AS ROMA NOTIZIE – La prossima settimana potrebbe essere decisiva per il futuro di Nicolò Zaniolo. Al suo procuratore i dirigenti giallorossi hanno assicurato che non appena Petrachi si insedierà nel ruolo di direttore sportivo, prenderà in consegna la pratica del prolungamento del contratto del giovane centrocampista.
L’accordo dovrebbe essere stato trovato intorno ai due milioni a stagione più bonus, con il prolungamento di un altro anno, ovvero 2024. Un altro contratto da rivedere è quello di Lorenzo Pellegrini, che ha una clausola di rescissione di 30 milioni di euro.
(Corriere dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non so se questo aumento è giusto o meno ma ciò non toglie che potrebbe essere venduto lo stesso. Domanda:quand’è che costruiamo una squadra decente programmando in maniera adeguata nei tempi e nelle modalità?
Redlion ti rispondo io, fin quando ci sarà Sparlotta mai
progetti sportivi con questa proprietà non ne vedremo mai piu’..c’era un straccio di idea inizialmente ed eravamo arrivati ad averev un’ottima squadra ma ormai Attila monchi insieme al sor Baldini hanno distrutto tutto il possibile..Sempre forza Roma.piano piano risorgeremo..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.