Calciomercato Roma, Petrachi punta Urzi per l’attacco giallorosso

21
805

URZI ROMA CALCIOMERCATO – Dopo Sabatini e Monchi, ora tocca a Petrachi condurre il mercato giallorosso. La linea dei giovani non cambia: anche il prossimo direttore sportivo della Roma punterà sui talenti in erba da scovare in giro per il mondo.

E il mirino del ds sta puntando in sud-america, terra di giovani promesse calcistiche: il nome su cui Petrachi starebbe lavorando è Augustin Urzi del Banfield. Lo riferisce il sito “Calciomercato.it”.

Si tratta di un esterno offensivo con grandi qualità: in Primera Division ha già collezionato 10 presenze nonostante i suoi 19 anni, totalizzando due gol e un assist. L’ala destra ha clausola rescissoria da 20 milioni di euro. La Roma ci pensa, Petrachi è già al lavoro.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa madre di Zaniolo: “Nicolò era molto scosso. Se questo può incidere sul suo futuro? Non lo so…”
Articolo successivoPapa Zaniolo: “Nicolò poteva evitare quel post. Futuro? I dirigenti gli hanno assicurato che il suo rinnovo sarà il primo passo del nuovo corso”

21 Commenti

    • Ramon? L’ombra che volteggia su trigoria da 9 anni si chiama ballotta, e un ballotta-boy convinto deve prendersi ‘sta roba e stare zitto. Anzi, se ci scappa una ruffianata per il bostoniano è meglio.

  1. Non ci si crede ?
    Si può dire che l’arrivo di Petrachi, neanche sia ufficiale e già cominciano ??
    Ricordatevi cosa scrivevano sti’ scribacchini ?
    Trà i vari Punta, Mira, Fiuta, etc etc chi è arrivato Nessuno ?
    Come dico sempre, ci crederò al momento della Firma ?

  2. Vergognatevi, è il ventiduesimo regazzino che leggo accostato alla Roma. Tutti del 2000.. 2001, porta pure sfortuna st’annata: so cascate le torri gemelle pallò.

  3. Cambiano i d.s. cambiano gli allenatori ma vedo che i nomi che escono sono sempre i stessi adesso si ricomincia con sti giornalai che ogni giorno se ne usciranno con questi sconosciuti mah. Forza Roma

  4. Ieri Frattesi ha sbloccato il risultato per l’Italia nella partita del Mondiale Under 20.
    Ci sono da pagare 10 milioni per riportarlo a Trigoria.
    teniamoci i nostri giovani,sono meglio degli altri e costano meno.

  5. ItaliaU21 – 2013
    Bardi ; Donati , Bianchetti , Caldirola , Regini ; Florenzi (13′ st Saponara ), Rossi , Verratti (28′ st Crimi ), Insigne ; Immobile (13′ st Gabbiadini ), Borini . A disp.: Colombi, Leali, Biraghi, Capuano, Bertolacci, Sansone, Destro, Paloschi.

    l’anno successivo nessuno di loro giocava in serieA
    …si preferì comprare i fenomeni esteri

  6. Ebbè, co Urzi si che cambia tutto …. Ma chi cazxo è Urzi !!!!!! Non ho più parole, Barella, Cragno, Urzi, ma che è na squadra de serie A che vuole essere, finalmente e dopo ben 8 anni ripeto 8 anni, competitiva? Sparlò ma quanno te ne vai, quanno !!!!! Urzi Barella Cragno farò gli incubi, la mia Roma co Urzi Barella Cragno…. La serie B, quest’anno giocheremo per salvarci dalla serie B…. Sparlotta vergogna di Roma, VATTENE VATTENE VATTENE

  7. Ebbè, co Urzi si che cambia tutto …. Ma chi cazxo è Urzi !!!!!! Non ho più parole, Barella, Cragno, Urzi, ma che è na squadra de serie A che vuole essere, finalmente e dopo ben 8 anni ripeto 8 anni, competitiva? Sparlò ma quanno te ne vai, quanno !!!!! Urzi Barella Cragno farò gli incubi, la mia Roma co Urzi Barella Cragno…. La serie B, quest’anno giocheremo per salvarci dalla serie B…. Sparlotta vergogna di Roma, VATTENE VATTENE VATTENE

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome