Mirante: “De Rossi è parte di noi, è difficile immaginare una Roma senza di lui”

5
732

ULTIME AS ROMA – Antonio Mirante ha parlato a Sky Sport dell’addio di Daniele De Rossi alla Roma. Ecco le sue dichiarazioni: “Daniele è un capitano in cui ci riconosciamo, si vede da pochissime parti. Speriamo sia una festa per lui, sicuramente sarà commovente, lo sentiamo parte di noi e questo penso lo facciano anche i tifosi. È come se uno di loro smettesse di giocare, è difficile immaginare una Roma senza Daniele, il calcio è questo, sappiamo quello che ci ha dato, che ha dato a questa squadra.

Gli si può soltanto voler bene. Ci facciamo forza a vicenda, anche a noi mancherà. Ci sembra giusto godercelo fino alla fine, come sta facendo lui con noi, a volte troppo, l’emozione è grande, lo leggo nei suoi occhi e nei suoi atteggiamenti. Ha dimostrato attaccamento, facendo vedere che persona è”.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi, per ora nessuna offerta: potrebbe anche smettere
Articolo successivoCalciomercato Roma: accordo raggiunto tra Dzeko e l’Inter

5 Commenti

  1. Vai Mirante sotto un altro daje che c’e posto,io me gioco 10 euro che il prossimo distrutto dall’addio di De Rossi equalche politico daje che Domenica se vota..

  2. De Rossi e probabilmente altri che hanno giocato la fantastica partita eliminando l’anno scorso il Barcellona non li rivedremo più e lasciatemi sperare di rivivere una partita come quella altre e altre volte ma con questa proprietà ritengo che sarà impresa ardua

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome