Al-Khelaifi, non solo la Roma: il presidente del Psg tratta anche con il Leeds

29
763

ULTIME AS ROMA – Il numero uno del Qatar Sports Investments Nasser Al-Khelaifi, nonché presidente del Psg, è stato più volte coinvolto nelle ultime indiscrezioni che lo vogliono interessato all’acquisizione della Roma.

Ma il fondo qatariota potrebbe espandere la propria influenza anche nel calcio inglese. Come riferisce il quotidiano economico statunitense, Al Khelaifi avrebbe avviato delle trattative per rilevare alcune quote del Leeds. Tuttavia se dovesse alla fine giungere l’accordo difficilmente ci sarà un investimento massiccio sul mercato per evitare di violare i paletti del Fair Play Finanziario.

Una soluzione alternativa potrebbe invece essere quella di finanziare l’attuale presidente Radrizzani per comprare un nuovo club europeo, creando così una rete di club e aggirando le normative del FFP.

Fonte: Financial Times

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti racconta De Rossi in 10 foto: “Un fratello in campo con cui abbiamo condiviso tanti momenti con questa maglia” (VIDEO)
Articolo successivoQuesta sera Roma in campo con una maglia speciale per De Rossi (VIDEO)

29 Commenti

  1. A sentire tutti pare che questo sta fa la spesa col carrello al supermercato, una confezione as Roma, un paio di squadre francesi, mezzo chilo di Leeds macinato, una busta di Lazio per i cani…

  2. A presidè lo so che per te comprarti una squadra è una passeggiata…però semo gelosi..
    Fai il serio, acquistaci subito!

    • Ahahah Guarda quanti infiltrati rubbbentiniLazzzialiSbiaditiPerdentisFocenesi!
      Brutta bestia l’invidia ehh??

  3. Questi cercano una rete di società satellite per evitare problemi con il FFP per il PSG,beh la Roma è un po’ troppo grande per essere società satellite,anche se gli Americani ci stanno abituando ad essere punto di passaggio per giocatori.

  4. Se il ristoratore di Boston fa,saltare tutto è meglio che a Roma non metta più piede. Aspetta è un anno che non viene????? pallottiani siete dei poveracci ed il primo è Sciabbolino ino ino

  5. Anonimo…???? commento EPICO…?????????? NON SMETTO PIÙ DI RIDERE… (per quanto riguarda l ultima busta de piscio naturalmente…???)

  6. indipendentemente da quante squadre vogliono in giro per il mondo; l’ importante è che prendono anche noi e ci fanno grandi ! .. Io sono sicuro (e lo sto continuando a scrivere) che come finisce il campionato questi entrano e si da la notizia ufficiale del passaggio di proprietà, e poi voglio vedere le facce di conte, e di chi oggi se ne vuole andare … sempre più convinto che è stata una trattativa lunga ma fatta sotto traccia che aspetta solo di essere ufficializzata, ci sono troppi indizi. Daje !

  7. Il bostoniano e’indebitato…100 Mil. di rilancio su quello che chiede,e vi fa anche l’inchino!
    NON-JE-LA-FA-MO-PI-U’!……DAJE!!!

    • Indebitarsi per indebitarsi, come hanno fatto i Sensi, è una cosa. Indebitarsi a fronte di investimenti che portano altri soldi è un’altra.

  8. Allora visto che ci siamo , facciamo una lista preventiva di chi prendere nel caso…
    Io dico Dybala, Haller, Cavani ,Thiago Silva e Lo Celso e in panca mou o benitez e sto … dite la vostra!!!
    Daje Alke famme felice!!!

  9. Questi quando fanno le campagne acquisti le fanno senza ds basta prendere i giocatori con cartellino e ingaggio piu alti nel mondo!!!
    PALLOTTA LIBERACE DAL MALE(TE STESSO)!!!

  10. Accontentiamoci di ciò che abbiamo,realisticamente, invece di correre dietro ai sogni e poi risvegliarsi ,ancora una volta,col kulo per terra…

  11. …mi mancherà il calcio. Stasera finisce il campionato e quindi stop con siti web, “notizie” di “mercato”, compravendite di giocatori… fino alla prossima stagione. Passerò da giallorossinet ogni tanto, magari ogni 7 o 10 giorni, per vedere se arriva o parte qualcuno, o chi sarà il prossimo mister della ROMA. Per il resto preferisco distrarmi con i filmetti di fantascienza o Paperino piuttosto che con le eresie inventate del giornalismo sportivo. Un abbraccio a tutti i ROMANISTI e alla MAGICA.

  12. dopo 8 anni di gestione scellerata cio che abbiamo in mano e’ il nulla. inoltre orfani delle nostre bandiere !!
    Non avere de rossi e totti oggi era prevedibile.
    Dovere della societa’ era farceli rimpiangere il meno possibile con qualche campione vero e trofei,visto che oramai siamo un azienda.

  13. Ao se viene questo er burka mo metto pure io e sti caxxi basta che cacciamo er focenense ossia ballotta er perdente de focene, basta che Nun me lo fate piu vede manco in fotografia offro da Bere a tutti (si intende ai fratelli romanisti astenersi ballotesi, laziesi trattoristi e cose del genere) anche alla redazione affitto un locale e bevemo per la nostra liberazione dar fruttarolo der quarticciolo

  14. Vediamo quello che vogliamo vedere. Come si fa a dire che lo smantellamento è un segnale dell’arrivo di un nuovo presidente straricco ? Allira perché a gennaio npn ci siamo rinforzati per andare in Champions e vendere meglio ? Con un patrimonio tecnico depauperato il prezzo è più alto o più basso ? Mi sembrano chiacchiere per riempire un periodo avaro di speranze

  15. Ci hanno tolto le bandiere. ..cattivi cattivoni. .IL GRANDE e’unico capitano teneva la veneranda età DI 42 anni.
    Daniele DE ROSSI invece 36. Per quanti anni dovevamo tenerli ancora in campo? Lo stesso DE ROSSI,in un intervista rilasciata qualche mese fa, diceva: i dolori aumentano non so se continuerò l’anno prossimo, e mi gioco LOS PELOTAS che si ritira.
    IL FATTO che era una provocazione,la proposta delle presenze a gettone,non cambia la mia idea,Daniele De ROSSI doveva accettare dopo la chiamata di FIENGA. E poi poteva sputtanarli quanto e quando voleva. Detto questo se qualcuno pensa che io non stia male,per il suo addio si sbaglia di grosso.
    Ma signori miei per quanto tempo volevamo ancora che fosse in campo?
    Ringraziamo Dio di averci dato TOTTI E DE ROSSI. di averci fatto…

    • E smettila che se gli prolungavano di un anno e qualcuno avesse detto che era vecchio avresti cominciato con i tuoi discorsi chilometrici pro de rossi (continua… continua…continua…)
      Se vendono zaniolo che dirai che è troppo giovane? Come Alisson che era troppo forte e Salah troppo egiziano.
      Ma ci faccia il favore…

    • caro Gaetano sai quanto ti stimo, nonostante il tuo percorrere dei binari senza deviazioni e soste, ma quest’ultimo caso DDR sul quale ti stai prodigando nel mistificare una realtà chiara e limpida di un audio che hai ammesso di aver sentito lascia più che qualche perplessità… spero presto, e non ci rinuncerò mai, si realizzi il Sogno di Pallotta che ci liberi della sua presenza ingombrante e offensiva a quel punto vedremo quanti romanisti continueranno a scrivere della loro amata ASRoma e quanti scompariranno come ologrammi disattivati…
      non dò patentini come voi, ma sono consolato che esistiate solo nei social e soddisfatto che un par de migliaia di fratelli giallorossi rappresenti la mia idea, mentre la vostra soddisfazione continau ad esistere solo sui forum…

  16. Infatti gs non dai patentini ma dici agli altri che non la pensano come te che non esistono proprio e quindi non solo non romanisti ma pure dematerializzati. ? Cmq se la societa’ su ddr ha toppato come spesso accade nelle tempistiche e anche vero che il capitano non ha fatto nulla per evitare la bomba. Al di la de filo pallotta o no.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome