RANIERI LACRIME ROMA – Ranieri si commuove e piange. L’addio di De Rossi finisce per avere effetto anche sull’allenatore della Roma nel corso della partita contro il Parma.
La Curva Sud lo omaggia con uno striscione (“Mister Ranieri nel momento del bisogno hai risposto presente ora ricevi l’omaggio della tua gente”) con dei cori al suo indirizzo, e il tecnico non riesce a trattenere le lacrime.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Romanista vero
Altri due pezzi di Roma che se ne vanno. Restano solo Pellegrini e Florenzi.
E in tutto questo di Pallotta manco l’ombra, una vergogna.
?❤️
De Roma li mejo fiori.
Mo pjate per culo pure Ranieri cari pallottini
Sei una grandissima persona mister… ROMA TI AMA ?❤
Uno di noi. m’hai fatto piangere
Tra Gasperini e Ranieri mi tengo Ranieri tutta la vita
Solito inutile personalismo
E il tuo è il solito inutile intervento.
Il pianto di Mister Ranieri….
….ecco perché UniCredit Pallotta e Baldini non ci avranno mai…Mai …MAI!!!
Viva la Roma viva il popolo Romanista
Fabio sei un c….no! Noi omaggiano sempre e a prescindere Roma. Voi solo quanno ve conviene!
…un Signore che ha compiuto una delle imprese più leggendarie nella storia dello Sport…un Uomo di 67 anni…che piange quando sente la sua gente che invoca il suo nome…avete capito cosa è la Roma?
Che spettacolo di uomo!
Roma ti ringrazia, roma ti ama!!!!
Signor Ranieri sei una brava persona. Mi hai commosso davvero, è bellissimo vedere una persona della tua età commuoversi per un coro della Curva Sud. Ti auguro il meglio, te lo meriti. Così anche per Daniele.
Notte triste ma questo ed altro per due veri romani.arrivederci
Che dire.. quell’espressione,quelle lacrime, dicono tutto. È come vedere un papà che si allontana dalla propria bambina. Cose come queste ti riempiono d’orgoglio.. peccato siano sempre più rare!
La sorte maligna non ci ha dato quello scudetto che meritavamo ma sei entrato lo stesso nella storia del calcio. Onore a te mr Ranieri vero signore, romano e romanista vero. Pallotta non le può capire queste cose…non le ha capite in 8 anni…lui capisce il brand, il marketing, lo stadio…è un business man e il guaio che non c’è una pretty woman a redimerlo…
Applausi a Ranieri fischi a dzeko. Mentalità provinciale portami via
Ecco, sì… fai il piacere,
vedi di andartene!
Uno di Noi…
Romano e Romanista!!!
Ecco perché tifo Roma. Malgrado il 6 posto, malgrado la nostra sfiga atavica
Grazie Mister.
Meglio un signore come te che mercenari come Cappello
Cappello è stato un giocatore del bologna e milan degli anni 40-50…ardito paragone,bambolo…
Un gentleman. E un ottimo trainer. Fategli costruire la squadra invece di puntare su gente che ha tutto da perdere a Roma.
Un applauso di cuore a un grande uomo… tutto meritato e associo il mio personale
Grazie mister, grande uomo e romanista vero.
La sua media ci avrebbe portati in champions… allenatore di alto livello.
Teofilo.. il primo commento te l’ho lasciato passare ma al secondo ho provato un sincero e caloforoso istinto di mandarti in quer posto.. una serata cosi e te a rompe er ca… vai a tifare Juve vai
E il tuo è il solito inutile intervento.
onori a ranieri grande signore, gente come pallotta e baldini non sono neanche degni di nominarlo.
Grande persona.
Grazie mister, per aver risposto presente in un momento buio ed averci messo la faccia in prima persona.
Forza Roma, sempre e comunque
Grazie x queste lacrime Mister, grazie per avermi fatto piangere tu e De Rossi, e per sdrammatizzare questa serata assurda, grazie mamma che mi hai fatto giallorossa. Ranieri e DDR nel ?❤?❤?❤, a presto, spero
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.