De Rossi, per ora nessuna offerta: potrebbe anche smettere

25
927

AS ROMA NEWS – In attesa di scendere in campo per l’ultima volta con la maglia della Roma, è ancora un rebus il futuro di Daniele De Rossi. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, al momento non sono arrivate offerte concrete per lui.

La sua intenzione è quella di proseguire con il calcio giocato, ma se non arrivasse l’offerta giusta potrebbe anche appendere gli scarpini al chiodo. Ora partirà per le vacanze e tornerà a Roma a fine giugno, quando conosceremo il suo futuro. Se dovesse smettere comincerà il corso da allenatore.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAnche la Fiorentina diventa americana: il club verso il passaggio al magnate Commisso
Articolo successivoMirante: “De Rossi è parte di noi, è difficile immaginare una Roma senza di lui”

25 Commenti

  1. Ma no, è ancora giovane, e integro fisicamente, e soprattutto come Totti ha vinto e ci ha fatto vincere a bizzeffe, ma fatela finita per favore.

    • Circolava la fake che Totti impediva alla Roma di esprimersi, infatti da quando si è ritirato la squadra ha fatto il gambero passando dal secondo posto al sesto (da -4 a -27 punti) e titoli vinti a gogò….

    • E certo, è colpa di Totti e De Rossi, che hanno avuto la fortuna di giocare con fuoriclasse del calibro di Cassetti, Tonetto, Rosi, Taddei, Mexes, Vucinic, Julio Sergio, Doni, Motta, Brighi, Greco, Cicinho, Julio Baptista, solo per fare i primi nomi, se la Roma non ha vinto molto, come no. Un bel tacer non fu mai scritto…

    • non ti scordare dei campioni del calibro di jose angel, bojan, mido, cufrè (mitico), gago, osvaldo, torosidis, tachsidis, bradley, faty, kuffour, dodò, piris, kjaer…

  2. A toni fai ridere per non dire altro…non vinci x de rossi e Totti e non magari x spallotta che te vende marquinohs Benatia pjanic naingolan allison salah gervignho strootman paredes. .e giochi co piris jesus tacsidis goigocea kjaer j.Angel heinze gago iturbe ibarbo doumbia znonzi pastore…fate pena…FORZA ROMA FORZA TOTTI E FORZA DE ROSSI

  3. Le vittorie non dipendono mai da uno o due giocatori ma da una programmazione seria che ti porta a costruire una squadra vera in termini di qualità ed agonismo e questa proprietà ha sempre disconosciuto questa logica politica… E questi sono i risultati purtroppo

  4. A Roma non si è vinto non per colpa di Totti e de Rossi.. ma semplicemente perché non si è voluto mantenere i top Player passati a Roma.. se poi è stata una questione di bilanci poco ci importa! Il tifoso vuole vincere e avendo visto passare giocatori validi, dispiace non averli visti giocare insieme per un miniciclo di tre anni…

  5. Cri
    Capisco il tuo scontento che e’ anche il mio.
    Ma non dobbiamo mai perdere la logica perché e’ vero che qui nomi che hai fatto sono stati venduti. Ma Simon anche stati comprati.
    Così come Shick, Iturbe, Nzonzi, Pastore etc. Attento non sto giustificando gli enormi errori. Ma non possiamo enunciare solo una parte della verità.

  6. No cri forza Totti e de Rossi, non forza Roma, quello e per i romanisti, non per i malati di romanità come te. Media stagionale tifosi in casa 30000, domani previsti 60000, allora chi fa più ridere, vergognatevi.

  7. Si ma un commento sulla articolo no eh ! Solo polemiche sui commenti degli altri . Un parere sul perché nessuno investa su di un 36 enne ? O non avete la capacità di pensare ?!

  8. Ma se smette lavorassero per farlo restare ma io dico hai un giocatore straordinario che molto probabilmente diventerà un allenatore fortissimo e visto che nn è che c’è la fila pe veni a Roma te ste figure te le devi crea in casa. Tutti un bel passo indietro e si ricomincia insieme per il bene della Roma

  9. DDR a Roma (ma anche altrove) non potrà dare ancora granché a 36 anni e con le ginocchia logore. Totti è stato trattenuto ben oltre il suo fisiologico calo x anzianità (e non sparate le solite cavolate su quei 3-4 gol con Spalletti che ci avrebbero portato in CL. Fu molto peggiore il danno x cui si parlava solo delle liti col mister.
    Detto questo, tutto nasce dall’avere una società cinica ed indifferente alle nostre sorti. Abbiamo sempre avuto l’impressione che chi è rimasto lo ha fatto solo perché non ha avuto offerte sufficienti. E i risultati si sono visti. La rabbia nasce da questo distacco netto società-tifosi, Pallotta ha fallito ed è ora che passi la mano

  10. Non bisogna certo sforzarsi per ricordare chi è De Rossi e cosa ha dato alla Roma. Ma pretendere che dovesse essere lui a decidere quando smettere mi sembra del tutto fuori luogo. E se l’anno prossimo avesse deciso di continuare? E poi ugualmente negli anni successivi? La Società ha esercitato una sua legittima prerogativa e semmai si può eccepire sul metodo non si può per questo confonderlo con il merito.

  11. A parte il fatto che sarei curioso di sapere che cosa ne sa il CdS delle offerte ricevute o meno da DDR, giusto per curiosità ecco.
    Per quanto riguarda DDR, a me sembra che abbia sempre detto che avrebbe avuto piacere di continuare ancora per uno…massimo due anni a giocare ma che in caso contrario non ne avrebbe fatto un danno e che per lui fare l’allenatore era una prospettiva tutt’altro che peregrina…ed è molto probabile che riesca a diventarlo…

    • E’ vero che DDR ha detto quelle cose. Poi, però, ha fatto tutte quelle dichiarazioni, contribuendo al sedimentarsi della protesta antisocieratia che ne è stato il seguito inevitabile. Dal punto di vista soggettivo dico che quel comportamento non l’ho condiviso. Sotto il profilo oggettivo, invece, non lo trovo coerente con le enunciazioni pregresse e degno di una bandiera romanista quale lui certamente è. In ogni caso, un grazie per quello che ci ha regalato ed un arrivederci non lontano alla panchina giallorossa.

  12. Ma veramente qualcuno pensava che ci fosse stata la fila per offrire 4/5 milioni a De Rossi,il calcio è spietato ti pagano finché tu dai,quando capiscono che non puoi più dare non ti paga più niente nessuno

  13. A Danie’a Roma se sta troppo bene,ma nda trovi un altra squadra do t’alleni poco e guadagni tanto… e co tutti sti Gaggi che t’acclamano

  14. È solo AMORE quello che ha dato De Rossi alla Roma..Soprattutto quando strappö in contratto RECORD ? Oppure quando riuscì a far cacciare Ranieri Spalletti Zeman..Amore quando decideva di snobbare la Coppa Italia ( quest’anno ha fatto un casino a Firenze x npn esautorare Difra) oppure quando non voleva i test atletici ? Amore a Genova per il pugno oppure contro il Porto con l’espulsione ? Che bello sarebbe = meno Amore e piü professionismo

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome