La Curva Sud lo omaggia, Ranieri piange durante Roma-Parma

32
1737

RANIERI LACRIME ROMARanieri si commuove e piange. L’addio di De Rossi finisce per avere effetto anche sull’allenatore della Roma nel corso della partita contro il Parma.

La Curva Sud lo omaggia con uno striscione (“Mister Ranieri nel momento del bisogno hai risposto presente ora ricevi l’omaggio della tua gente”) con dei cori al suo indirizzo, e il tecnico non riesce a trattenere le lacrime.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQuesta sera Roma in campo con una maglia speciale per De Rossi (VIDEO)
Articolo successivoDzeko, l’Olimpico lo fischia lui risponde con un gesto di stizza

32 Commenti

    • Altri due pezzi di Roma che se ne vanno. Restano solo Pellegrini e Florenzi.

      E in tutto questo di Pallotta manco l’ombra, una vergogna.

  1. Il pianto di Mister Ranieri….

    ….ecco perché UniCredit Pallotta e Baldini non ci avranno mai…Mai …MAI!!!

    Viva la Roma viva il popolo Romanista

  2. …un Signore che ha compiuto una delle imprese più leggendarie nella storia dello Sport…un Uomo di 67 anni…che piange quando sente la sua gente che invoca il suo nome…avete capito cosa è la Roma?

  3. Signor Ranieri sei una brava persona. Mi hai commosso davvero, è bellissimo vedere una persona della tua età commuoversi per un coro della Curva Sud. Ti auguro il meglio, te lo meriti. Così anche per Daniele.

  4. Che dire.. quell’espressione,quelle lacrime, dicono tutto. È come vedere un papà che si allontana dalla propria bambina. Cose come queste ti riempiono d’orgoglio.. peccato siano sempre più rare!

  5. La sorte maligna non ci ha dato quello scudetto che meritavamo ma sei entrato lo stesso nella storia del calcio. Onore a te mr Ranieri vero signore, romano e romanista vero. Pallotta non le può capire queste cose…non le ha capite in 8 anni…lui capisce il brand, il marketing, lo stadio…è un business man e il guaio che non c’è una pretty woman a redimerlo…

    • Cappello è stato un giocatore del bologna e milan degli anni 40-50…ardito paragone,bambolo…

  6. Un gentleman. E un ottimo trainer. Fategli costruire la squadra invece di puntare su gente che ha tutto da perdere a Roma.

  7. Grazie mister, grande uomo e romanista vero.
    La sua media ci avrebbe portati in champions… allenatore di alto livello.

  8. Teofilo.. il primo commento te l’ho lasciato passare ma al secondo ho provato un sincero e caloforoso istinto di mandarti in quer posto.. una serata cosi e te a rompe er ca… vai a tifare Juve vai

  9. Grande persona.
    Grazie mister, per aver risposto presente in un momento buio ed averci messo la faccia in prima persona.
    Forza Roma, sempre e comunque

  10. Grazie x queste lacrime Mister, grazie per avermi fatto piangere tu e De Rossi, e per sdrammatizzare questa serata assurda, grazie mamma che mi hai fatto giallorossa. Ranieri e DDR nel ?❤?❤?❤, a presto, spero

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome