“ON AIR!” – AUSTINI: “Pallotta parlerà presto, vuole ribaltare diverse situazioni”, JACOBELLI: “Gasperini non lascerà l’Atalanta senza l’ok di Percassi”, PETRUCCI: “Il suo arrivo non sarebbe un segnale di ridimensionamento”, CORSI: “Brutte le parole di Zaniolo, ma lui deve rimanere”

32
970

RADIO ROMANE, ECCO COSA SI DICE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Secondo me Pallotta parlerà presto…ve l’avevo già detto qualche giorno fa… De Rossi invece scriverà e parlerà…come fa a non parlare domenica… Zaniolo? Brutta storia al di là di dove va, se resta o non resta… Pallotta è giustissimo che sia arrabbiato, ma speriamo che i cambiamenti siano positivi… C’è la sua voglia di ribaltare un po’ di situazioni…”

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Gasperini sa che meglio di quanto ha fatto all’Atalanta non può fare, mentre sa che fare peggio di quanto ha fatto la Roma quest’anno è difficile… Invito i tifosi a non tenere conto di chi dice che il suo eventuale arrivo sarebbe il segnale di un ridimensionamento… La Roma quest’anno non l’ha allenata né Klopp né Conte…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “La prima pagina del Corriere dello Sport titola: “Zaniolo, lo scippo”...m’è preso un colpo…ho subito pensato che si fanno portare via Zaniolo dopo il malessere che c’è in città…si può dire che è tendenzioso quel titolo? Poi leggo che la mamma è stata scippata e che questa povera donna ha paura ad uscire di casa…e ha ragione lei…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Oggi Il Messaggero titola: “De Rossi lascia, in campo il tifo violento“…ma è clamoroso che un giornale così scriva una cosa del genere in prima pagina…Anch’io spero che sia soltanto una festa quella di De Rossi, poi lo stadio farà giustamente quello che gli pare…  Zaniolo? Scrivere “poi non vi lamentate” è offensivo verso chi va a lavorare tutte le mattine da cento anni…ma che vuole questo da noi? E’ veramente brutta questa cosa…che vuoi dire, che te ne vai e che noi ce lo meritiamo? Vabbè…è un ragazzino… Ricordatevi che i social sono pericolosi, perchè quello che scrivete poi rimane… Comunque è un ragazzo di 18 anni, e lui deve rimanere a Roma…”

Daniele Lo Monaco (Tele Radio Stereo): “Le parole di Zaniolo? Fatico a interpretare…se uno non vuole dire, ma lasciare interpretare, io non riesco a farlo… Lui dice quella cosa, ma chi si potrebbe lamentare dopo quella cosa? I tifosi della Roma? I ladri? In qualunque altra città succedono queste cose… Siccome non c’è certezza, è inutile interpretare…lo dicesse lui a cosa si riferiva e facesse un favore a tutti… E’ stata una brutta disavventura, e ogni figlio avrebbe reagito male… Purtroppo queste cose succedono… Prossima settimana decisiva per allenatore e ds? Io penso di sì, me l’aspetto…per quello che so le cose sono abbastanza indirizzate…ma non voglio anticipare comunicazioni ufficiali…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “La Roma non può fare a meno di Zaniolo…cambia l’allenatore, cambia il ds, va via De Rossi…e che fai… Io so che la Roma vuole Zapata e Palomino, perchè i meccanismi difensivi di Gasperini non sono semplici da imparare… Gasperini ha detto a quello lì che poi verrà alla Roma che va tutto bene…”

Guido D’Ubaldo (Radio Radio): “Ieri la mamma di Zaniolo era molto scossa, il ragazzo quando ha saputo della rapina alla madre è stato accompagnato da De Rossi… Poco dopo Zaniolo ha sfogato la sua rabbia con quel post con una frase sospesa con i puntini che ha fatto discutere e creato apprensione… Poi quel post, sul suggerimento del padre, lo ha rimosso… Quella del prolungamento di Zaniolo è una priorità della Roma e di Petrachi… Gasperini? Ha dato la disponibilità a trattare con la Roma…”

Xavier Jacobelli (Radio Radio): “Gasperini lascerà l’Atalanta solo e soltanto se avrà il via libera di Percassi, e questo via libera non lo avrà… Nei progetti dell’Atalanta c’è di rafforzare la squadra, e questo non si fa vendendo i pezzi migliori… Se ne dicono tante, io sto aspettando che Ilicic faccia ancora le visite mediche con l’Inter… Ma se l’Atalanta va in Champions, non credo che voglia andarci smobilitando la squadra…vedremo cosa accadrà…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Leggo che Zapata e Palomino vanno a Roma con Gasperini, Castagne e Ilicic sono già a Napoli…ma a voi sembra possibile tutto questo? Ma secondo voi l’Atalanta può smobilitare? Ma che è un supermercato…non può essere così, no?…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Aspetto il primo passo di una grande di Serie A per la panchina e poi a catena verrà tutto il resto… Si può ipotizzare che Conte andrà all’Inter e Gasperini alla Roma… Partita con il Parma? Devi chiudere in modo dignitoso un campionato molto deludente e celebrare l’ultima gara di De Rossi… Poi voltare pagina e ripartire… Ci vuole uno che abbia il “potere” per cominciare a muovere delle pedine. Ci sarà una mini rivoluzione…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Se Gasperini non va alla Roma, per la Roma sarebbe drammatico…A quel punto cosa fa? Non ci sarebbero più allenatori da cercare…”

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePetrachi vuole la Roma. Poca chiarezza dal ds e Cairo non lo libera
Articolo successivoCalciomercato Roma: contattato Benitez per la panchina. Lo spagnolo prende tempo

32 Commenti

    • ballotta venisse a parlare domenica sera all’Olimpico.

  1. La mamma di zaniolo…povera donna..ha talmente tanta paura di essere scippata che esce con il rolex al polso! ma dai…

  2. Pallotta sono sicuro che presto replichera’ a tutte le accuse fatte, e probabilmente ne sentiremo di tutti i colori, le campane vanno sentite entrambe!
    Prepariamoci a una montagna di smentite, come al solito ( gia arrivata parzialmente quella di Ranieri,che gia’
    si e’ inventato un’altra storia rispetto a quello detto la prima volta in conferenza ).

    • Può dire quello che gli pare, smentite o non smentite, saranno tutte caxxate come quelle che sentiamo da nove lunghi anno.
      Risultato: zero titoli e ridimensionamento semestrale.

  3. Concordo Nome, e questa volta non dovrebbe più togliere le castagne dal fuoco alla società come in passato. Finite le bandiere potrebbe fare il suo lavoro senza curarsi di prime donne, perché, sarebbe bene che tutti lo ricordassero, anche nel momento di Totti ha sempre parlato di squadra e non del singolo. Che poi fosse Totti a lui non interessava. Idem a Milano con Icardi. Chissà forse sarebbe l’allenatore giusto, anche se i Tottiani storcerebbero il naso. Però come allenatore personalmente lo ritengo uno dei migliori in circolazione.

    • Spalletti deve solo ringraziare il destino (o qualche divinità per chi crede) di aver allenato Totti nel pieno della sua maturità calcistica, ha permesso a una squadra di media classifica di essere stabilmente in champions e fare a volte degli expolit. L’allenatore resta comunque valido e tra i tanti nomi in circolazione forse sarebbe il più adatto.

    • Meno parla meglio è e,secondo me,la pensano così anche a Trigoria,sicuramente l’ufficio stampa che starà già tremando!

    • Lo so benissimo. Come ballotta sa che non si può più presentare dopo tutte le malefatte perpetrate. Solo i suoi candidi difensori fanno gli indiani ormai.
      Che dire, speriamo stia trattando per vendere. Allo stato attuale la sua “presidenza” grava sull’ASR relegandola nella mediocrità, e questo si sente; di certo non si sente la sua mancanza nè tantomeno si sentirà allorchè avrà passato la mano a qualcuno interessato al risultato sportivo.

  4. Pallotta vattene!! Non sporcare più
    L’olimpico vendi e salutiamoci è molto meglio per tutti. Io penso che se venisse allo stadio ci sarebbero anche problemi di ordine pubblico (naturalmente non approvo) ma ho paura che possa accadere ormai è odiato.

  5. Mi viene da ridere… qui ci si stupisce che l’Atalanta raggiunta la Champions vende i pezzi migliori… l’Atalanta!!! Perchè noi gli anni passati invece??!!!???

  6. Ilario,il giorno di Roma chelsea 3-0,o Roma barcellona,tu dove stavi ,a contestare Pallotta o a esultare come tutti i Romanisti? o visto quello che dici, stavi pregando che magari la Roma perdesse!

    • Te credo. Tra poco che va via ballotta austini disoccupato…..ma disoccupato proprio.

  7. Io penso che alla fine arriverà Jardim perché è l’unico straniero al di là di Wenger che sappia lavorare con i giovani

  8. dite a renga che le trattative non si fanno leggendo il corriere dello sporc….o il menzo.niero…..qualsiasi societa’ dall albatros che lui conosce in poi le trattative si fanno in altri luoghi….

  9. Qualcuno di lor scienziati della comunicazione, può spiegarmi perchè per la Roma c’è l’effetto boomerang-Conte mentre per la Juve non c’è analogo effetto boomerang-Guardiola?

  10. Le forze dell’ordine avranno il compito di controllare in maniera accurata tutti gli striscioni che entreranno nello stadio, in modo da poter bloccare quelli che sconfinano nelle minacce e nella violenza…ciò vuol dire che tutti gli altri potranno entrare!!

    MANNAGGIA LI PESCIOLINI DI PALLOTTA!

  11. Noto che questo sito, e sottolineo solo in questo sito ci sono tante persone(penso sono sempre gli stessi) che inneggiano a Pallotta criticano Ranieri criticano de Rossi. Volete essere notati? Contenti voi!!! Purtroppo questi sono i nuovi tifosi virtuali quelli che tanto ama il vostro presidente.
    Io invece sono un tifoso della Roma e quindi onore a te mister Ranieri onore a te Daniele De Rossi!!!!

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome