà

59 Commenti

    • A mio giudizio Zaniolo non ha capito ancora con chi a che fare. Pallotta, che lo si voglia o no, comanda, e prima di alzare la cresta, farebbe bene a vedere come hanno trattato Torri e De Rossi. Se ci prova, Pallottino gli fa fare panchina fino al 2023 (scadenza contratto) e deve considerare che l’anno prossimo ci sono gli europei. Avessi i “suoi piedi”, penserei solo a giocare e parlerei solo per ordinare il cappuccino al bar. Poi fra un paio d’anni, se è quel che si dice (ma forse pure al gennaio l’anno prossimo) avrà solo da scrivere lui la cifra che vuole guadagnare, su un contratto già firmato. Ronaldo, quello della rube, iniziò così!

    • “…Se ci prova, Pallottino gli fa fare panchina fino al 2023 (scadenza contratto)…”.
      Una delle cose più esilaranti che mi è capitato di leggere da quando frequento questo forum. Se c’è una cosa che pallotta non farà mai, è proprio perdere la possibilità di fare una cospicua plusvalenza per una questione di principio. E, bada bene, per una volta non è una critica ma una semplice constatazione.

    • Io starei attento a ridere troppo! E’ vero che il tempo dirà quello che succede, ma Sor Totti e De Rossi, al momento non lo fanno. E a loro c’è una lunga schiera di calciatori che si sono gicati, in ordine sparso, europei, mondiali, olimpiadi. E’ un ambiente strano: pensa tu che dopo quattro anni di panchina sono capaci di comprare anche a parecchi milioni. Attenti a chi ha soldi e coltello dalla parte del manico

  1. In un precedente intervento ho parlato di speculazioni giornalistiche . Eccone infatti gia’ un primo assaggio al quale come tifosi non dobbiamo abboccare . Credo che il ragazzo abbia bisogno ora di essere tutelato dall’ as roma rappresentandone un capitale umano importante e sono certo che cosi’ accadra’…

  2. Le principali notizie di oggi
    Il Milan rischia l‘esclusione dalle coppe europee per il mancato rispetto delle regole del FPF e Nicolò Zaniolo si sfoga in una storia su Instagram: “Poi non lamentatevi…”
    Al-Khelaifi sotto inchiesta per corruzione: versamenti sospetti per facilitare Gianluca Petrachi in giallorosso. Urbano Cairo vuole una contropartita per lasciarlo andare: la mamma di Zaniolo.
    Gasperini, spunta il Milan. l’allenatore avrebbe addirittura dato la preferenza al Milan rispetto alla Roma, a causa di una brutta storia per Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo. Qualche settimana fa le era stata rubata la macchina sotto casa (poi ritrovata), stamattina invece, in zona Eur, poco distante da casa, è stata rapinata.
    Il Manchester City piomba su Zaniolo. Barella per ripartire.

    • Se posso:
      Senza dimenticare di Guardiola che firmebbe con la Juve….
      Diamine, troppo in un solo gg son curioso di sapere cosa s’inventeranno domani 😉
      Uff: ma solo al sottoscritto capita stò Captha del cavolo?!
      Seleziona tutti i quadrati con Semafori – Avanti – Strisce Pedonali – Avanti – Cartelli Stradali – Avanti – Parchimetri …. Verifica e che @@ anzi famo tre và -.-“

    • E te pareva Me sà che trà un avanti ed un verifica me son dimenticato er nick
      Se dovesse esse, Il mex era il mio 🙂

    • El Flaco rimandato all’esame di scuola guida… 😉

      (meglio cazzeggiare che commentare ‘ste notizie)

    • @Hic Sunt Leones Pienamente d’accordo Sia sul cazzeggiare che sulla scuola guida ?? Oltretutto trà nà verifica e un avanti, mi ero dimenticato pure di un “Salta”
      ???

  3. Ma se po sape perché una squadra deve sempre “piomba’” su un giocatore? Ma non si può usare ogni tanto un altro verbo? I luoghi comuni insopportabili….

  4. a me zaniolo comincia ad essere poco simpatico…fa dichiarazioni sibilline e che non fanno altro che creare altre tensioni…
    ha giocato bene 7-9 partite in totale e non credo sia nella posizione di parlare o pretendere chissa cosa…
    cominci a volare basso e fare il professionista serio che quest’anno abbiamo fallito alla grande
    poi se vuole andar via a guadagnare milioni per carità, nessuno è indispensabile

  5. la plus valenza??? per cosa??? …non andremo neanche il CL… non ce ne frega un piffero della plusvalenza!!! Zaniolo deve restare e la Roma ripartire da giovani forti come lui… Pallotta svegliati se continui a vendere ogni anno pezzi pregiati i risultati sportivi e quindi economici non li raggiungi… forza Roma!

  6. Vedremo chi giocherà nella Roma il prossimo campionato ma la sensazione è che questa proprietà voglia raccogliere il massimo dai giocatori solo in termini economici e aspettare l’ok definitivo per lo stadio

    • Er Savic comunque ha fatto anche vincere la coppetta entrando dalla panchina… non 120 ma 70 li vale..

  7. Non capisco quali siano queste frasi criptiche “mal digerite” dai tifosi romanisti. Da quanto riportato in un altro articolo mi pare di aver capito che le esternazioni di Zaniolo siano rivolte ai rapinatori concludendo con un “…poi non lamentatevi”. Se così è stato mi chiedo dove possa trovarsi il nesso tra le frasi di Zaniolo e i tifosi romanisti. Cosa avrebbe dovuto dire “bravi, avete fatto un ottimo lavoro?”. Forse avrò letto l’articolo sbagliato o mal capito le frasi altrimenti faccio realmente fatica a capirne il senso…
    Sempre Forza Roma!!!

  8. Se vabbè!
    Esce l’articolo sulla madre e, guarda caso, ora lo vuole il City.
    Considerando che abbiamo venduto uno come Momo, che ha fatto veramente la differenza per la nostra Roma, se dovessero venderlo personalmente mi cambia poco.
    Ovviamente smentirà la sua frase finale “poi non lamentatevi…” che non era riferita a noi romanisti ed a tutti i romani.
    I social…

  9. ” Dovendo fare plusvalenze ” è un discorso che riguarda il Milan ( attesa sentenza) e l’ Inter .Sky parla solo degli acquisti x le milanesi e di trattative cessioni/ Roma..Altro è cercare liberarsi di ingaggi pesanti o calciatori che il meglio ormai lo hanno dato (Dzeko Kolarov J Jesus Gonalons etc)..Tifosi (?) romanisti perö si lanciano su questi articoli.

  10. L’Inter ad esempio deve fare 30 mln plusvalenze al 30/6 sostituire Keyta e Vrasalyco ( sono in Prestito) pagare 4,5 + bonus Spalletti e Conte 9 + bonus..Si scrive solo di Godin 34 anni a 7 mln e trattative..del Milan meglio non parlare ( vicino al baratro) parlano di acquisti invece delle cessioni da fare ( occhio a Pijontek/ Cutrone ).. ah ritorna anche Andre Silva

  11. Scusate io chiedo solo una cosa…vojete vendere Dzeko, Manolas, Zaniolo, Baldissoni, i magazzinieri, il cuoco…chi volete voi ma fateveli strapagare e non buttate soldi sui vari Zapata, Baelotti Gosens etc… abbiamo visto giocatori di provincia come Cristante qui che rendimento hanno. È dai tempi di Pellizzoli che strapaghiamo delle “SOLE” dall’Atalanta. Dopo la champions, strapagargli i giocatori…proprio…No

  12. Ma perché qualcuno pensava davvero rimanesse a Roma? A Roma restano i giovani si, ma pippe, con quelli forti si plusvalenza. D’altro canto siamo l’associazione plusvalenze Roma, è stata pure cambiata la ragione sociale .

  13. X me non lo vendono ma se lo dovessero dare a meno di Joao Felix ovvero 120milioni è svenduto.
    Poi veramente Pallirchio rischia di beccarsi gli spernacchiamenti a vita xke ha rotto il….

    • anch’io misi sullo stesso piano le due valutazioni, qualche settimana fa.
      Il portoghese ha dei colpi interessanti (ricorda Kakà), Zaniolo sembra più dotato atleticamente.
      Entrambi contesi da mezza Europa

  14. C’era una volta un giovane e promettente Antonio Langella, giocatore del Cagliari che nella stagione 2003/2004 fece sette, otto partite di fila a livelli stratosferisci. Soffiò il posto da titolare a Suazo a suon di gol, sgroppate coast to coast, assist, titoloni, convocazione in Nazionale, lo voleva il Bayern, la Juve, etc. Dopo quelle sette partite, Langella ripiombò nell’anonimato…

    • Ma chi? il difensore? E che siamo la società dei Pozzo Preziosi e Cellino?
      No, ma direi ci crediamo un pò di più, suppergiù stiamo là con Pallirchio, vendiamo anzi Svendiamo come una provinciale.
      Ricordiamo Salah ( miglior giocatore della Premier non chè miglior giocatore Africano di tutti i tempo insieme a Weah ) svenduto al Liverpool manco fossimo stati una di queste realtà alla Pozzo
      Zaniolo? Sto Pallirchio è capace lo “regala” a 40 milioni, vende, ok l’avemo capito tutti,ma almeno vendesse bene sto Pallirchio!
      vuole 40 parte da 45/50, sto pidocchiaro chiedi almeno 100 così almeno arrivano a 70 ( ed è pure poco visto che ha 15 anni di carriera davanti )
      Vendono asini come Dembele a 180 sto Pallirchio a 40 per Zaniolo va a chiudere…

  15. Erano della Lazio I rapinatori quindi voleva dire… Non ve lamentate se ve ne faccio 3 al derby… Ma ho l’impressione che se la comincia a tirare un po’ troppo. Metti i piedi a terra e corri e zitto!

  16. Se Zaniolo veramente va venduto per fare plusvalenza allora bisogna aspettate almeno 1-2 anni, altrimenti di plusvalenza ne fai poca. Almeno che non si pensi che sia sopravvalutato e lo vendi subito. Ma rischi di più con la seconda ipotesi che con la prima

  17. A zaniolo je piace la majetta nova… Bella Na cifra…. Fra un par d anni me vedo l olimpico che canta l inno americano e li giocatori vestiti da capitan America!!!! Daje che Co er magnate de boston prevedo anni de grosse risate.

  18. Zaniolo NON SI CEDE NEMMENO PER 100 milioni NON AVREBBE ALCUN SENSO . Ha potenzialità enormi tecnica fisico visione di gioco carattere e versatilità .PUNTO.

  19. È iniziato il solito stomachevole calciomercato estivo del tifoso romanista. Niente di nuovo e niente di nuovo in bacheca soprattutto.

  20. Basta non ce la faccio più! Ma possibile che non ci meritiamo una c@@@o di società in grado di rispettare e far rispettare la ROMA? Questa squadra rappresenta per noi una passione che ci è stata tramandata con orgoglio e con amore e con amore e con orgoglio vorremmo tramandarla, in noi c è passione. Passione che un po’ troppe persone stanno calpestando!!! Occhio!
    Forza Roma

  21. Non so che fine farà Zaniolo come anche altri nostri calciatori ma so soltanto che la Juve dovrebbe essere stramultata per quello che sta facendo su questo giocatore sotto contratto e sulle chiacchiere su Guardiola che guarda caso hanno impennato il valore delle sue azioni (anche così si ripagano Ronaldo)

  22. Ma volete lasciarlo in pace sto ragazzo?
    Non può dire “ah” che viene interpretato male. Se scrivono un milioni di frescacce sul mercato, ve la prendete con lui … o con la madre…

    ma che vi hanno fatto, o detto?

    la madre è romanista, è una bella donna, che deve fare, seppellirsi viva perché a voi da fastidio che esista?

    ma lo capite o no che così i giocatori li distruggete?

  23. Mah si è toccato il fondo: la madre ha subito una rapina, come un qualsiasi mortale, e scatta, secondo Zaniolo il delitto di lesa maestà… Mi sa tanto di alibi per andare in squadra dove si guadagna di più. La mia rabbia è che De Rossi ha subito un pessimo trattamento e si è comportato da signore
    A sto moccioso gli toccano la mamma e si mette a frignare.

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome