CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – La Roma punta due giocatori del Cagliari: si tratta del portiere Cragno e del centrocampista Nicolò Barella. Due pezzi pregiatissimi della squadra sarda, che il club isolano non è disposto a lasciar partire tanto facilmente.
La richiesta del Cagliari è di 90 milioni di euro, e i rossoblu non sono interessati a eventuali contropartite chiedendo solo cash. Come può dunque fare la Roma a soddisfare i sardi? Stando a quanto riferisce oggi “Il Romanista” (P. Torri), la liquidità necessaria arriverà dalle cessioni.
La partenza di Under ad esempio potrebbe fruttare 50 milioni di euro, e se la Roma riuscisse a piazzare il turco a quel prezzo avrebbe risolto il problema. In alternativa, ma qui si va su un terreno molto scivoloso, ci sarebbe il nome di Nicolò Zaniolo che a Trigoria non vogliono vendere ma che può valere quei sessanta milioni richiesti dal Cagliari per Barella.
Fonte: Il Romanista


Ma chi lo dice che sarà Under?
Da quel che ho capito, si sta costruendo una Roma giovane, che corre.
Quindi, le cessioni, potrebbero essere Dzeko e Kolarov in primis.
Poi saranno affarracci della Società chi mettere sul mercato o no, vi pare?
Ci sarà anche chi vorrà essere ceduto, ma sicuramente non verrà detto niente ai giornalisti.
Quindi, le ipotesi che fanno i giornalisti, contano meno di zero.
Completamente d’accordo ??
Vendendo dzeko 33enne e kolarov 34enne non ci fai 50 milioni.
Under è un nome caldo per la cessione. Guarda che quest’anno la roma venderà almeno 4/5 giocatori. Dzeko, come anticipato lo scorso anno, Manolas, De Rossi (svincolato), Under e credo uno tra Pellegrini e Zaniolo.
Lo scorso anno, nonostante i 140 milioni dalla champions, hai venduto 3 top player. Quest’anno che probabilmente non andremo in champions, cosa potrà accadere?
Arriverà uno solo tra questi due. Venderanno per avere i soldi per comprarli e diranno che ci hanno provato fino all’ultimo…un po’ come è accaduto con la cessione di Salah e la trattativa di Mahrez.
Quali sarebbero i 3 top player? A meno che, come me, non valuti Allison 3 top player.
La cessione di Allison è stata la peggiore operazione di mercato della storia della Roma.
Barella mi piacerebbe vederlo a Roma, per il portiere fate vobis, sono vedovo di Allison, non penso ne troveremo mai un’altro del suo livello.
Il solito pallotta boy che cambia nick. Sei stato abbondantemente tanato.
I tre top player sono Alisson, Nainggolan e Strootman.
L’inter sta sopra anche per i goal decisivi di Nainggolan. I punti che ha portato Radja all’inter sono stati pi
di quelli portati da zaniolo alla Roma. Sono numeri.
Come maggiore il rendimento di Strootman dello scorso anno rispetto a quello offerto da Cristante e Pastore.
Le chiacchiere stanno a zero. Quei calciatori erano perni della Roma del Record di punti, e della Roma che è arrivata in semifinale. Per non parlare della personalità in campo.
Purtroppo ci sono formellesi come te, infiltrati, qui.,
Ma scherziamo?90 milioni sti 2 regazzini………..dai se li caccia Pallotta e’ proprio un coj..e
anche a me sembrano veramente troppi. poi che cessioni e cessioni, 90mln te devi venne mezza squadra. scordateveli sti nomi. non a quaeste cifre. e poi gli altri 5 – almeno – che ti servono, difesa terzino altro centrocampista attaccante, quanto e come li paghi. notizia la momento ridicola
Li compriamo noi costano lira di Dio li rivendicano e ce li pagano 4 spicci,,guarda sala 40 mil e te ne devo da 50 per barella e 40 per Cragno? Ma tietteli…
90 Milioni per Barella e Cragno? Ma siamo fuori cioè Cragno massimo 18 e Barella massimo 30 oh ma che scherziamo.. Solo noi vendiamo a 2 spicci ma che davero!!
Barella è sopravvalutato, del Cagliari tranne Cragno non prenderei nessuno, soprattutto a questi prezzi.
Sta bòno che quanno vedo Barella sbavo come n’San Bernardo…tecnico,tattico,grinta e personalità. A 21 anni già Capitano e nazionale…me ricorda er ninja da giovane…
Invece di comprare cragno prendiamo sirigu,costa di meno e ha piu esperienza,barella si può pure prendere a 40 mil massimo,ricavandole dalle cessioni di giocatori che non ci servono più!!! Non da quelli giovani e di talento .
90 milioni?? Come noh!!!!?!! Se trovano chi è pronto a darglieli… stanno fuori di testa!
Se le voci sono vere su gasperini e su una rifondazione sui giovani allora i giocatori che dovranno essere venduti sono quelli piu vecchi, che prendono piu soldi e che rendono di meno. E tutti quelli che non hanno reso fino adesso:
Dzeko
Perotti
Pastore
Nzonzi
De rossi
Fazio
Marcano
Kolarov
Karsdrop
Gerson
Coric
Gonalons
Defrel
Sanabria
Con questi di deve fare cassa per prendere:
1 portiere
2 dif centrali
1 terzino sin
2 centrocampisti
1 esterno destro
1 prima punta
In linea di principio sono in accordo con la tua lista, a cui si aggiunge secondo me Manolas che se ne va con la clausola.
Per quanto riguarda gli acquisti occorre vedere però chi sarà l’allenatore sperando di non ripetere gli errori fatti lo scorso anno, quando ad una squadra che giocava con il 433 sono stati inseriti Pastore, Cristante Coric che con quel modulo c’entravano quasi niente.
Forza Roma.
Prima de tutto ripiamose Luca Pellegrini e poi Cragno e Barella max 60 mln???
Ma che deve comprà ballotta. 90 mln? Vabbè che è troppo per ‘sti due, ma tanto ballotta nun c’ha manco 90.000 lire. Forse dopo che avrà plusvalenzato tre quarti di squadra, ovviamente a partire dai più presentabili, spenderà i 20 euri che tirò fuori quella volta che gli chiesero se aveva soldi (non dimenticare…).
l’unica risposta che potrei dare al Cagliari ailla richiesta di 90 milioni per Barella e di 90 miloni di vaf…lo non vedo altre risposte.! E uno dei giocatori piu’ sopravalutati del campionato,forse perche’, non c’e altro di meglio, e quando c’e un’ osso solo i cani litigano!
Sempreisoliti, da retta all’evangelista che stai fuori strada… La Roma venderà dzeko ecc perché guadagnano troppo non perché sto circo ha un altro progetto.. Come scrissi tempo fa(deriso solo dai Cesaroni) l’obiettivo del pupazzo è far galleggiare la Roma a metà classifica con il solo scopo di entrare un El. Padre adelmo, dove sei? Il bilancio? E la prima pietra?
Il giornalista si è scordato di menzionare che il Cagliari ha Pellegrini in prestito ed è nostro, cosa cavolo c’entra Under?
Scommettiamo che se li cerca l Inter o la Juve li pagano meno della metà sia Cragno che Barella? eheh
L’evangelista, anche il loro stipendio incide.
Su una cosa siamo in linea un po’ tutti e cioè pagare uno sproposito per giocatori che camminano.
Dzeko è vero, fa reparto da solo, ma ha 33 anni e prende quasi 9 milioni di stipendio.
Per me, meglio venderlo adesso che ha mercato.
Kolarov, sarà anche il terzino che ha fatto più gol in Europa, ma da diverso tempo fa solo retropassaggi e non imposta più il gioco e rallenta la squadra.
Pare scaxxato quando gioca e se permetti, meglio venderlo al miglior offerente.
Il resto che hai detto, onestamente non lo condivido.
Al pupazzo, come dici tu, servono soldi e la metà classifica non porta niente.
Quindi il giornalista dice che la Roma preferisce barella a zaniolo, perché in alternativa si vende zaniolo x barella… Oh lo ha detto lui!
Da prendere entrambi!
Personalmente non credo che chiedano davvero 90 ml e sopratutto non credo che non accettino qualche contropartita.
Secondo me 50 + qualche giovane li prendi entrambi.
Una squadra che applica la politica dei giovani tipo Ajax non puo’ prendere giocatori a quelle cifre folli !
La Roma deve comprare a max 20/25 M. e rivendere a 50/60 milioni.
Finche’ stadio e Quatar non sopraggiungano !
Barella e’ oramai fuori portata , mentre Cragno devono prenderlo ora o mai piu’.
Petrachi e’ bravo nel trovare buoni giocatori a cifre giuste , all’allenatore tocchera’ farli rendere al massimo.
90 MILIONI AHAHAHAHAHAHA
Cioè quanto Hguain dal napoli, 10 milioni meno di Cristiano Ronaldo….
Quanto Pogba.
Ma io direi famo crifra tonda: 100 MILIONI, vai!!!!
Questa è davvero la bufala del mese, complimenti.
Poi se fosse vero, non c’è problema, fanno la fine di Berardi e Simili,
Tutta la vita a Cagliari, che non si sta neanche male eh!!!
sono stati venduti MALISSIMO ? quelli partiti da Trigoria… non è mai troppo tardi per capirlo
Sempreisoliti, non mi vuoi credere come hanno fatto i Cesaroni? Bene, vedrai con i tuoi stessi occhi.. L’unico obiettivo del pupazzo è lo stadio, dopodiché cercherà di vendere, non di vincere.
Fesso chi li compra a 90 mln. Due giocatori che hanno lottato per non retrocedere. Mettili in una pari squadra del campionato francese e li paghi 15 ml tutti i due. Spiegatemi il trucco io non l’ho capito. E non venitemi a dire che il campionato francese è inferiore al nostro, in Francia è pieno di giovani forti.
Quindi Barella vale una volta e mezzo Zaniolo!
che spettacolo!
Che la Roma sia una società matta è fuori discussione. Barella per Zaniolo è pura FOLLIA. Non capiscono niente di calcio ma solo di soldi.
Semplice… 90 cammelli ballo.. Ballotta studia il piano… Si er pianoforte, che spettacoloooo a ballo caccia fuori li sordi se no vendi che te stanno a pia ngiro pure su a luna
L’evangelista, non ho detto che non ti credo e non lo penso nemmeno.
Dico solo che poi vedremo.
Per ora, da tifosi, guardiamo solo al presente perché ci sarà sempre qualcuno che cercherà di buttare veleno su ogni cosa.
Pallotta spende 90 milioni e compra pure Barella che è obiettivo dei top team. Ma perchè? Capisco se fosse al primo anno di proprietà e non lo si conoscesse ma dopo 10 anni di Pallotta (via Salah, Allison, Marquinhos, Lamela, Nainggolan, Strootman, Paredes persino Emerson Palmieri e Rudiger) ancora a scrivere queste cose, ora che mancano anche i 60 milioni della champions. Che ha smantellato la squadra persino dopo aver incassato 90 milioni con la semi di champions.
Sei su scherzi a parte hahahaha!!! Tietteli, e cragno e’ pure scarso!!
Quindi oltre ai tifosi anche la società è piena di boccalones.
Barella è il giocatore che recupera più palloni serie A e tanto di cappello 60mln…Bennacer dell Empoli,il secondo, e massimo 15 mln lo porti a trigoria
Ndo li trova 90 milioni l a.s Roma?
Gli ultimi accadimenti mi fanno pensare che le cessioni saranno Kostas 36 e zaniolo 50/60. Spererei in zonzi + pastore 40 +risparmio ingaggi. Se proprio proprio a malincuore dzeco che credo abbia terminato il ciclo e fare la mandrakata anche 30/35 con schich
comunque,poi c’e un giocatore,cioe’ Gerson ,che ho visto migliorare nelle prestazioni a firenze,e secondo me con Gasperini potrebbe fare il defintivo salto di qualita’ e diventare un campioncino!
90 milioni! Ma che vò venne tutto er Cagliari? Dai che stiamo veramente al ridicolo uno che chiede 90M per due giocatori e l’altro che non ha idea di quanto potrà spendere e ancora fa il tira e molla su DS e Allenatore. Tanto è chiaro che chi viene viene grandi acquisti non ce ne saranno al massimo grandi partenze. La Roma ha preso la via dell’involuzione grazie a Monchi che a buttato nel mercato 200M e l’altra merxa de Baldini. Fino a quando non ci saranno le firme io non mi fido neanche di quelli dati per certi che rimarranno. Basta illusioni i soldi non ci sono mancavano con la Champions figuriamoci adesso. I giocatori verranno venduti per i debiti non per fare mercato mettetevelo in testa altrimenti pensavate che puntavamo a Gasperini. Pallotta punta un allenatore bravo con squadre…
Con i Qatarioti Crago e Barella saranno fuoriquota nella primavera!
Sparlotta stai Game Over.
In porta prenderei Perin
è rotto, basta pagare stipendi a gente rotta
avanti con Cragno
Secondo me la squadra sarà così.. Cragno (oppure perin) florenzi mancini Fazio Luca pellegrini a centrocampo pellegrini zaniolo barella in attacco trio composto da elsharawii Belotti perotti
In panchina mirante izzo Juan Jesus rugani di Lorenzo cristante bennacer Riccardi Berardi… Mancherebbe un attaccante centrale per dare il cambio a Belotti… Benedetto molte volte accostato non mi piace.. Speriamo che cambino nome
per tutti e due so’ troppi , va be’ che so’ giovani , poi vengono da noi e so’ polli , un altra domanda c’è un giocator che se ne parlava tanto e bene ed è in nazionale che fine ha fatto si chiama Chiesa lo volevano tutte le ssquadre ,tutte disposte a sborsare vari milioni di euro ora si tace , ricordavo di scamacca un giovane premettente della Roma che per motivi di soldi ando in un cleb olandese di lui si dicevano cose promettent ora è nel sassuolo come riserva , spero cheper Zaniolo non accada la stessa situazione anche se l’andazzo rpomette tale direzione vorrei sbagliarmi ,il giovanotto se cresce nella Roma può dare tanto e da promessa può diventare una realtà , ma il giro che ha intorno preoccupa e tanto troppo gossip ,va tutelato perchè tutto sto rumore lo distrae
Quando dovemmo ripartire l’anno dopo andreazzoli comprammo giocatori come benatia, strootman ovvero giocatori forti ma in squadre non blasonate e dai prezzi ancora accessibili; gervinho un giocatore preso a poco perché in rotta con la società, e un paio di vecchi forti come de sanctis e maicon presi a cifre basse. Credo che il mercato seguirà questa linea altro che barella o altri supervalutati, forti sì ma supervalutati
X Salento: quanto vale Pastore???? Immagino che ti sia uscito lo 0 non volutamente? 40 milioni? Allora è giusto Barella 90. Io invece dico che Pastore ne vale 7-8 ( e spera che te li diano ) e Barella 35-40. Detto questo se per prendere Barella e Cranio bisogna smantellare una squadra che rimangano dove stanno. Il Barella affinché sia un affare lo devi prendere quando non è affermato o altrimenti può farlo la juve. Secondo me qualora venisse arriverebbe per meno della metà,’la Roma non può permettersi cifre del genere per un unico giocatore
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.