ULTIME AS ROMA – Come previsto, il presidente James Pallotta si fa sentire rilasciando alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Roma. Ecco le sue dichiarazioni sull’addio di Daniele De Rossi e sul allenatore Claudio Ranieri:
“Quando avevamo bisogno di qualcuno che subentrasse in una situazione molto difficile, Claudio ha subito detto di sì. Non è solo un grande allenatore e professionista, ma un vero gentiluomo e per sempre romanista. A nome di tutto il club, voglio dirgli grazie.”
Jim Pallotta: “When we needed someone to come in during a very difficult situation, Claudio immediately said yes. He’s not only a great coach and professional but a true gentleman and forever Romanista. On behalf of everyone at the club, I want to say thank you.” pic.twitter.com/r6ljLrPQsI
— AS Roma English (@ASRomaEN) 27 maggio 2019
Su De Rossi: “Anch’io vorrei ringraziare i tifosi presenti allo stadio per aver dato a Daniele l’addio che ha meritato. Dopo aver rappresentato i tifosi in campo per 18 anni, la dimostrazione d’amore e sostegno da parte di tutti per lui è stata incredibile“.
Jim Pallotta: “I’d also like to thank the supporters in the stadium for giving Daniele the farewell he so richly deserved last night. After representing the supporters on the pitch for 18 years, the outpouring of love and support from everyone for him was incredible.” #DDR16 pic.twitter.com/yyrRa3x7mG
— AS Roma English (@ASRomaEN) 27 maggio 2019
Fonte: asroma.com


Presidente e Gentiluomo…
C avesse pure i sordi e si vestisse da brioni invece che alla mas sarebbe meglio….comunque complimenti a chi ha scritto per lui quelle belle parole
Talmente gentiluomo che non ha manco incontrato Ranieri.
Talmente presidente che manca da più di un anno.
E talmente uomo da evitare di venire all’Olimpico, a salutare i suoi tifosi, e soprattutto Daniele. Questo per evitarsi un bagno di fischi.
Non c’è che dire. E’ proprio un grande uomo.
Io credo che tu e lui siete sullo stesso piano.
Dipende da che tifosi deve salutà…..
Quei tifosi che lo hanno reso più ricco. E che si sono scocciati e che non vogliono lo stadio.
Mettite l’anima in pace..per Roma non c’è uno striscione a favore di Pallotta.
Poi ribadisco. Facile fare il leone da tastiera. Se sei convinto dei tuoi argomenti, puoi sempre andare allo stadio e magari in curva ad esporli. Ma credo che tu sia fatto della stessa sostanza di James Joseph Pallotta e che il tuo spessore umano sia uguale al suo.
Bisogna essere misericordiosi, con te.
Ruffianata postuma…..buona per i gonzi!!
Si secondo me anche tu, insieme altri 3-4 personaggi di questo sito, potreste andare a fare i camerieri nel ristorante di pallottino, avete il giusto pedigree
…quando dorme.
hai distrutto l’AS ROMA E CONTINUI A PARLARE
ABBANDONA CHE è MEGLIO
Ddr facci un favore…dato che fino a qualche hanno fa guadagnavi 6.5 milioni l anno (senza aver fatto vincere nulla alla roma), adesso avrai abbastanza soldi per comprare tu la Roma e farci vedere come si fa il presidente! Ti aspettiamo grandissimo
Er benefattore che fa tutto per la Roma già ce sta secondo voi Teofilo… Esse arrivati a quello che se chiamava intertoto è solo un dettaglio vero?… Riguardo a De Rossi, te ricordo che non ha vinto perché alla Roma j hanno fottuto 2 scudetti amico mio…siamo in un paese che c’ha un campionato tipo quelli dell’est Europa prima della caduta der muro!
Voi fate revisionismo della storia della Roma pur de osannare er vostro idolo Pallotta. Una volta ce stavano falcao Totti, poi De Rossi.. Voi amate Pallotta… Boh?
e poi ricordati sempre na cosa teoo
senza una societa seria alle spalle , aspitt e sper che arrivano i trofei
razza di illuso che non sei altro
al momento in italia vince solo la juve , con gli agnelli tifosi della loro squadra
jim pensa solo ai soldi
a teofiloooo , vai a fargli da consulente
pigliatevi na squadra americana e lassatn a nu
A Jim , co tutto er bene , ma va********.
Non mi sembra abbia detto qualcosa di sbagliato.
Ma a voi non interessa cosa dice, entrate qui solo perché c’è scritto Pallotta nel titolo.
Più di 100 messaggi per insultare uno che dopo aver speso oltre 500 milioni (e meno male che non ha una lira) e vedersi una stagione fallimentare, invece di essere la prima vittima deve farsi insultare da chi si sente il padrone del mondo per aver speso 269 euro di abbonamento.
Ancora state a rompere con i soldi, come se uno potesse spendere 300 milioni sul mercato (con meno non competi con la Juve) per fare una squadra e poi far finta che non esista il fairplay. Ancora state messi così.
Tanto, 100 o 100 mila non ve se fila, e meno male. Sennò finiremmo come la Lazio che festeggia la coppetta pur essendo arrivata ottava.
Ma a sto nome je l’ha detto qualcuno che semo arrivati sesti? E che avemo perso 7-1 in quella coppetta? E che Co quei burini sbiaditi de m… Abbiamo perso 3-0?
Ah è vero a questi je basta er tweet del loro mito! Che poi ha cambiato er tweetarolo (nuova professione assegnata a un devoto de Pallotta estratto a sorte).
Conijo
Anch’io vorrei ringraziare il presidente per essere rimasto a casa e non aver. Inquinato la serata .
Zitto falso e ingrato.
Che ne sai tu di quello che proviamo noi tifosi.. Stai a casuccia tua a boston
Se annunciavi il ritiro di De Rossi ad inizio stagione almeno sarei potuto andate allo stadio.
Grazie per avermi privato di un emozione unica, maledetto!
Quante belle parole, i fatti sono pochissimi, ma le parole sono giustissime…
Ndo stavi ieri, eh?! A Boston come ar solito… Mica ce vieni qui a Roma, a beccatte gli insulti che meriti insieme a quegli altri conigli che se nascondono qui a Roma e a Londra… Vermi!!!
Davos io attendo che tu compri la Roma…non vedo l ora!! Sai quanto saresti meglio di pallotta?? Io ne sono certo!! Non vedo l ora che arrivi te, così potrò acclamati allo stadio
Fai una bella cosa caro Teo, fatti l’abbonamento alla Lazio, del resto sei laziale, o sbaglio?
A teofilo ma a lui chi gli ha detto di comprare la Roma???
C’è ancora chi lo difende, ma cosa ci guadagnate? è impossibile condividere il suo operato, o ci guadagni o sei della lazio.
Fra le due scegli quella che ti fa più piacere!
Andrea guarda che chi ancora sostiene a spada tratta l’ammerecano osannava, giustificava, plaudiva a ogni uscita e a ogni operazione di mercato del gran Mago de Sevilla mai accettando contraddittorio. Il livello è questo.Poi magari spiegassero come mai da un 2°posto,87 punti e record di goals segnati di 2 anni fa, siamo passati a un 6° con 21 punti in meno,record di goas incassati e umiliazioni frequenti ma per loro non è r i d i m e n s i o n a m e n t o ma solo sfortuna, pali, infortuni,v.a.r . Può darsi abbiano ragione…
anche oggi abbiamo avuto il bel messaggino quotidiano
@david one. Ma quale bene! Vaffa…e basta!
Le dichiarazioni continuano e dice che avrebbe voluto essere presente per un bagno di folla con i suoi tifosi ma aveva il ristorante pieno, inoltre conferma che sarà una Roma sempre più grande e che per la panchina è una corsa a due tra Giampaolo e Andreazzoli, vecchio cuore giallorosso
Toni kroos Lacazette barella e Varane.. e s’ariabbracciamo… tanto balla x balla fa sempre balla… basta pija x culo pallo’
Tra un torneo de briscola e uno de ping pong è riuscito pure a di 10 parole x web… Grande James… Un presidente tuttofare.
…e la presa per cxlo continua…
Peccato James che non eri presente altrimenti anche noi, non appena il tuo faccione appariva sullo schermo dell’Olimpico, ti avremmo dimostrato calorosamente tutto il nostro affetto non facendoti mancare il nostro sostegno……
Sai che je ne frega a james del vostro sostegno?
Portate un acquirente se ce lo avete che co ste lagne avete rotto
Portano Ferrero.
Certo che argomentare come la moglie di Totò Riina ce ne vuole…
Guarda ci vai bene pure tu così non ci lamentiamo e magari ci vediamo al Circo Massimo a fare una passeggiata. Basta con questi grandi miliardari che spendono, promettono,proclamano, spandono e non cacciano un centesimo manco se gli spari, anzi vogliono pure lucrarci. Grande James, giugno, il mese delle grandi plusvalenze si avvicina…, vendi, vendi…ma ti è rimasto poco.
Certo Anonimo del sostegno e amore dei pallottiani dai grandi divani e dalla tastiera infocata ci fa poco il vostro James, ma dei soldi che gli portano e che gli hanno portato i tifosi ieri sera forse qualcosa in più.
Cmq preside ‘ a inizio anno hai detto… Questa è la mia Roma più forte.. Ora.. A conti fatti.. Posso di che è ufficiale… De calcio nun ce capisci un beneamato organo genitale!
E N’Zonzi è na bestia…
Vigliacco maledetto!
Non te sei manco degnato de starci all’addio del l’uomo simbolo della squadra di cui sei presidente.
Roma ti schifa!
Liberaci dalla tua tirannia
Pallotta sta zitto?
“sei un coniglio
Pallotta parla?
“si te stavi zitto era mejo”
siamo fatti così…..
Caro Pallotta continua sereno il tuo repulisti e non scordarti, ma anzi mettilo tra le priorità, fallo anche tra i tifosi. I romani te ne saranno grati. I tifosi tifano, i presidenti pagano e la squadra deve giocare. Il calcio lo rende difficile chi non ce capisce… Si cresce sbagliando, figurarsi se non lo si può fare gestendo coi soldi propri! Solo i “fenomeni da tastiera” non sbagliano mai..
Presidente che spende? Soldi propri? Ma wtf? Quando mai pallotta ha messo soldi di tasca nella Roma? Rinfrescami la memoria, sono curioso
Se fa il repulisti tra i tifosi…..dentro lo stadio sarete na decina …tu, Zenone, Robbo , Teofilo e qualche altro ,al momento “desaparecido”,visti i momenti poco propizi alle sviolinate pallottiane…..ma l’hai vista o sentita la partita ieri sera ? Quelli che stavano allo stadio erano tifosi della Roma e non mi pare che siano in linea con il tuo pensiero. Pallotta ha chiuso.
Per tornare ad avere considerazione e rispetto deve fare quello che non è e non sarà mai: IL ROMANISTA e manco basta deve essere il romanista numero 1. Ma tu ce lo vedi ?
Il ripulisti andrebbe fatto della gente come te.
Rinneghi i romanisti per supportare un presidente che non ha passione non ha soldi non ha capacità e sopratutto non è romanista
partiamo da un concetto elementare: un fondo d’investimento non corrisponde a “soldi propri”…
ma se cè chi ancora scrive che Pallotta è stato su Forbes tra i 100 più ricchi del mondo…
i media hanno più potere di quanto immaginiamo… o i prosciutti???
Roma e i romanisti ti ricorderanno per le tue infamie come ricorderemo gli infami che ti hanno sostenuto. Sparite dalla circolazione indegni.
Pensa piuttosto agli “infami” che da anni tifano contro la Roma in odio a Pallotta, a quelli cui un secondo posto con record ha fatto schifo e quelli che addirittura non vogliono lo stadio.
Mamma mia quanto siete pesanti!!!
Ma sempre gli stessi ed a tutte le ore?
Non vi fate scappare un solo articolo senza dire qualcosa contro Pallotta.
Fatevi vedere da uno bravo, perché non è normale.
Oppure, dato che siete veri uomini, come metterà piede a Roma andrete a dirgliele in faccia. Ma voi qui e come prova vi farete un selfie con il vostro nick.
Ho i miei forti dubbi, perché è facile fare i leoni da tastiera.
Ricordatevi che le cicale cantano cantano cantano e poi….
i veri innamorati di PALLOTTA SONO I CONTESTATORI CHE LO VOGLIONO SEMPRE VICINO LORO FISICAMENTE,
La domanda è: ma quando avrà gli attributi di venire a Roma sto coniglio? Noi lo aspettiamo da Giugno. E nun c’avete idea de quanto c’avete ammorbato voi servi tutto l’anno e esaltare sto pagliaccio e i suoi buffoni di corte, salvo poi essere miseramente smentiti dai fatti e dai risultati. Ma quand’e che ve ne tornate a formello?
Pallotta… Peggio di così questa stagione non poteva finire. Sinceramente sembra che abbiate dato il massimo per arrivare ad essere così invisi a tutta la tifoseria giallorossi. Se questo era l obiettivo complimenti obiettivo raggiunto al 1000 per 1000
LOS ANGELES LAKERS
Levate dal CXXXO testa di legno….
STADIO-VUOTO
Presidente da Web simile ai suoi sostenitori da tastiera! Chi lo promuove ancora,oltre a belare,ventriloquano anche il raglio! Svegliaaa!!!
In qualsiasi maniera ti rispondessi sarei bannato a vita.
Un tweet per ammainare una bandiera, a casa tua a farti gli affari tuoi ieri sera e adesso queste parole vuote, banali, asettiche, di pura circostanza.
E adesso via con allenatore di quarta fascia, plusvalenze, p&p. Il risultato lo conosciamo da nove lunghi anni.
Hai fallito su tutto.
Ti prego vendi, fatti st’ultima plusvalenza e vattene.
Con te nessun futuro.
Hum… Io stò ancora a cercà de capi’ chi siano il nuovo tecnico ed il nuovo Ds
Mazzarri – Ranieri Mi sembra di capire che sono ai saluti
Spero e mi auguro che non sia Petrarchi Non vorrei un caso Monchi2
Quello che trovo interessante sono le “quote” riguardante i nomi dei possibili tecnici
Su di un sito leggevo:
Gasperini viene dato a 1.50%. Sarri al 6.00 %. Murinho, al 31%
Però visti i risultati ottenuti con l’Atalanta mi pare strano che Gasperini molli Vedremo
Altrimenti circolano nomi come: Jardin, Filippo Inzaghi Panucci, Cosmi, Giampaolo, De Zerbi, Tutti dati al 50% e oltre…
Addirittura c’è chi parla di un possibile ritorno di Spalletti Dato 51,00%
al 51%
E udite udite, Francesco Totti la cui quota viene però data al 101.00%
Azz la curiosità uccide 🙂
Viste le voci che vanno tutte in un’unica direzione,penso si possa credere a chi già da un bel po’ ha detto che la Roma aveva già scelto l’allenatore e lavorando per lui,Gasperini accordo fatto da oltre 1 mese,la decisione così in ritardo di non rinnovare a DDR per 1 anno ancora non è un caso
@Monika:
Hum… Effettivamente ritengo anch’io che sia cosi’ Se pur quel 6% mi stuzzica parecchio
Di sicuro non credo che manderanno la cosa per le lunghe Entro la settimana dovrebbe esserci l’ufficialità Altrimenti sarebbe un bel guaio. O nò 🙂
Mi vorrei attaccare a quel 6% sarebbe un calcio più “in sintonia” con la Roma,ma credo proprio che sarà Gasperini ,non mi convince,non mi piace il personaggio,ma,come per altri,nel momento in cui siederà sulla panchina della Roma,forza Gasperini anche se adesso non mi entusiasma nè lui nè il suo calcio.Non so tu,ma oggi mi sento ancora in lutto,ho dormito poco e male,in tempi non sospetti mi dichiarai preoccupata per quando De Rossi avrebbe lasciato e non me l’aspettavo certo con queste modalità,ora è peggio di come pensavo,non hanno costruito nulla,temo l’anonimato,nel senso di spersonalizzazione,già quest’anno senza di lui non c’era anima,quanto ci vorrà a superare questo momento?
Io credo che la mancanza d’entusiasmo, si sia sbollita per tutta una serie di circostanze (comprese le recenti batoste)
Di sicuro ritornerà con i risultati. Almeno spero. Buonaserata 🙂
Monika, Gasperini è profondamente antipatico ma è un ottimo allenatore, fa lavorare e pratica un calcio spettacolare ed estremamente efficace. Con l’Atalanta, che ogni anno vende i migliori o presunti tali (in 2 anni Kessie’, Petagna, Cristante,,Conti,Caldara, Gagliardini, sostituiti con pizze e fichi (a parte Ilicic e Zapata presi a poco e letteralmente ricostruiti) sono anni che fa miracoli e quest’anno addirittura terzo con Champion e squadra con il maggior numero di goals segnati. Per noi che potremo permetterci solo giovani e poco note promesse è quanto di meglio disponibile. Certo capisco pure che avere a che fare eventualmente con Olsen,Gonalons, Marcano,Santon,Pastore, N.Zonzo,Defrel e qualcun altro è impresa effettivamente complessa ma personalmente ho fiducia.
Secondo me è meno male che siete pochi ricevete regolare bonifico mensile da Boston ……FORZA ROMA FORZA DDR16 VIVA IL ROMANISMO LA ROMANITÀ . Un ultima cosa mi astengo nell infierire su chi qualcuno ama ……SONO UN GENTILUOMO .
La Roma, la nostra Roma è un sentimento cosa che voi americani non sapete cos’è, vivete di solo business. Usi il brand Roma come un oggetto qualsiasi, perché non sai niente della nostra storia, As Roma è il cuore sportivo della città eterna, e tu la tratti con una freddezza che non ci appartiene.
l’unico paradosso è la sciarpa giallorossa che porta al collo
io pallotta non lo crocefiggo. ma non lo capisco.
come non capisco totti che da quando e’ uscita tutta la vicenda su ddr non ha detto/scritto nemmeno una parola (a parte i saluti ufficiali e bla bla bla).
che ci sta a fare?
ogni giorno si parla di lui solo per gli eventi extra societari a cui partecipa per suo ego.
non capisco.
non gli danno il potere che vorrebbe? allora se ne andasse, ma capisco che 600k l’anno fanno comodo.
ma non dire pero’ che lo fai per il bene della roma.
A Francesco non fanno comodo i 600000 non ne ha bisogno, semmai ha bisogno di qualcosa da fare al mattino quando si sveglia.
Non sono i soldi ma che ci vuole a capirlo
che ci vuole a capire cosa?
ha bisogno di avere qualcosa da fare quando si sveglia? ma scherziamo? e usa la roma come passatempo? allora andasse in un centro anziani o si godesse i soldi altrove. non deve usare trigoria solo per fare i cavoli suoi.
ad alcuni tifosi toccagli tutto ma non totti.. bah.
veramente gl’ieri è stato l’unico, rimarco l’unico, dirigente (chiamamolo cosi) a salutare un calciatore che per 18 anni di seguito ha indossato sempre la stessa maja… ma Pallotta il Presidente e Proprietario dov’era??? per il tuffo in fontana l’ha trovato il tempo… e il vicepresidente Baldissoni, sempre presente al fianco di Totti c’era ieri all’Olimpico??? e il portavoce ufficiale di Pallotta Fienga??? che ci tiene a definere l’ASRoma un’azienda… tutti cosi impegnati da non poter dedicare mezza giornata ad un’evento che ha unito oltre 60000 persone, capisco che per Pallotta il calcio è un’azienda ma per noi tifosi vedere 60000 inneggiare, gioire e commuoversi per una Bandiera dovrebbe esse un vanto…
Jimmy non ti curar di loro.
…ma guarda, passa e caccia i soldi….
Ancora tante grazie presidente per la bella stagione che si e’ appena conclusa con un bel 6 posto, ancora attendo con ansia che metta qualcuno a trigoria visto che lei e’ molto obberato che non si puo’ muovere da Boston che cominci a prendere a calci nel c@@o qualche bambino viziato e cominciano a rigare dritti, io attendo con ansia che mandi presto questa persona. Forza Roma
Ha la faccia come il CxxO
Presidente, questa fallimentare stagione è finita, ma Roma ha dimostrato ancora una volta che nonostante le sofferenze e le avversità c’è uno zoccolo duro sempre pronto a rispondere presente!
Siamo pronti a ripartire, a risorgere, non sarà un sesto posto a demoralizzarci (abbiamo vissuto annate ben peggiori), e a sostenere chiunque verrà a vestire questa maglia con impegno e passione!
Ripartiamo dalle parole della nostra straordinaria bandiera:
“Ora, il regalo più grande che mi potete fare è mettere da parte la rabbia e tutti uniti ricominciare a soffiare per spingere l’unica cosa che ci sta a cuore, la cosa che viene prima di tutto e tutti, la Roma.”
La ROMA.
DAJE ROMA DAJE!
Una solo parola Pallotta: li mortacci tua!
…e de tu nonno…Pupò.
Zenone…Anche i laziali hanno avuto un messaggio per bene per De Rossi… E tu sei sempre qui a difendere Pallotta. Ho visto dei romanisti veri piangere ieri sera perché sanno cosa significa per noi la fine di un giocatore come De Rossi e in quel modo è stato buttato via… A tu invece, piace più a fare il troll su questo sito per difendere Pallotta. Sei contro De Rossi e Totti ma dietro Pallotta…come l’ho detto pure i laziali fanno l’omaggio a loro…
A me interessa solo Roma, amo la Roma… E so che Totti e De Rossi come Bruno Conti e Ranieri, che hanno avuto delle lacrime ieri sera, amano la Roma e l’hanno nel sangue.
Pallotta considera la Roma come un’azienda e non viene nemmeno per l’ultima partita di uno dei giocatori più importanti della storia della Roma… Tutto detto…
ar ristorante der presidente preferisco i camionisti in..TRATTORIA..daje Roma daje
Tweet di ipocritissima circostanza… scritto tra una telefonata e l’altra dalla segretaria (lo si capisce chiaramente dallo stile esente da turpiloqui) impegnata a mettere in linea ogni 2 minuti il presidente, stravaccato nell’altra stanza, con un Baldini ansioso di comunicare plusvalori finanziari e novità contrattuali sull’ennesima e scellerata campagna di cessioni eccellenti e acquisti avvilenti in atto…
Quanta cattiveria! Pallotta il fruttarolo dicono.. Ha venduto Allison naingo e strootman. Ok ma quando il Liverpool ce, ne ha dati 8 in 2 partite eliminandoci non giocavano con noi? E i contestatori.. Si ma aveva Salah che gli ha venduto il fruttarolo! Aridomanda… Ma quando negli anni scorsi non abbiamo vinto cmq un tubo collezionando anche diverse figurette vedi barca bayern ecc.. Non avevamo Salah oltre che pianich benatia castan maicon dseko ecc ecc ecc ecc….?
i leoni da tastiera si nascondono dietro un testo scritto, chissà poi da chi, dietro un monitor…
le persone reali e con una spina d’orsale ci mettono la faccia…
Ditemi voi se è credibile una persona che, fischiata ieri costantemente da tutto l’Olimpico, oggi candidamente dichiara “i tifosi sono stati straordinari”. Questo significa solo una cosa, a questo dei tifosi non gli frega niente, anzi li sbeffeggia. Grazie Presidente.
è talmente credibile e seguito che al suo appello di qualche settimana fà di farsi sentire sotto il Campidoglio si sono radunati migliaia e migliaia di tifosi…
… o era all’Eur sotto la sede ufficiale con Baldissoni scappare dall’uscita secondaria???
Argomentazioni di 1 elementare e presunzione inverosimile! Altro di cui ridere? Tullio poi…il Mandrake della situazione: ieri c’era da omaggiare De Rossi e basta! Confondere il tifo della squadra con l’onore di una persona è piuttosto grave!
“Farewell” addio?
Non sei stato capace neanche di scrivere arrivederci…
Addio non è un termine che si addice a DDR, resterà sempre e comunque romanista perché lui appartiene alla storia della Roma come la storia della Roma appartiene a lui, tu sei solo di passaggio.
Buffone vattene. Pallotta, FREE AS ROMA
Che spettacolooo ahaha cerca pure di arrufianarsi i tifosi malgrado lo odiano tutti…che soggetto sto Ballotta er perdente de focene mi mancava questa..siamo alle comiche??
Vedo che molti s arrabbiano in quanto Pallotta è assente da Roma da oltre un anno.. Vorrei ricordare a tutti che stiamo parlando di un grosso imprenditore americano che oltre a fare grande l as Roma è impegnato in varie attività.. Quali.. Controllare giornalmente mail proveniente dal comune di Roma, fare palestra, organizzare cene di management, vari tornei di tre sette, gare di ballo, mandare avanti la trattoria, noleggiare film x adulti e fare buchi finanziari. Lasciatelo in pace.
Pallotta m’hai quasi rotto la calotta
Come al solito lo avrà detto e scritto qualcuno al posto suo, questo smargiasso parla solo di stadio e della Roma non gli importa niente.
america’ ma non do vai se la banana nun ce l’hai
Bella bostoniana attaccate a sta b…..
Dark Dog tu non lo sai, ma hai appena fatto un super complimento a Pallotta!!! Il “fuoriclasse” è sordo ai fischi avversari e li sbeffeggia purgandoli… È una delle leggi non scritte del campo nelle corde di soli pochi grandissimi!
Quasi mi spiace non vi legga Pallotta. Lui, povero incapace che produce milioni di euro al cospetto di cotanta saccenza!
non ci leggerà qui… ma l’avrà letto sicuramente negli striscioni apparsi in tutto il mondo, da Sindney a NY, e se facesse riaprire i commenti sui social dei ristoranti suoi o dei parenti, sicuramente ne leggerà tanti altri…
Qua l’unico intruso, che con la Roma non c’entra niente, se tu. La As Roma è amore, sentimento, attaccamento. Niente a che vedere con un’azienda, niente da spartire con un americano freddo e distante. La Roma ai Romanisti!!!
Dimostrate di amare così tanto Daniele che avete colto al volo il suo appello più grande:”..mettete da parte la rabbia!”!!! Un autogoal con tiro al volo di collo pieno….
C’era il fuso a Boston e s’è svegliato adesso….il suo tweet è piano di ringraziamenti carini di tutti quelli che lo vogliono bene. Ma come dicono i tuoi amici qui dentro…tanto a te che te frega?
James, sto ancora aspettando la frutta e verdura che ti avevo ordinato, che devo fare con te? Chiama qualcuno dei tuoi fattorini, qui sul forum e provvedi, no?
M’ero ripromesso di dir la mia sulla vicenda DDR a campionato chiuso, e mo’ beccatevi il pippardone.
1 – LA SOCIETA’. Giovanni (di Aldo Giovanni e Giacomo) chiederebbe se i dirigenti nel cervello hanno i criceti. Ma come, recidivi dopo il precedente, gestito malissimo, di Totti?
Ho già scritto che, cinicamente, la ASR non deve lasciarsi condizionare da romanticismo, romanismo, anime belle (eccomi) e quant’altro. Se ha un progetto, deve portarlo avanti come un rullo compressore (“se” l’ha, eh). Però deve prevedere l’exit strategy, e quindi parlare per tempo con DDR, esser chiara con lui sul suo futuro e, soprattutto, pubblicarlo. Evita così di far la figura di trattar male un tizio che, in ogni caso, ha indossato la stessa casacca per 18 anni. Pallo’, te devo spiegà tutto…
Concordo al 100% ?? E fu’ cosi’ che a *El Flaco* lo seppellirono ??
Pazienza 😉
Noooo
Prima però studia i semafori 😉
Hai ragione …. Azz Trà n’avanti e verifica….me pare che ne hanno aggiunto pure n’altra! ???
Ha ringraziato Ranieri.
Ha ringraziato i tifosi.
Ma non si è rivolto direttamente a DeRossi.
Ho dimenticato di aggiungere che ‘ste dichiarazioni di Jim valgono il biglietto d’auguri accluso al mazzo di rose alla suocera. Sono solo pro forma. Inutile abbaiarci contro.
2 – DDR. Accade che il sottoscritto ha avuto l’avventura d’esser messo alla porta dal suo ex-datore di lavoro dopo oltre 26 anni di onorata carriera, causa dichiarata, la crisi. Potete immaginare come usualmente ne parli in giro, di tale soggetto. Per questo sono indulgente verso Danielino, che nella conferenza stampa non è riuscito a evitare un po’ di veleno, pur sapendo o potendo sapere benissimo quali effetti sulla tifoseria ne sarebbero sortiti. Ci vuole una tempra che nemmeno lui ha, a glissare su questa sua sensazione di accantonamento. Però nessuno dovrebbe identificarsi con la ASR, nemmeno lui.
Insultare Pallotta, cosa porta alla Roma? E a noi tifosi?
Che lui se ne vada?
Se viene un sceicco, va bene, altrimenti gli insulti non ci faranno vincere di sicuro.
Immagino se ne sia pentito subito: di qui l’appello a non dividersi, che ovviamente è stato del tutto ignorato.
3 – RANIERI. Discorso per certi versi analogo. La sua romanità non si discute, può ancora dir la sua e con tutti questi nomi alla Sora Camilla (anzi, qui neppure è vero che tutti la vogliono, in compenso nessuno se la piglia) un contrattino per l’anno prossimo proprio no?… Anche lui non è passato sopra al desiderio dispettoso di farsi sentire scaricato, lasciato trapelare a due giornate dalla fine del campionato. Se stracci dovevano volare, perché non attenderla? Ma, ripeto, ci vuole un coraggio non da poco a far finta di non esser feriti, a non anteporre alla Roma la propria romanità… Grazie comunque, Mister, e qui una volta tanto Jim ha copiato parole giuste.
Ci sono i fatti e le opinioni personali sugli stessi. Bene, i fatti dicono che Xavi e Iniesta (Barca), Raul e Zidane (Real), Rooney e Ibrahimovic(United), Gerrard (Liverpool), Lampard e Terry (Chelsea), Yaya Toure’ e Kompany (City), Sammer (Dortmund), Ribery e Robben (Bayern), Pirlo, Marchisio, Buffon e Del Piero (Juve), Gattuso e Baresi (Milan), Cambiasso e Milito (Inter), Godin e Juanfran (Atletico M.), Henry e Viera (Arsenal),, tutti hanno in comune che hanno chiuso o non rinnovato con le Societa’: di cui erano bandiere tra i 32 e 36 anni (tetto limite di eta’tranne Buffon). Percio’ la proprieta’ dell’AS Roma, non rinnovando ad un giocatore/bandiera di 36 anni si e’ comportata come tutti i Top Team Europei ma il’unico stronz..e deficiente è er Fruttarolo de’ Boston….
No, er fruttarolo de Boston è l’unico a nun ave’ mai vinto manco la Coppa Focene. A noi romanisti nun ce frega niente de vince o meno, ma se nun vinci e togli puri i simboli, poi pure annattene affangala.
3 – DZEKO. Ma che, iersera era geloso di Danielino? Si vede che era nervosissimo, un po’ tutto l’anno è stato così (ricordiamoci la zuffa con il Faraone), e s’è comportato male all’atto della sostituzione. Presumo senta su di sè gran parte della responsabilità del risultato finale, perché quest’anno non ha ripetuto l’exploit precedente e ha fallito parecchi goal. Frustrazione, dunque, e ci può stare. Per questo, per quel che ha fatto lo scorso anno, per il fatto che pare trasmigrerà altrove, i fischi sono assolutamente ingenerosi. Bravi figli invece quelli che lo hanno comunque applaudito.
4 – ANCORA DDR, E FIENGA (e poi giuro che taccio per sempre… forse).
Io ‘sta ricostruzione della telefonata di Danielino (complimenti all'”amico” che l’ha pubblicata, e a Danielino stesso se compiacente) non la capisco.
La ASR voleva proporgli un ruolo da dirigente. DDR voleva giocare un altro anno. Non si sono trovati. Accade.
DDR avanza la proposta di un contratto a “gettone”, Fienga si dice d’accordo e prende tempo per chiamare Jim. Passano 40’ perché al mercato ortofrutticolo di Boston non c’è campo per i cellulari. Poi Fienga richiama DDR e dice, tutto ok, ma DDR si tira indietro commentando più o meno “la proposta com’è nata lì è morta, perché ho capito che non mi volevano”. Ma che diavolo significa? Era una proposta concreta, o cosa?
ho sempre sospettato che la verità si celasse tra i banchi (e le banche) del mercato ortofrutticolo di Boston, grazie per la conferma
Ma ovviamente era un’alata metafora, e tu lo sai…
Il problema è semmai: quale?
sto analizzando il DNA, ti faccio sapere
Mi sa che l’ortofrutta rende più della “Andromeda Pane e Presciutto”
Roma=Amor, sai come direbbero dalle mie parti in forma molto colorita? Provo a dirtelo in forma educata e più grigia sperando che la redazione mi pubblichi: ” e ridi questo fallo laterale”. Divertiti con i tuoi compari ad insegnarci che l’Esimio Pallotta che voi ritenete grande tiene sotto la suola delle scarpe la passione dei tifosi. Siete dei perdenti nelle viscere.
Camb.. Il discorso è giusto in parte… Tu guarda le squadre che hai nominato nel momento in cui i giocatori che hai elencato sono andati via!!!! Devo aggiungere qualcosa???? Se tu oltre a non fare una mazza x questa squadra trasformandola in 2 anni in una fogna… Finendo nei preliminari di Europa League.. E in contemporanea mettici de Rossi. Ecco lì che ti ritrovi insulti. La juve ha mandato via del Piero 36 enne e dopo 2 giorni è arrivato tevez! Basta Co sti paragoni.
Ma la vostra unica spiegazione è che è codardo e non si è voluto beccare i fischi.Ricordo a Tutti invece che quando ha smesso Totti i fischi se li è venuti a prendere e lo sapeva che li avrebbe presi.Io provo a buttarla lì, non potrebbe essere che De Rossi abbia chiesto a tutti di non andare proprio perché voleva che a salutarlo ci fossero gli unici dirigenti giallorossi che rappresentano il romanismo? o perché voleva una festa e non che si ripetesse quello che è accaduto con Totti? In ogni caso prima o poi il presidente si dovrá presentare allo stadio e allora i fischi saranno tutti per lui.Forza Roma!
Gente che ancora difende questo tizio! Vergognosi!!!
Il vero problema degli zero titoli della Roma americana sec me non risiede nel trading di giocatori che fanno tutti i club compresa la rube. Ne aver dismesso 2 totem come Totti e ddr. Se la gente ragionasse lo capirebbe. I motivi principali sono 2…la presenza in questi anni di una Juve forte che ha cannibalizzato tutto. Infatti non ha vinto nessuno non solo la Roma! E la scelta sbagliata degli allenatori a parte forse spalletti! Anche Garcia il 1 anno fede bene più x fortuna e meriti dei singoli che x sua bravura. Queste sec me sono le cause di 9 anni di niente.
Che mignott@t@…
Omo senza balls!
Invece caro Presidente in tutto questo tu dov’eri?????
Gasperini è perfetto ma PE er fruttarolo.spenne poco gli chiede 4 brocchi e così Ballotta tira a campa.fa un favore venni sta società straccione
Non solo è un grande perculatore, complimento, ma gli si legge anche in faccia che oltre a perculare non gli frega un piffero della contestazione e di ciò che pensano di lui… La parte più becera del tifo si farà il fegato grosso con lui
non credo sia cosi, se proprio non gl’importava si sarebbe presentato dimostrando che a lui i fischi gli rimbalzano… anche perchè mi sembra che per il tuffo in fontana si presentò..
a tutti piace ricevere i complimenti e non le critiche, anche noi del forum, solo che poi cè chi c’ha l’attributi di metterci la faccia (o un nick nel nostro caso) e chi no…
per concludere chiamare 60000 fratelli giallorossi tifo “becero” lo trovo veramente “becero”, anch’io non ho apprezzato i fischi a Dzeko ma dal divano non mi permetterò mai di insultare chi ieri ha pagato e preso acqua per salutare l’ultima Bandiera Giallorossa…
Cari antipallottiani: quest’anno e’ stata una disgrazia totale e monchi ha fatto strike. Pallotta non credo che potesse conoscere la totale mancanza di buona fede del ds. Io considero pallotta primo danneggiato. Poi il presidente e’ lui e la scelta l’ha sbagliata lui o testa grigia e’ vero… Ma e’ come quando il poliziotto impazzisce e salta pure il suo superiore. Ad ogni modo gia quando eravamo in semifinale di champions c’era un risentimento pazzesco ormai che ve puo’placa’dopo st’annata? Il qatar.. E speriamo bene
stasera m’spettavo un pensieri vari di Fiorini…
vabbè li faccio io, ovviamente non imparziale…
-se esisteva una programmazione una volta deciso di non rinnovare a DDR in 40 minuti dopo l’annuncio ci ripensi??? e Gasperini che conta allora???
-dopo 8 anni abbiamo una squadra da rifondare in tutti i settori, dal campo ai dirigenti
-8 anni non sono bastati per preparare un dopo Totti e DDR, non solo come Bandiere ma soprattutto come qualità
-Pallotta fà un appello e nessuno se lo fila, DDR senza appello raduna 60000
-negli ultimi 10 anni (perchè la ASRoma esisteva anche prima di Pallotta) abbiamo vissuto 3 forti emozioni allo Stadio, 2 volte per un calciatore 1 per l’impresa del Barcellona
-in meno di 1 anno c’hanno lasciato amministratore, allenatore, DS, preparatore,…
banidere con vari 7-1 e 3-0
– la società non ha problemi a fare scelte impopolari ma ha problemi a metterci la faccia, anche se poi in molti l’abbiamo ritenuto giusto perchè elementi estranei al calcio e alla romanità
-un’annata sbajata può capitare, il problema è la percezione che si ha del futuro
-Conte, non ci sono le condizioni, Allegri, speriamo non sia cascato dalla sedia, Sarri, stò bene in premier, c’abbiamo er Presidente più perculato della Storia
-Pallotta un cosa buona è riuscita a fare, riunire tutti i tifosi dello Stadio
-non si sà ancora che influenza ha Baldini e chi prende le decisioni, chi è che sta (o ha scelto) il nuovo allenatore e in base a quali criteri???
-Dzeko è giusto che ci saluti, quello che preoccupa è chi lo sostituirà??? e Olsen???
Fallo tloppo colto, tloppo colto!
Dopo tutti i danni fatti soprattutto quest’anno, sta dichiarazione mi sembra un ibrido elettrico anatomico: una presa per il culo! Ma vattene!! Non hai nulla di buono per giudicare o considerare l’esempio di Claudio Ranieri e di DDR e soprattutto non hai ancora capito cosa è la Roma!
Tacci tua
James, tutti i tifosi della Roma, ma proprio tutti, sono con te!
Il Nostro Presidente.
roba da matti…non c’è limite alla vergogna…questo non perde mai occasione per stare in silenzio… io non so, e non pretendo nemmeno di sapere cosa vuol dire essere parigino, londinese o padovano…semplicemente perché sono nato e vivo a Roma e non mi permetterei mai di dire a maldini di essere un milanista vero perché non lo so…sbruffone lascia in pace i romanisti e cedi la A.S. Roma
“Presidente Latitante”
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.